Wednesday 23 November 2011

Box doccia esterna Designs

Una doccia esterna sicuramente eludere i guai dovete prendere per traipse vostri ospiti piscina bagnato verso il bagno all'interno della casa. Sarà inoltre permetterà di avere una grande esperienza di balneazione all'aperto in qualsiasi stagione data dalla calde giornate di sole per inverni agghiacciante e da giorni di pioggia piacevole buio della notte. Quindi, la cosa migliore che potete fare è di ottenere una doccia all'aperto ben pianificato per la vostra casa. Avvenga vicino alla piscina, in giardino o area patio vicino della casa. Una volta ottenere che, allora puoi provare diversi esterno unico disegni cabina doccia per decorare la doccia ulteriormente più.
Box Doccia esterna Idee
Potete definitivamente impostare una doccia all'aperto fuori da casa tua, volta che ottenete consapevole sulle idee outdoor recinzione doccia. Ci sono delle cose alcune semplici come la scelta della location doccia, materiale custodia e Outdoor Design Cabina doccia. Innanzitutto, la posizione per il doccia. Selezionare un sito di sole del paesaggio e accertarsi che sia esposto a sud, dal momento che sarà in funzione per tutta la giornata. Devi anche assicurarsi che la cabina doccia che si seleziona è aperta su tre lati, almeno mentre non siete in esso. E 'la ragione per cui evitare la costruzione di una doccia esterna all'angolo indoor di vostra abitazione e in qualsiasi luogo ombreggiato della vostra proprietà. È inoltre necessario fare attenzione alle cose come il drenaggio doccia e ventilazione. Infine, assicurarsi che il recinto doccia è aperto a cielo e è mai intaccare / schiacciante alla decorazione totale esterno e design paesaggio di vostra abitazione.
Disegni per Box Doccia esterna
Una volta che hai azzerato verso il basso la posizione della cabina doccia esterna, è allora il momento per voi di determinare, se si desidera un contenitore personalizzato doccia o cabina doccia pronto fatto. Beh, si può usare su misura cabine doccia all'aperto con la propria creatività ed esigenze. Per esempio:; Not You necessariamente optare per la recinzione tipico doccia quadrata o rettangolare, ma potete anche selezionare il rotonda o ovale, allungata e cabine doccia curvo poiché look più unico. Anziché un certo tipo di materiale recinzione, potete anche optare per un baldacchino overhead semplice con una tenda impermeabile doccia custom e soffione, che è abbastanza poco costoso. ; Una volta determinare la forma del recinto, è allora il momento per determinare il materiale che sarete utilizzando per i disegni all'aperto recinzione doccia. Alcuni dei materiali recinto più popolari sono il vetro, pietre e legno. Tutti questi tre materiali dare un naturale e una sorta di look arrugginito alla doccia e anche un ottimo modo per decorarle ulteriormente più, con vostra creatività. ; È necessario pianificare resto del accessori doccia secondo il tema che selezionate per il design doccia esterna. Significa, è necessario selezionare asciugamano ganci, piatti sapone, titolari carta igienica e tutti il ​​resto del accessori fatti di stesso materiale. ; Devi anche assicurarsi che la cabina doccia all'aperto è decorato in relativamente matching circostante. Per esempio, ponte di legno, ghiaia o pavimentazione in pietra, percorsi sabbia rivestita di cristalli faux o ciottoli, ecc certamente sguardo drammatico e invitante. ; Se cercate per piani doccia bordo piscina all'aperto recinzione, allora si può essere abbastanza più aperta minded e optare per docce senza alcuna recinzioni o pura tenda doccia custom o stabulari vetro. Queste custodie sono piuttosto sportivo e vi fornirà un'opportunità bagnarsi in una doccia completamente aperto a all'aperto! ; Cedro, teak, maglia di acciaio inossidabile, tela, mogano, corda di nylon, vetro, reticolo di cedro, impianti, ecc possono essere utilizzati come materiali per esterni cabina doccia. Potete anche usare traliccio e vitigni di varie piante sempreverdi e rendere recinzione naturale doccia. These traliccio può crescere con l'acqua drenaggio della stessa doccia. Si tratta di una unica e favorevole all'ambiente esterno cabina doccia idea di design. ; Insieme con cabina doccia e dintorni, è necessario anche essere molto riflessivo, mentre selezionando la doccia all'aperto sotto i piedi. Rendilo con legno, pietra o qualsiasi altro materiale, ma assicurarsi che sia confortevole e antiscivolo così come resistente marciume. È possibile utilizzare il calcare, bluestone, macina e teak come le opzioni durevole pavimentazione doccia. Bene, questo era tutto che dovevo dirvi circa i disegni outdoor recinzione doccia. Ora che sapete come costruire una doccia all'aperto, cosa stai aspettando? Andate e uno per lei!

No comments:

Post a Comment