Tuesday 8 November 2011

Succulente piante da interni

Che tipo di pensieri iniziato penetrare nella vostra mente prima volta che avete sentito il termine piante grasse casa? Sono sicuro che deve essere qualcosa di molto succosa. Questo è esattamente ciò significa succulente, qualcosa pieno di succo o farcite con l'umidità e questa è una delle caratteristiche di un piano di succulente. Si tratta di uno dei tipi più efficienti di impianti di casa che trattiene l'acqua, come vegetali, nei loro carnose foglie, radici e tasche. Si tratta di piante d'appartamento molto buono ornamentali che richiedono una minima manutenzione e cura. Piante These disponibili in vari forme, formati, colori e tipi. These plants very easily survive in the deserto adattabili to change climate as well. Essi possono anche sopportare temperature molto elevate durante il giorno e una bassa temperatura durante la notte.
Propagare le piante succulente, cioè, trasmettere da una generazione a quella successiva, se ne avete già uno, non hai bisogno di andare all'asilo nido di nuovo per ottenere un altro per te stesso. Basta prendere un pezzo di essa e ripiantarlo con attenzione seguendo i metodi per l'impianto e quindi, si può crescere fuori molti di un solo impianto. La semplicità lo rende un eccellente pianta d'appartamento, nonché impianti di ufficio. Alcuni dei più comuni tipi di piante succulente casa sono elencati di seguito.
Comuni piante grasse House; Jade Plant - Crassula Ovata: impianto Jade è anche chiamato 'albero di soldi'. Questa pianta ha un mucchio di foglie robuste che sono di colore scuro con bellissimi piccoli fiori che sbocciano soprattutto in primavera. Durante gli inverni, la giada ha bisogno di acqua solo una volta al mese, ma in estate, ha bisogno di acqua dopo ogni due settimane. Jade devono essere potati in primavera. ; Ponytail Palm - Beaucarnearecuvata: E 'simile a una palma, ma è più corta in altezza. Non cresce bene su davanzali, bensì dovrebbero essere piantati ad una distanza di pochi metri. In estate, richiede acqua dopo ogni tre settimane e una o due volte in inverno. Le foglie crescono più di 2 metri al chiuso e più di 20 piedi se piantate all'aperto. ; Aloe - Aloe Vera: The type most well known of aloe is vera aloe, that is popular for its benefits medicinal. Richiede solo acqua una volta a settimana, e minore in confronto alla luce del sole palma Jade e coda di cavallo. Cresce massima fino a otto centimetri che è abbastanza gestibile per le piante d'appartamento. Ha spine simili a cactus, ma non è affatto d'india. ; Piante succulente House Care
Prima di parlare di come prendersi cura di piante succulente, dobbiamo prima cercare di conoscere le piante succulente identification casa. Per identificare le piante succulente casa è molto semplice. Vedere se la pianta è simile a cactus cactus perché è anche un membro della famiglia succulente. Tenete presente che tutte le piante grasse non sono cactus, ma tutti i cactus sono succulente. L'impianto può essere identificato anche da sue foglie carnose e spesse che trattengono l'acqua e dotati di spine che sono per lo più non taglienti e pungenti.
Come già detto, piante da appartamento grasse richiedono meno manutenzione. They richiedono acqua occasionalmente and even potatura regolare non è necessario. Ma il requisito più essenziale di questa pianta è la luce del sole, quindi dovrebbe essere preferibilmente tenuti in un portico o intorno a una finestra, dove riceve la luce solare sufficiente. There durata della vita è piuttosto lunga e, a volte, meno auto-alimenta se provvista di acqua per un lungo periodo di tempo. L'acqua dovrebbe essere data alle piante una volta che il terreno è completamente prosciugati a causa eccesso di acqua può marcire le radici o da costituire un ambiente adatto per il fungo di distruggere il vostro impianto.
Tanti benefici e meno manutenzione e cura di piante d'appartamento succulent lo rende uno dei favoriti di giardinieri non solo, ma anche di casalinghe. Se state pensando di avere una specie di succulente come la pianta principale del vostro paesaggio, quindi sarà sicuramente bello sguardo, risparmiare i vostri soldi in acqua e, naturalmente, contribuirà anche nella conservazione di questa risorsa preziosa!

No comments:

Post a Comment