Saturday 12 November 2011

Casa più costosa del mondo

Quel palazzo in marmo in giro per la strada? Quante volte vi siete fermati e lo fissò? Molte volte, ci scommetto. Ti chiedi quanto sia costoso deve essere quello di avere qualcosa di quella grandezza costruito! Tutte quelle stanze! Questo ampio giardino, che grande torre a sud del giardino - che costano solo deve aver una fortuna! Questo ha sicuramente ottenuto di essere la casa più costosa del mondo, pensi.
D'accordo? Forse è una delle casa più costosa del mondo, ma lo sai che cosa, dove e che è la casa più costosa del mondo? Vediamo cosa che ha l'onore di possedere la casa più cara del mondo.
Maggior parte delle case costose del mondo
E 'molto difficile indicare effettivamente fuori la casa più costosa del mondo, quindi cerchiamo di darvi due delle case più costose del mondo a partire dal 2010, e ti dirò chi ha la casa più costosa del mondo fra loro.
Antilla, Mumbai; 'Antilla' è il primo miliardo dollari casa del mondo! Situato a sud di Mumbai (capitale finanziaria dell'India, nello stato del Maharashtra) torri a casa oltre 570 metri. Di proprietà di Mukesh Ambani quinto uomo più ricco del mondo e il capo di Reliance Industries, Antilla is uno personalizzato costruito 27 palazzo piani. Il vero valore di valutazione immobiliare è più di ogni altro bene del mondo!
La casa dispone di sale da ballo, aree lounge, lobby, stanze da bagno sontuose e soffitti a doppia altezza. Questi limiti sono dotati di lampadari costosi. I più costosi mobili, posate e decorazioni adornano gli interni della casa. Ci sono club sanitaria privata per ciascun membro della famiglia, si riporta (tutti e 5 di loro!) Ci sono sei livelli di garage parcheggio per la raccolta di 168 vetture familiari e scale retrattili. C'è un cinema privato come bene e ogni livello si vanta di un rigoglioso giardino. La maggior parte della casa è costruita in vetro e ha circa 600 dipendenti per la sua manutenzione. Ambani reports che lo spazio pavimento della sua casa è molto più di quella del palazzo di Luigi XIV a Versailles. A partire dal 2010, detiene il Antilla spot per la casa più costosa perché il prezzo è incomparabile a qualsiasi altro.
Villa Leopolda, Riviera Francese; Il Leopold Villa si trova in Francia ed è un castello di 80.000 piedi quadrati. Si tratta di un prezzo di oltre 506 milioni dollari. La villa fu costruita dal re Leopoldo II del Belgio nel 1902 come dono per la sua amante. La villa fu acquistata dalla libanese Edmond Safra uomo d'affari e sua moglie Lily. Anche se dopo la morte di Edmond Safra's, la tenuta è stata venduta a un uomo d'affari russo. Si è detto che molti uomini ricchi come Bill Gates hanno posseduto la villa a un certo punto o l'altro.
The Davanti alla tenuta villa è stata squisitamente paesaggistico alberato che sono allineati throughout cinta muraria. Beige e rosa scale conducono alla villa. La villa dispone di 18 camere da letto, bagno gigantesco, caminetti, squisito mobili d'antiquariato e terrazze. Ha anche diverse cucine, piste da bowling, campi sportivi, un teatro cinema e mini-orti di limoni, cipressi e ulivi. Non sono rari marmi e pietre periodo e le arti che sono installati in tutto il mondo.
Most costosa casa nel mondo per vendita
La casa più costosa per la vendita si attesta ad un $ 122.200.000 e si trova a Windlesham, in Inghilterra. Un grande investimento immobiliare, Updown Court dispone di 103 camere, 5 piscine, campi da squash, bowling, campi da tennis, viale di marmo riscaldato, un eliporto, un teatro privato, oro a 24 carati sfogliando sul pavimento a mosaico e un garage sotterraneo che ha spazio per 8 limousine! Questa casa è di circa $ 50 milione in più rispetto la più ricca casa in USA che è in vendita.
La casa più costosa al mondo è uno spettacolo bello da vedere e dettagli della sua lussi sono veramente qualcosa che è garantito per rendere la vostra mascella caduta!

No comments:

Post a Comment