Thursday 24 November 2011

Interior pittura di colore Idee

progetto di pittura d'interni è di primaria importanza quando si sta ritoccando la vostra casa. Basta pittura la vostra casa in un nuovo colore può dare uno sguardo riposato. la tinteggiatura interna è sicuramente qualcosa che non si può perdere, mentre la pianificazione di rinnovare i vostri interni. Con le pareti colorate con tonalità fresche e nuovi colori, si ottiene una sensazione di accelerare in una nuova casa. L'importanza di scegliere i colori della vernice è molto più alto, più ancora che la scelta del mobilio. Mentre le pareti di copertura massimo spazio nella vostra casa, colorare nel modo migliore non ha bisogno di parlare. Inoltre, questi sono gli elementi più importanti della vostra interni di cui avete bisogno su cui lavorare perfettamente. Quali sono le opzioni di colore, le ultime tendenze e le migliori combinazioni di colori per dipingere gli interni? Noi vi diamo alcuni recenti interno idee colore della pittura che è possibile implementare nella vostra casa e dare un tocco di classe.
Qual è la vostra scelta?; Prima di prendere la tavolozza dei colori e la meraviglia che è il colore migliore optare per, pensate alla vostra scelta. Mentre le carte ombra sono molto utili nella scelta di una tonalità, possono essere del tutto fuorviante in quanto bene. Quali sono i colori che amo vedere, i colori che ti fanno sentire il meglio, qual è il tuo colore preferito quando si tratta di confronto tra alcune tonalità classiche? Beh, la risposta è probabilmente quella che si deve considerare l'aggiunta alla vostra stanza. Le camere sono spazi personali che devono essere colorati a seconda della scelta dei singoli usarlo. Quindi, prima di estrarre il colori della pittura popolare e schemi meglio colore, decidere la vostra scelta (se c'è) e poi trovare i toni luminosi e complimenti neutrale.
Popolare colori della pittura: mentre le camere sono spesso colorati in base alle preferenze personali, si potrebbe desiderare di scegliere un colore perfetto per gli spazi comuni come le sale soggiorno, cucina, zona pranzo, sunrooms, ecc Una delle idee interna colore dipinto è di ottenere il cartella colori e considerare sfumature di colori della pittura popolare per questi spazi. Se volete qualche colori tenui, crema, bianco sporco, beige, viola più chiaro, rosa chiaro sono le migliori scelte. Anche colori come il grigio, viola, ambra, marrone, giallo, viola, salvia sono molto popolari. Ogni colore ha una tonalità più scura e più chiaro che è possibile utilizzare a seconda dell'effetto che si desidera avere. Nei programmi di pittura di interni casa di colore, i sistemi monocromatici sono molto popolari per i salotti in cui vengono utilizzati toni del singolo colore per creare un bellissimo spazio alla ricerca.
Migliori combinazioni di colore; Quali sono le migliori combinazioni di colore degli interni della pittura che si può optare per? Se vi piace l'effetto bianco che the compito è molto più facile. Una delle idee facili interni casa pittura è quello di scegliere il vostro colore preferito e accoppiarlo con il bianco. Puoi scegliere il suo tono scuro o medio termine per la wall focale. Si può considerare l'aggiunta di bianco per le finiture delle cornici in cui le pareti sono di colore scuro. Also colorare tutto bianco con pilastri e pareti focale in ombra scura è una grande idea. A parte questo si può scegliere combinazione come salvia viola e leggero beige, viola e grigio più chiaro, salvia e leggero giallo e crema, beige e lavanda, olive e crema, bianco e nero, grigio e lavanda, arancio e bianco sporco, blu e rosa, grigio e luce fluorescente giallo / verde, giallo, rosso morbido e leggero.
Trendy Texture Idee; Aggiunta trendy paint motivo può rinnovare la vernice della parete. Scegliendo i colori a destra e combo classico non è tutto ciò che potete fare per glamorize vostro dentro interni. tecniche di pittura classica faux qui per aggiungere pepe alle idee interno di colore dipinto. Prendere in giro, spugna, pettinare e spazzolare sono tra le tecniche classiche che può essere utilizzato per riprodurre le idee pittura d'interni. Con l'uso di colori metallici si possono fare queste finiture più classiche.
These sono stati alcuni degli interni idee colore della pittura per voi. Scegli la tecniche di tinteggiatura interna ed i colori che ti piacciono e li hanno spazzolato sulle vostre pareti da un professionista. Assicurarsi di utilizzare le migliori marche di avere grandi muri cercando. Così, pronto ad aggiungere colori alle vostre pareti?

No comments:

Post a Comment