Thursday 10 November 2011

Business abbigliamento casual

Uno dei codici vestito più importante per ogni luogo di lavoro dei colletti bianchi in Occidente, abbigliamento business casual dà un abbigliamento parziale business formale. Giacca e cravatta che sono state considerate un abbigliamento affari internazionali standard, ovviamente indossato da manager e professionisti, codice di abbigliamento casual hanno avuto business evoluta da allora. Ma qual è abbigliamento business casual? Visivamente diverso da quello di vestire i colletti blu e di servizio ', abbigliamento casual non è uniforme. Plus, la buona cosa circa che formano questa abbigliamento è che non c'è definizione specifiche o generalmente accettata per esso. Le organizzazioni sono libere di interpretare secondo la propria cultura del lavoro e le accettazioni.
Dress Casual Business Codice in materia di
Così l'idea principale dietro dover codice tali vestirsi in posto di lavoro è vestire professionalmente, aspetto rilassato insieme con essere ordinato e tirato insieme. E visto che avere quante donne nella forza lavoro come gli uomini, ci sono due diversi tipi di politiche abbigliamento casual codice d'affari che coinvolge entrambi i sessi. Per comprendere casual dress code business, perché non uomini separate e donne e li illustrano conseguenza.
Business Casual Dress Code for Women
Un ottimo modo per iniziare è chiedere dipartimento risorse umane sulle linee guida accettate sui vestiti delle donne. Come menzionato prima, organizzazioni differenti abbiano le proprie norme e regolamenti che devono essere seguite. La differenza può essere così grande che alcune società possono chiedere alle donne di indossare pantaloni e gonne business e alcune società potrebbero andare bene con maglione di cotone e gonne floreali. ; Controllare sempre tuo calendario lavoro per riunioni importanti prima di scegliere business casual per donne in un particolare giorno. Forse durante riunioni stai richiesto di indossare abbigliamento commerciale formale. ; Always assicurarsi che si indossare abiti puliti, ben stirati e grinza-free. La vostra presentazione generale con i vestiti devono essere professionali, piuttosto che troppo chill-out. ; Indossare sempre cime di buona qualità e camicie. Se non sei sicuro della tua camicia, si potrebbe indossare una giacca leggera o cardigan sopra. ; Indossando abiti sleeveless to work, hanno sempre un cardigan su di esso. Che si desidera conservare il condimento come minimo possibile. Tuttavia non spingerlo, come se stai andando per un picnic. ; Con i jeans, ogni organizzazione ha il suo business casual politica di codice di abbigliamento che lo riguardano. Così dovrete controllare con dipartimento risorse umane. ; Scarpe comode dovrebbe essere la vostra priorità numero uno mentre li matching con abiti lavoro. Anything quello è funky, strappy o atletico non funzionerà. scarpe cuoio Optare per chiuso-dita (non quelli logori) per un'apparenza croccante. ; Makeup ed accessori andrebbero ridotti al minimale pure. look trucco naturale, sciarpa di seta, bracciale o orologio da polso e orecchini non-funky dare al vostro abbigliamento casual business per le donne uno sguardo lucido. ; Dress Code Business Casual per Uomo
Se la concentrazione può abbigliamento business casual per ristoranti, riunioni, feste ufficio o fuori del lavoro-town, le organizzazioni di solito cercare questo abbigliamento negli uomini, almeno una volta alla settimana. Sebbene ci siano norme più severe per alcune aziende, indossando jeans come codice Dress Casual business per uomini è consentito per pochi. Vediamo qual è il business appropriato casual per uomini in quanto esse prendere in giù una tacca dal look formale. ; Chiedi dipartimento risorse umane sulle linee guida accettate per l'abbigliamento maschile. La differenza può essere così enorme che alcune corporazioni possono chiedere uomini di indossare cappotto sportive con un cravatta e alcuni corporazioni possono essere alright con cachi e camicia polo. ; Controllare sempre tuo calendario lavoro per riunioni importanti prima di scegliere abbigliamento di affari per uomini in un particolare giorno. Forse, durante le riunioni si è richiesto di indossare abiti formali per gli uomini. ; Sempre andare per pulire, ben stirate, e senza rughe shirt a collo con una canottiera. Qui si può rompere la monotonia della camicia Oxford e indossare camicia di lino o di flanella. Maglia e polo sono inoltre accettabili. ; Wearing cachi, chinos, pantaloni non-denim e velluti con il cappotto casual sport è appropriata. Verificare con politica vostra organizzazione prima pensate indossando jeans. ; Indossare sempre cinture che corrispondono colore tue scarpe '. Match il colore della vostra calzini con i pantaloni. Evitare calze bianche e tubo del tutto. ; Per un giorno casual, andare con mocassini, gomma soled cuoio scarpe, stivali e oxford. Tenere logore scarpe, sandali e scarpe da ginnastica in casa. ; Se sei nuovo ad un'organizzazione e non può realmente capire cosa dress code business casual è seguita, osservare vostri collaboratori. Così può avere un'idea di quanto accettato sotto linee guida scritte dell'azienda. Oltre ai vostri vestiti, anche mantenere l'igiene personale e l'aspetto generale. Dal momento che si lavora in una organizzazione, tu sei il volto della società che deve essere mantenuto bene.

No comments:

Post a Comment