Tuesday 29 November 2011

Flamboyant Tree

E 'estate e molti alberi sono in piena fioritura. Ma un albero a forma di ombrello, cattura la nostra attenzione immediatamente. E 'l'albero di flamboyant. Esso può essere macchiato da una distanza a causa di fiori in un tripudio di colori come rosso, arancione e giallo. Questo albero è giustamente conosciuta come l'albero di fiamma per la sua visualizzazione splashy di cluster fiori rossi colorati.
L'altro nome di questo albero è il Royal Tree Poinciana ed è una specie di piante da fiore. Le sue foglie sono eleganti, del pizzo, come e felce piace e fiori hanno cinque petali. Rimane in fiore per diverse settimane in primavera e delle stagioni estive.
Questo albero si trova nel sud della Florida, Southwest Florida, Texas meridionale, nel sud della California, Hawaii e le Isole Vergini americane negli Stati Uniti d'America. Questo albero si trova anche in paesi come Barbados, Caraibi e paesi asiatici come India, Cina e Giappone. Un festival annuale è celebrato a Miami per la sua fioritura. In questo articolo vi aiuterà a capire come far crescere questo albero magnifico e come prendersi cura di esso.
Growing Tree Flamboyant
Poinciana Royal è un albero di rapida crescita. Può crescere fino a 5 metri per anno fino a scadenza. E 'indispensabile tener presente che questa pianta richiede un sacco di spazio per crescere. Questo albero può crescere molto alto, ma il suo ombrello grazioso like tettuccio può essere più ampia rispetto la sua altezza. Oltre a questo, è necessario comprendere le cose come - come piantare i semi, il tipo di clima necessario per la sua crescita e le esigenze del pH del terreno.
semi di albero Flamboyant sono insoliti. I baccelli sono colore marrone scuro e sono 60 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza, ma i semi sono piccoli singoli. Questi semi sono molto duri con una copertura stretto. Questa copertura non consentire all'acqua di filtrare attraverso. Quindi, se questi semi sono piantati, il successo di germinazione è molto meno. Quindi, non possiamo usare questi semi albero fiorito in questa forma per crescere un albero. Hanno bisogno di essere trattati prima di poterli usare per la germinazione.
Ci sono due modi per ovviare a questo problema. Un modo per aumentare il tasso di successo del processo di germinazione è ponendo i semi su una superficie piatta e strofinare con carta vetrata per circa 12 secondi. Questo processo deve essere ripetuta sul lato opposto del seme. Questi semi devono poi essere impregnati durante la notte. Essi coprono seme inizio staccano dai semi. Piantare questi semi in una pentola larga circa 20 millimetri in profondità nel terreno. Questi semi germinano in circa sei giorni con successo.
Il secondo modo per ottenere questi semi di germinare più velocemente è quello di mettere alcuni semi in acqua bollente. Aggiungere acqua fredda ad esso e rilasciare la temperatura. Mettere a bagno i semi per 24 ore. Sow questi semi in una pentola e mettere il vaso in un posto caldo. I semi dell'albero fiammeggiante germinano in 4-6 giorni.
A tropicale o un clima tropicale è vicino required for la crescita dell'albero flamboyant. Si può, però, crescono anche in condizioni di siccità e salata con regolari rifornimenti idrici. Richiede esposizione pieno sole per crescere velocemente in un albero sano alto. Assicuratevi che il vostro albero viene offerta moderato di acqua regolarmente.
Questo albero non può tollerare il gelo. Il gelo si decomporrà le radici e l'albero muore. Inoltre, poiché l'albero è fiammeggiante decidue in inverno, cioè perde le foglie durante l'inverno, richiede un clima secco. Moderatamente water questa pianta in inverno. This alberi non possono essere esposti a temperature inferiori a 7.2oC.
Flamboyant albero può essere coltivata in una vasta gamma di suoli ben drenati da acido ad alcalino. It è anche tollerante di terreni argillosi e ghiaiosi. The requirements soil pH 5,6-6,0 acide e 6.1 a lievemente acido 6,5.
Flamboyant Tree Care
alberi di Flamboyant non bisogno che tu fuss intorno a loro. Sono molto facili da curare. Alcuni aspetti importanti della cura degli alberi flamboyant sono riportati qui di seguito.
albero Flamboyant tollera potature rigido e può facilmente essere tenuto a una piccola dimensione. I rami possono crescere fino a 40 piedi di altezza. Questi rami vanno potati appena sotto la corona. giovani hanno bisogno di trees essere potati ogni anno per i primi tre anni. Questo fa crescere l'albero in una forma migliore. While potatura degli alberi, la cura deve essere presa per vedere che i rami sono ritagliati a forma di ombrello. Only poi l'albero apparirà raffinato dopo aver raggiunto la maturità.
Questo albero è necessario regolare dell'acqua nei suoi anni di crescita e pochissima acqua nella stagione dormienti. esposizione completa al sole è assolutamente necessario per la sua crescita, per cui non lo pianta durante la stagione invernale. Uso equilibrato fertilizers liquido ogni mese per garantire una buona crescita.
Ricordarsi di aggiungere un nuovo strato di due pollice di pacciame durante la stagione invernale. Mulching aiuterà a mantenere l'umidità nel suolo e ferma il freddo di raggiungere le radici come il gelo può deteriorare le radici.
Inoltre, le radici del Poinciana reale comporta una vasta diffusione, che non consentire a qualsiasi altri alberi di crescere sotto di essa. Sono così forti che possono influenzare le fondamenta della vostra casa. Pertanto assicurarsi che questi alberi sono piantati in spazi aperti.
Spero che questo articolo vi ha aiutato a capire le basi della crescita dell'albero fiammeggiante. Questo albero meraviglioso cresce senza molta cura e fornisce buona ombra che può essere utile per pic-nic o per un bel pisolino o semplicemente per sedersi sotto di esso e parlare. Così, oggi questa pianta albero ed ottenere una vita di felicità.

2 comments:

  1. Ci ha provato? se si, com'è andata? vorrei visto che sarebbero degli alberi tropicali.

    ReplyDelete