Friday 18 November 2011

Come dipingere a spruzzo A Car

E 'stato un lungo periodo di tempo hai la macchina dipinta e ora siete in vena di dare un aspetto bello e attraente. Ma indovinate un po? Siete preoccupati per la vostra tasca. Non è vero? Well mantenere le vostre preoccupazioni da parte ed essere pronti a dipingere la vostra auto da soli. Sì è possibile. Ma ci deve essere molte domande nella vostra mente come modalità di vernice spray di un auto, quali sono le cose necessarie per essa, posso avere una buona finitura, sarò in grado di dare un look professionale, e se ho rovinato la mia macchina, e così via ... Posso dirlo a voi, vi è un rischio in ogni cosa e se si sono preoccupati di come vernice spray di un auto da voi, allora non ti preoccupare, noi siamo qui per aiutarvi.
Per risolvere un incidente o una piccola patch è una cosa normale e può essere fatto con facilità, ma alla vernice di spruzzo tutta la macchina è una specie di un lavoro rischioso e difficile. È necessario disporre di perfezione e tanta pazienza per svolgere questo lavoro. Ma una cosa è certa, dopo aver completato il lavoro di pittura di auto, il risultato sarà buono e vi farà risparmiare borse di denaro. Così, senza perdere altro tempo, andiamo al lavoro.
Le cose richieste per la pittura
Per spruzzo verniciatura di un auto è necessario avere le seguenti cose. Passare attraverso la pittura guida auto per avere i dettagli circa le cose necessarie. , Buono e ben ventilato garage. Dovrebbe essere grande abbastanza per la vostra auto per la conservazione in loco durante tutto il processo della pittura. ; Per iniziare il processo è necessario acquistare diversi fogli di sandpapers. Avete bisogno di acquistare tre diversi tipi di sandpapers che sarà di 600 grana, 1500 e 2000 grinta grinta. These sandpapers will help nella rimozione della vernice precedente e imperfezioni della vettura. ; Bottiglie Paint il colore desiderato, cera auto e primer. ; Stucco Good ti aiuterà a risolvere il ammaccature e graffi. Consente inoltre di dare una buona finitura superficiale. , Si consiglia di indossare le maschere, mentre la pittura a spruzzo, come ci salva da inalazione di vernice. ; Come dipingere a spruzzo una macchina?
Di vernice spray di un auto è necessario seguire le istruzioni riportate di seguito. Ma lasciate che vi dica una cosa Verniciatura auto non è un lavoro che otterrà Over in poche ore, potrebbe richiedere più di una settimana per la vostra auto per uscire dal garage. ; Beh, la cosa prima partenza è autolavaggio. Ciò eliminerà la polvere e altre macchie dalla macchina e vi aiuterà a portare avanti il ​​processo. Lasciare asciugare per circa mezz'ora. ; Ora iniziano con la carta vetrata grana 600 e rimuovere la vernice vecchia auto. Questo processo può richiedere molto tempo. Dopo aver completato l'auto con carta vetrata grana 600, iniziare con la grinta 1500 e 2000 la carta vetrata grana per un look morbido e più fine. ; Dopo aver completare i lavori sulla vostra carta vetrata cerca auto per le ammaccature e imperfezioni. Se trovate qualche quindi utilizzare mastice per correggerlo. mastice Mettere su tutti i posti difettoso e renderla liscia. ; Ora il suo tempo per coprire tutti i posti in cui non si vuole dipingere, come vetri, specchi, interni, ecc È necessario essere molto attenti nel mascherare ogni singola area in quanto potrebbe rovinare l'aspetto della vostra auto se la vernice si avvicina allo specchio o bicchieri. ; Dopo il mascheramento della vettura, indossare la propria maschera e iniziare con lo spray primer. Applicare una mano di primer e farlo asciugare per qualche ora. Seguire le istruzioni di verniciatura auto per i dettagli. ; Ora arriva la vernice spray. Prendete la verniciatura di colore desiderato nella pistola e inizia facendo la mano per primo. State molto attenti in modo uniforme la vernice a spruzzo. Coprire la macchina intera e lasciare per mezz'ora. Dopo di che, iniziare con la seconda mano. Spruzzare in modo uniforme in modo che non può apparire pesantemente dipinte in alcuni punti rispetto alle altre. Questo può apparire come una patch e rovinare il look della vettura. ; Dopo la seconda mano lasciare l'auto in garage per qualche giorno per asciugare bene. Se avete selezionato un colore che suggerisce di disegnare più di 2 coats poi farlo e lo lascia per l'asciugatura dopo i cappotti sono fatti. ; Ora, dopo l'essiccazione, iniziare con auto ceretta per una corretta finitura e look più lucido. Ora l'auto è pronta a colpire le strade. ; Le questioni come il modo di dipingere a spruzzo una cappa auto o il modo di vernice spray di un auto nero piatto avrà la stessa procedura di cui sopra. Così, dopo una lunga attesa e un sacco di duro lavoro, arriva il tuo cuore dolce con un nuovo look e glamour e una conveniente tag prezzo di costo come bene.

No comments:

Post a Comment