Monday 14 November 2011

Nautica Star Colore Significato

La stella è una stella nautica simbolico, che è associato con i servizi mare delle forze armate degli Stati Uniti. E 'inoltre ampiamente usato nella cultura del tatuaggio. La stella è spesso fatta in tonalità chiare e scure, che sono scambiati in un modo che ricorda una rosa dei venti. E 'il senso del colore nautico stelle, che fa la differenza nelle stelle marine fatta di persone, sia in un tatuaggio o per abbellire la nave (come è il caso con la maggior parte delle navi). Le stelle marine effettuate su diversi lati della nave anche avere diversi significati ad essi connessi.
Significato di Star Nautica
Le stelle marine sono state rese famose da marinai. They tipicamente ha due tatuaggi stelle marine fatto. Da cui la stella fatta sul lato sinistro rappresentato il lato porto, mentre la stella fatto sul lato destro è stato un indicatore del lato a dritta. Questi tatuaggi sono stati utilizzati dai marinai di ostentare il loro amore per la loro vita al mare. Alcuni marinai ottenuto il tatuaggi stella nautico per superstitions taluni. Secondo loro questi tatuaggi garantirebbe loro il passaggio sicuro, quando sono in mare. At tempo stesso, le stelle marine sono stati anche esaminato IN QUANTO un simbolo di speranza, perché rimasto lontano da loro cari e che speravano di raggiungere sicuro della casa e ricongiungersi con i loro cari.
A parte le persone nelle forze armate, popolani hanno anche iniziato a ricevere tatuaggi stelle marine fatto. Sono hanno un simbolo della prospettiva di una persona verso la vita. Si dice di dare a chi lo indossa la forza della vita e soddisfare le loro ambizioni. Quindi, se volete esprimere il vostro desiderio e seguire il percorso per raggiungerli.
Nautica stelle sono anche collegati con il movimento gay-lesbico. Punk rockers hanno la loro associazione con le stelle marine. In alcuni casi, queste star ricordare alla persona dei suoi ideali, sogni e dare coraggio alla persona a camminare verso il sogno. Questi tatuaggi sono spesso realizzati con colori diversi.
Nautica Star Colore Significato
Si può incontrano persone ostentando stelle marine in diversi colori, come rosso, blu e verde, ecc differenti combinazioni di colori è usato per fare stelle marine. La combinazione di colori comuni utilizzati in queste stelle sono il rosso e il nero, verde e nero, ecc Una stella nautica made in colore rosso è un indicatore di un porto. Normalmente stelle marine rosso e nero sono usati a bordo della nave per indicare lato sinistro della nave. Il lato destro nave o della dritta è adornata con verde stella nautico. singoli colori sono utilizzati anche per fare le stelle marine. Il singolo significato colorato stelle marine è diverso da quello delle stelle multicolori nautico. Ad esempio, le stelle nere sono utilizzati per rappresentare il lato destro della nave, noto anche come dritta della nave.
I marinai otterrebbero loro tatuaggi fatto nei colori differenti. Spesso una stella rossa e nera nautico è stato fatto, quando il marinaio ha attraversato l'Oceano Pacifico per tre volte, per una questione di orgoglio e di gioia, come è stato considerato come un grande risultato in sé. Rosso e nero tatuaggi stelle marine anche fatto, perché la bussola in fondo più delle mappe mare era colorato in rosso e nero. Blue nautico significato del tatuaggio della stella è, che voi amate fedeltà.
Insieme con i diversi colori, tatuaggi diversi di stelle può anche essere usato per fare stars nautica. Le altre stelle marine includono la stella tribale nautico, la stella cadente, stella luna, stella pentagramma o stella di Davide. Uno può scegliere di rendere questi disegni stella differenti nel colore dei un arcobaleno. Possono anche essere realizzati in unico colore a scelta della persona. Ad esempio, una stella rossa si distingue per la rabbia. Esso rappresenta anche un'occasione significativa nella vita della persona. D'altra parte, una stella blu rappresenta la lealtà e la tristezza.
Della nautica significato colore stelle possono avere le loro interpretazioni persona. Il più delle volte persone diverse venire con interpretazioni diverse del colore. Dipende dalla persona, che vuole ottenere una stella nautica, come vorrebbe interpretare il colore della stella.

No comments:

Post a Comment