Sunday 13 November 2011

Famous Libri

Il valore di un libro deve essere misurata da ciò che si può portare lontano. ~ James Bryce
Questa citazione molto opportunamente si applica a tutti i libri di fama mondiale e romanzi. Che si tratti di opere di Shakespeare o la filosofia di Ayn Rand o intuizione di Jane Austen sui rapporti umani, le loro opere offrono sempre qualcosa di lettori da masticare. Se si guarda in uno dei famosi libri di tutti i tempi, hanno questa qualità unica di loro che ogni volta che leggiamo e ri-lettura, si arriva a uno del tutto diverso significato e la comprensione delle varie situazioni / cose di cui essi.
Se c'è mai stato un elenco di libri famosi preparato oggi, sarebbe comprendono sia i classici come libri di grande successo mondiale di tutti i tempi. Alcuni dei romanzi famosi sarebbe una parte della lista anche. Anche se, è molto difficile scegliere i libri più famosi del vasto oceano di libri che sono state prodotte nella letteratura inglese, ancora ecco una lista che consiste di alcuni of Everyone classic libri dovrebbero leggere come well i libri più venduti tutti i tempi.
Elenco di libri famosi, A Tale of Two Cities di Charles Dickens; Anna Karenina di Tolstoj Leone, Madame Bovary di Gustave Flaubert, Ulisse di James Joyce; Jane Eyre di Charlotte Bronte, Via col vento di Margaret Mitchell, La tragedia di Amleto di William Shakespeare; To Kill a Bird Mocking di Harper Lee, Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen; 1984 di George Orwell, La fattoria degli animali di George Orwell, Figli e amanti di DH Lawrence, Delitto e castigo di Fedor Dostoevskij; Grandi speranze di Dickens Charles; Espiazione di Ian McEwan; Per chi suona la campana di Hemingway Ernest, Fight Club by Chuck Palahniuk; The Way Of All Flesh di Samuel Butler, Il Processo di Franz Kafka, Lo straniero di Albert Camus, Il Figlio Native Richard Wright, Il Catcher in the Rye di JD Salinger, Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien, Furore di John Steinbeck; Cime tempestose di Emily Bronte; uomo invisibile di Ralph Ellison, fonte meravigliosa di Rand Ayn; Go Tell It on the Mountain di James Baldwin; Guerra e pace di Tolstoj Leone; Miserabili di Victor Hugo; serie di Harry Potter JK Rowling; vecchio e il mare di Ernest Hemingway; Un Ritratto dell'artista da giovane di Joyce James, Lolita di Vladimir Nabokov; Buio a Noon di Arthur Koestler, Moby Dick di Melville Herman, David Copperfield di Dickens Charles; A Clockwork Orange da Burgess Anthony, un tragedia americana di Theodore Dreiser, I versi satanici Salman Rushdie, Il buon soldato di Ford Madox Ford, L'età dell'innocenza di Edith Wharton, Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez, L'urlo e il furore di William Faulkner, Cuore di tenebra di Joseph Conrad; Deliverance di Dickey James, al faro di Virginia Woolf, La rivolta di Atlante di Rand Ayn; Guide The Hitchhiker di la Galassia di Douglas Adams; Sotto il Vulcano Malcolm Lowry, I figli della mezzanotte Salman Rushdie, Il racconto di Genji di Murasaki Madonna, Eugene Onegin di Pushkin Alexander, L'Origine delle Specie di Darwin Charles; Quattro Quartelets da T. S Eliot; Catch - 22 di Heller Joseph; macello da Kurt Vonnegut; di Uomini Crede di James Allen, Uomini e topi di John Steinbeck, il potere della mente subcosciente Murphy Joesph; Fields di Londra di Martin Amis; Austerlitz da W. G Sebald, Il tamburo di latta di Gunter Grass, Il presente elenco contiene i nomi di tutti quei libri tutti dovrebbero leggere almeno una volta nella vita. Anche se si dice che l'esperienza di vita reale non può essere sostituita dalla saggezza libresca, ancora la lettura di questi libri thought provocante è arricchente per la mente e il cibo perfetto per l'anima. Così afferrare alcuni di questi libri più famosi e godersi l'esperienza.

No comments:

Post a Comment