Friday 25 November 2011

Autunno colori di nozze 2010

Quando uno pensa di un matrimonio caduta, il primo colore per le decorazioni di nozze che viene in mente è di colore arancione. Autunno temi nozze sono sempre stati progettati con questo colore brillante. Ma adesso, proprio come il modo hanno cambiato il modo che hanno i loro matrimoni cioè lo spostamento dal matrimonio chiesa ai matrimoni spiaggia e tema, la loro scelta dei colori è passata attraverso un cambiamento troppo. Quindi, se si sta pianificando un matrimonio are caduta e chiedendo quali sono più popolari colori di nozze fall 2010, poi riportate di seguito sono IN colori autunnali wedding rabbia per voi.
Best Fall colori di nozze 2010
Secondo le riviste varie pianificazione di nozze, i colori per matrimoni più popolare per caduta quest'anno sono viola, rosso, cioccolato, limone verde, prugna e l'oro. Quindi, è possibile creare una combinazione di colori utilizzando qualsiasi di questi colori per un matrimonio caduta.
Rosso e nero, Se si desidera aggiungere un tocco drammatico al tuo matrimonio cadere, allora è possibile utilizzare questa combinazione di colori. Red ed il nero sono due colori scuri e se abbinato correttamente nella decorazione wedding caduta, lo conferiscono un aspetto molto unico.
Cioccolato e Light Purple; Per quelli di voi che vogliono dare un tocco di femminilità al tuo matrimonio, una buona idea sarebbe quella di utilizzare combinazioni di colori cadere wedding fatto da contrasting violetto e cioccolato. Corrispondono a questi colori con fiori cadono matrimonio di luce di colore viola, such as calle e rose per migliorare l'aspetto del luogo di nozze.
L'oro e bianco, bianco è un colore matrimonio tradizionale in modo che si combinano con l'oro per creare un moderno contemporaneo calo combinazioni di colori di nozze. Per rendere la decorazione più splendida e squisita, aggiungere un po 'di ruggine e di bronzo al décor pure. Effettuare il centrotavola di nozze con puro rose bianche e aggiungere un po 'd'oro per gli inviti di nozze per completare il look. Potete saperne di più sui colori di nozze per il 2010.
Lime Green, bianco e tinte pastello, i colori caduta wedding 2010, che non può mai andare male, insieme, sono verde limone, bianco e una miriade di tinte pastello, come lavanda giallo limone, rosa chiaro e. Chiedete a qualsiasi sposa e lei avrebbe semplicemente amano l'idea di un décor pastello. Quindi, se si desidera creare una dolce atmosfera romantica nel vostro matrimonio, utilizzare questa combinazione di colori per l'autunno decorazione.
Lime Green e Blue, anche se una combinazione di colori creata con verde e blu, potrebbe non sembrare una scelta perfetta, ma una volta si mette questi colori insieme, si dovrà vedere il risultato sorprendente per credere. Per aggiungere fascino to decorazioni cadere il vostro wedding, aggiungere un po d'argento e d'oro alla combinazione della luce verde-blu. Inoltre, utilizzare grandi quantità di foglie fresche di verde nel centrotavola cadere il tuo matrimonio con questa combinazione di colori. Potete leggere di più su centrotavola caduta di nozze con rami.
Altri popolari Wedding Fall Colors 2010, viola e arancio, cioccolato e arancio;; rosa e rosso intenso, cioccolato marroni e argento, Porpora e oro Lime e del verde viola; susina, bianco e argento, Lime verdi e nere, bianco e viola; arancio, verde lime e verde scuro, rosa e viola, cioccolato, bianco e oro; Questo era in breve i colori alla moda wedding autunno 2010. When pianificare il vostro matrimonio con queste combinazioni di colore, assicurarsi che l'arredamento, abiti, fiori che si intende con questi colori sono facilmente disponibili. Se avete un tema di nozze caduta in mente, verificare quale combinazione di colore va meglio con esso. Infine, perché non essere un po 'creativo e fantasioso se stessi e tirare in alcuni di questi colori insieme per creare alcuni nuovi e unici temi a colori wedding te stesso?

No comments:

Post a Comment