Tuesday 8 November 2011

Basement Pavimentazione Opzioni

flooring Basement è uno dei fattori primi che si dovrebbe tenere a mente ogni volta che si sta eseguendo rimodellamento seminterrato. Il pavimento in un seminterrato dovrebbe be Hardy, dovrebbe essere in grado di sopportare tutte l'usura, e dovrebbe anche essere resistente all'umidità come questo è una delle più grandi preoccupazioni in uno scantinato. Inoltre, considerando cosa state facendo con vostra cantina, se state utilizzando come studio, un ufficio, o una stanza lavanderia, fa per una fattore importante nella scelta diverse opzioni pavimentazione seminterrato. Qui, vi facciamo alcune delle migliori opzioni da scegliere.
Calcestruzzo; pavimentazione in calcestruzzo può apparire freddo e duro, e non adatto a luoghi residenziali, ma ci sono molti modi in cui calcestruzzo può riservare a look esteticamente piacevole in un ambiente residenziale. Questo può essere fatto con vernice piano seminterrato per realizzare un disegno preferito o l'aspetto. Concreti come opzioni della pavimentazione piano interrato è forse la soluzione migliore per voi, come si può resistere al logoramento, e di affrontare l'umidità e altri problemi che possono verificarsi in uno scantinato. Inoltre, è una di queste opzioni a buon mercato pavimentazione cantina, che non richiede molta manutenzione. Se si desidera che essere caldo, tutto quello che dovete fare è fornire un buon isolamento, e avrete una delle migliori opzioni di pavimentazione seminterrato.
Ceramic Tiles; pavimentazione Piastrella ceramica è perfetto per chi non preferiscono calcestruzzo, ma richiedono ancora un materiale pavimentazione che è hardy, può sopportare la usura, ed è infatti una scelta pavimentazione più bello rispetto calcestruzzo. È molto più facile da pulire piastrelle ceramiche con una scopa. Alcune piastrelle possono essere poroso, per cui dovrebbero essere sigillate prima di essere scelta come opzione di pavimentazione seminterrato. Preferibilmente, si dovrebbe andare con la varietà non poroso di piastrelle, o consultare con la persona che state comprando la pavimentazione da a garantire che siano adatti per la vostra cantina. Piastrelle in ceramica rendono una delle migliori opzioni pavimentazione scantinato se desiderate utilizzare vostro scantinato come sala utilità o lavanderia, poiché sono resistenti all'acqua e può essere pulito facilmente.
Carpet; Sebbene sacco di persone sono confortevoli con avere tappeto per un'opzione pavimentazione nella impostazione residenziale, è forse non tale scelta grande quando viene ad esso scegliendo come opzione pavimentazione seminterrato, specialmente come pavimentazioni per seminterrato umido. È decisamente acquistabile, e ha la capacità per fornire calore troppo. A seconda dello scopo che si sta utilizzando la cantina per, e il tipo di rimodellamento seminterrato piani che stai cercando, solo tu puoi decidere se utilizzare un tappeto servirà il vostro scopo. Se avete un buon lavoro impermeabilizzazione seminterrato completi, utilizzare un deumidificatore seminterrato, quindi utilizzando isolamento, Nascondere tutto crepe, potreste scegliere come opzione pavimentazione per vostro scantinato.
Rubber Flooring; Not molti considerano pavimentazione gomma come opzione pavimentazione seminterrato, ma è un'altra di quelle opzioni hardy e finito pavimentazione seminterrato, cioè perfetto se volete creare una palestra, o una zona esercizio nel tuo scantinato. Si tratta di un isolamento grande contro il rumore, in modo che tutti l'esercizio e la gestione non disturbare gli altri in casa. Non ottiene umido, né crea un problema con muffa. Dovreste definitivamente considerare questo uno come uno dei tuoi opzioni pavimentazione seminterrato.
Pavimentazione costruita; pavimentazione Engineered è grande per coloro che vogliono una pavimentazione hardy, eppure uno che ha l'apparenza di legno duro per sua impugnazione estetico. È fatto di strati di legno duro, ed ha una elevata densità di fibra di core. Questo lo rende resistente all'umidità, ancora più sottile di pavimenti in legno massiccio regolari che possono creare problemi di altezza quando posato su un piano interrato. Questo significa, potete usare un buon isolamento sotto. As esempio, essa ha lo scopo di entrambe impatto visivo, oltre che di utilità, quando viene utilizzato come pavimentazione cantina.
Quando si va ad acquistare una qualsiasi tra le varie opzioni pavimentazione seminterrato dato qui, sì che per la prima volta confermare con l'agente di vendita, se intende soddisfare le esigenze della vostra cantina. Poiché ogni requisito varia, così sarà le opzioni pavimentazione.

No comments:

Post a Comment