Thursday 3 November 2011

Vernice epossidica di calcestruzzo

Qual è il bisogno di dipingere una superficie di cemento?, O quando si tratta di che, Qual è il vantaggio di usare la vernice epossidica concrete per il lavoro? La questione non è difficile rispondere. Avete visto legni sulla spiaggia o in riva al lago o una roccia caduto sulla passeggiata nella natura. Queste non sono dipinte, ma ancora si mostra la loro personalità. Come su una parete verniciata di cemento o pavimento? Sembra proprio come quello che è, una superficie di cemento. Drab, grigio e davvero poco entusiasmante. Qualsiasi persona che è sensibile a colori e modelli può risultare molto difficile vivere con lui a meno che la sua vita dipende da questo. Una soluzione semplice è quella di dipingerla e che anche con vernice epossidica concrete per farlo durare. Si tratta di un tipo di vernice che può fare molto di più che diffondere la superficie del calcestruzzo o pavimentazione, una personalità.
Vernice epossidica per calcestruzzo
Analogamente agli altri prodotti epossidici, vernice epossidica calcestruzzo è anche un sistema a due componenti: una resina e un indurente con il colore aggiunto per dare alla miscela una finitura ambita. Grazie ai suoi vantaggi epossidica punteggi paint calcestruzzo pesantemente sopra la vernice tradizionale usato per le superfici in calcestruzzo. Quando i componenti della resina e l'indurente della vernice epossidica sono misti, la reazione chimica che si rende resistente agli acidi, calore, ruggine, sostanze chimiche e alla corrosione. Inoltre lo rende resistente alla porta a causa del traffico veicolare e piedi formando uno strato duro e impenetrabile in superficie. Questa qualità della vernice epossidica lo rende una scelta perfetta per molti. Applicazione di vernice epossidica per cemento può essere solitamente visto in esercizi commerciali quali un garage, e show room, dove la pulizia e l'aspetto generale lucido, a destra dal pavimento al soffitto, questioni molto. Queste strutture davvero l'amore della qualità della vernice epossidica di resistere a quasi tutti i tipi di macchie. Le strutture mediche e di ricerca inoltre favorire l'applicazione del presente vernice sul pavimento, perché vernice epossidica per forme concrete una superficie che è senza soluzione di continuità da muro a muro che nega microbi come i batteri, muffe, lieviti e virus di ogni luogo nascosto. Questo rende molto facile da disinfettare e neutralizzare il pavimento, come in un teatro di operazione o di ricerca di laboratorio delle cellule.
Vernice epossidica di calcestruzzo
Il tipo di vernice epossidica di calcestruzzo da utilizzare dipende dalla funzione del luogo in cui deve essere applicato. Per le case, vernici epossidiche a base d'acqua sono utilizzati e le idee pittura concreta adottata per le case rimane fresco per un tempo più lungo. D'altra parte, gli stabilimenti industriali preferiscono utilizzare interamente solid rivestimenti a resina epossidica che conferisce loro un piano molto dura che può resistere a quasi tutti i tipi di danni. C'è ancora un altro tipo di vernice epossidica di calcestruzzo che viene preparato miscelando i componenti epossidici con i solventi chimici, si è più preferito per applicazioni commerciali.
Applicazione della vernice epossidica Concrete
Come obiettivo generale è quello di migliorare l'aspetto del luogo mediante l'applicazione di questa vernice, la cura deve essere adottate per preparare la superficie da dipingere. E 'molto importante che una tale superficie deve essere asciutto, in caso contrario, l'umidità fuga da costruirà sotto lo strato di vernice epossidica e nel tempo si rovina. Se si tratta di the pavimento appena stabilite in cemento, uno ha intenzione di trattare, allora deve attendere almeno 28 giorni prima di procedere con il compito di applicare vernice epossidica concrete it. Anche allora, il compito deve essere avviato solo dopo la verifica di eventuali perdite di umidità dal pavimento di cemento e prendere misure adeguate per sigillare il pavimento per evitare problemi futuri. Se uno è abbellire uno vecchio pavimento in cemento, è essenziale che egli deve prestare attenzione alla pulizia del pavimento e pulire le macchie di grasso presenti su qualsiasi pavimento del garage, polvere e altri detriti. E 'inoltre necessario riempire tutte le fessure in modo corretto. Dopo aver accuratamente lavaggio tutte i tipi di macchie concrete da terra, bisogna aspettare che si asciughi completamente prima di applicare la vernice per calcestruzzo epossidico. Se il pavimento esistente in cemento è già colorata poi come rimuovere la vernice dal cemento può essere veramente utile.
Lasciando un pavimento di cemento non verniciata in una struttura moderna è buono come lasciare una macchia su di esso. Con ricorso corretta vernice epossidica concrete su di essa, si può rendere una persona completa. Si deve essere consapevoli del fatto che una volta applicata, vernice epossidica calcestruzzo è molto difficile da rimuovere, quindi fate attenzione con la combinazione di colore e gli schemi disegno che si seleziona da eseguire. Si devono utilizzare una maschera viso e mantenere una corretta ventilazione come misure precauzionali, prima di procedere con il compito di dipingere un pavimento di cemento o pareti. Mi auguro, le informazioni presentate in questo articolo è utile.

1 comment: