Tuesday 1 November 2011

Acne cicatrici e macchie

Le cicatrici che un attacco di acne lascia dietro può essere tortuosa come l'acne stessa. Talvolta cicatrici dovuto acne è così profonda e gravi che persone sono lasciati con marchi e macchie sui loro volti tutta la vita. Acne cicatrici macchie sul viso può essere una causa di bassa autostima, soprattutto negli adolescenti. Se la cicatrizzazione è lieve, può essere curato seguendo alcuni rimedi naturali cura della pelle. Tuttavia, per le profonde cicatrici una persona deve andare per i prodotti diversi acne cicatrice rimozione disponibili sul mercato o per procedure come la microdermoabrasione, peeling chimici e la terapia laser. Se siete alla ricerca di alcuni semplici rimedi acne cicatrice rimozione, allora ecco una lista di quelli più efficaci, solo per te.
Suggerimenti per eliminare acne cicatrici e macchie
Succo di limone, lo sai che il succo di limone è un agente sbiancante naturale? Se non, basta applicare il succo di limone sul tuo acne macchie cicatrici per qualche giorno e vederli svanire in pochissimo tempo. Quando si applica il succo di limone, ricordarsi di lasciare agire per circa quindici minuti prima che il lavaggio in modo che possa ottenere correttamente impregnato nella pelle.
Aloe Vera: se volete sapere di un rimedio per curare le cicatrici da acne e macchie, naturalmente, poi Aloe Vera è la risposta. Anche se, ci sono molte maschere Aloe Vera o creme disponibili sul mercato, ancora se si è sul serio rimozione dei difetti cicatrici da acne, allora ti suggerisco di crescere una pianta a casa e utilizzare i suoi estratti per fare del viso. Tutto quello che devi fare è tagliare la carne a pezzi e aloe applicare sulla pelle colpita, due volte al giorno. L'Aloe Vera è nota per le sue proprietà curative ed è molto ricco di vitamine anche, che renderà la vostra pelle ben idratata, stretto e liscio.
Aceto di mele; Un altro dei rimedi domestici mirabile per l'acne rimozione cicatrici macchie è l'aceto di sidro di mele. Per fare domanda, è sufficiente spruzzare una quantità appropriata di aceto sulla pelle dopo il lavaggio con cura con un volto di lavaggio. aceto di mele aiuta a mantenere l'equilibrio del pH della pelle e fissa anche il processo di guarigione, accelerando processo naturale di recupero della pelle.
Terra di Fuller, l'ideale per una rimozione della cicatrice dell'acne, applicare una pasta a base di terra di Fuller, il miele, schiacciato spicchi d'aglio e succo di carota. Lasciare per venti minuti e poi lavare con acqua fredda. This Fuller maschera terra aiuta sia nel controllo dell'acne così come l'acne cicatrice rimozione.
Bicarbonato, ché compensazione cicatrici in casa, esfoliare la pelle con una pasta fatta di l'acqua di rose e bicarbonato. Massaggi questa pasta nella pelle per circa un minuto e poi lavare con acqua fredda. Fate questo ogni giorno e le cicatrici per schiarire in breve tempo.
Scar Removal Creme, Il mercato è invaso da creme acne cicatrice rimozione, che semplicemente devono essere applicate secondo le istruzioni. creme sbianca che consistono di idrochinone e soluzioni di acido glicolico sono ideali per le cicatrici lievi. Tuttavia, se le cicatrici sono più profondi, allora acne prodotti di cura della pelle come creme retinoidi che sono disponibili su prescrizione medica deve essere applicato sulla pelle colpita.
Exercise; Devi essere pensare a cosa vi allenate abbia a che fare con rimozione della cicatrice. Credetemi ha un sacco da fare! Quando si esercita tutti i giorni, i processi metabolici del corpo e questo incremento si accelera il processo di rinnovamento della pelle. Quando la pelle sostituisce vecchia pelle, le cicatrici diventerà automaticamente meno evidenti.
Non è facile per rimuovere completamente l'acne cicatrici macchie, quindi è sempre meglio prendere le misure che aiuteranno nella prevenzione dell'acne. Bere molta acqua per mantenere la pelle idratata e nutrita. Pulire il viso a fondo di tutti i giorni e applicare una crema idratante utile affinché sblocchi nuovi non si verifichino. Mangiare una dieta equilibrata con molta frutta e verdura fresca e di evitare grassi, cibi grassi. Apportare queste modifiche stile di vita e seguire la casa rimedi sopra per fissare il vostro processo di guarigione della cicatrice. Ed entro pochissimo tempo avrete la vostra incantevole, macchia e senza pelle setosa, morbida schiena.

No comments:

Post a Comment