Tuesday 29 November 2011

Vintage Dress Patterns

Se ami i vestiti vintage e non riescono a trovare uno in un negozio, quindi il modo migliore per andare è in procinto di cucire uno voi stessi. Ci sono molti modelli vintage easy dress da cui si può fare qualsiasi vestito che desideri. Quando si parla di moda vintage, che ricorda icone di stile come Jackie Kennedy e Marilyn Monroe.
I pattern abito vintage degli 1930s e '50 erano flamboyant con dettagliare grande e all'uso di tessuti lussuosi. sarti famosi e fashion designer come Coco Chanel, Jean Patou, e Jeanne Lanvin si avvicinò con alcuni disegni innovativi e stili che sono rilevanti, anche oggi. Coco Chanel è stato quello di venire su con il tubino nero che è sinonimo di alta moda e moda è un elemento essenziale nel guardaroba delle donne. Qui si discuterà tutte i modelli di vestiti vintage about.
Modelli di vestiti vintage per Ragazze
Se siete alla ricerca di pattern dress vintage da indossare per il ballo, quindi non si può andare male con un abito vintage anni '50. A 50 anni vestito da promenade modello si caratterizza per l'utilizzo di tessuti come il raso duchesse, seta grezza, audace stampe e colori vivaci. A pattern 50s dress vintage ha un corpetto fitted con particolare attenzione alla vita e una gonna with pieno. Hemlines hit appena sotto le ginocchia e questo tipo di abiti erano generalmente indossato con una cintura stretta per sottolineare il punto vita.
Tessuti che possono essere usati per i modelli di vestiti vintage degli anni '50 are taffettà, velluto, seta, raso e crepe. Colori come il fucsia, blu elettrico, turchese, melanzana e lavora bordeaux molto bene con questi modelli. patterns dress vintage degli anni 1950 sono piene di fascino del vecchio mondo e vi farà sentire come una star di Hollywood. Si può anche prendere ispirazione da abiti vintage wedding style.
Modelli di vestiti d'epoca di 1920
Se ti piace un look più sobrio, quindi è possibile utilizzare i modelli di vestiti vintage del 1920. Un abito spostamento rettilineo in tessuti come il cotone, seta e lino sono state scelte molto popolari per i modelli di vestiti formali nel 1920. L'Orlo per i modelli di vestiti vintage nel 1920 provenivano dalla lunghezza del vitello modesto al più trendy appena sopra il ginocchio. Dresses erano più snella e forma montati. Giacche con abiti sono stati indossati da molte donne. Un altro stile vintage vestito i modelli che è sinonimo di stile anni '20 è l'abito flapper. 1920s dresses flapper had un girovita eliminato con frange multiple e di solito era senza maniche.
modelli di vestiti d'epoca sono notoriamente difficili da trovare ed i posti migliori per cercare per loro è nei negozi parsimonia, mercatini delle pulci, cantiere di vendita e le aste. Molti modelli economici dress vintage si possono trovare anche on-line e ci sono molti siti web che offrono la spedizione gratuita. Quando si sceglie gratuitamente i modelli di vestiti vintage per fare un vestito, assicuratevi di aggiornare il look con tessuti moderni. For donne più sani lato ci molti cartamodelli plus size vintage scegliere. Abiti da Wrap così come in vita goccia e impero i modelli di vestiti tagliati funzionano bene per le donne più di formato.
Ci sono molti tipi diversi di abiti da sera di design e modelli di vestiti tra cui scegliere. Basta fare in modo che il modello scelto non è molto datato e un design elegante e glamour in un contesto moderno. Soprattutto il vestito fatto di modello dress vintage si dovrebbe adattare bene. Se non sono troppo brava a cucire, allora è meglio prendere l'aiuto di una sarta professionista. modelli di vestiti d'epoca vi aiuterà a iniettare quel po 'di dramma e di eleganza al tuo guardaroba.

No comments:

Post a Comment