Thursday 10 November 2011

Fall bulbi

Tutti noi conoscono i bulbi primaverili come la bella giunchiglie, rose e tulipani che fioriscono in primavera. Ma ci sono molti fiori che sbocciano in autunno e sono cresciute da bulbi da fiore autunno. Fall i bulbi sono in genere piantati in primavera e all'inizio dell'estate e fioriscono durante la caduta. Alcuni fiori caduta di stagione sono dalia, colchicums, ciclamino e giglio magia. Il numero dei bulbi caduta fioritura sono piuttosto limitate come la maggioranza dei bulbi per la fioritura piantagione caduta in primavera ed estate. However, se volete mantenere la vostra giardino fiorito looking colorful con i fiori bright in autunno, avrete bisogno di piantarle con lampadine fall fioritura.
Bulbi da fiore per la semina di primavera
Per aggiungere appeal visivo al vostro giardino in autunno, con un tripudio di fiori freschi, è necessario pianificare in anticipo. Il modo migliore per assicurarsi di avere i fiori cadono bello, è quello di piantare una selezione di caduta bulbi da fiore in primavera o estate. Alcuni dei migliori caduta bulbi fioritura sono ciclamino, il croco autunnale e anche alcune varietà più resistenti di gigli. La più spettacolare di caduta piante fioritura dello zafferano crocus Colchicum o prato. Crescono molto vicino al suolo e in grande profusione. I fiori sono una lavanda porpora e nel colore e nella loro dimensione va da nessuna parte da 2 pollici a 8 pollici di diametro. They have petals multipli e sono a stella, e richiedono well drained terreni con amount moderate of sunlight to grow. Una singola lampadina zafferano Crocus produce un gran numero di fiori. Croco zafferano prati uno del fiore viola cadono più stupefacente.
Un altro bulbo caduta fioritura è Cannas. Ci sono varietà molti di Cannas che possono essere piantate in primavera e il più comune dei quali vengono nei colori del giallo, arancio, rosso e rosa. Some Cannas sono anche di una varietà a strisce e macchie. Crescono fino a 5-6 metri di altezza e richiedono well drenato con un sacco di luce del sole per crescere. Una varietà di giglio che fiorisce in autunno, nei mesi di agosto e settembre è il giglio belladonna. Queste piante crescono fino a un'altezza di fino a 36 pollici e produrre fiori rosa brillante a forma di imbuto con petali di grandi dimensioni. Un'altra varietà di giglio che fiorisce in autunno è la calla. Questo fiore molto popolare fiorisce nei mesi di luglio e ottobre, questi fiori sono a forma di imbuto e crescono nei colori bianco rosa, giallo, e.
If siete alla ricerca di qualcosa esotico, che renderà il vostro giardino si animano con un tripudio di colori, quindi non si può andare male di orchidee pavone. Questi rientrano in fiore lampadine sembrano molto simili a gladiolo e i fiori sono di colore bianco con un centro Deep Purple. La pianta cresce fino a 3 metri di altezza e necessita di terreno ben drenato con luce solare parziale. They are highly profumati e fioriscono a profusione. Altri bulbi caduta che sono molto popolari tra i giardinieri e gli artisti del paesaggio sono begonie tuberose. Essi sono disponibili in molti colori diversi da fucsia brillante per una pesca sobrio. Queste piante richiedono suoli ricchi con la luce solare moderata a crescere.
Some altra caduta i bulbi che si possono piantare in primavera o estate precoce sono astri, goldenrod, anemoni, fiordaliso, calendula, Thunbergia, viole, viole, bocche di leone, and nasturzi. bulbi da fiore caduta di impianto non sono diversi da crescere bulbi primaverili o estivi fioritura. Adequate luce del sole, ben drenato e fertilizzanti proper produrrà i fiori più belli, cercando durante la caduta nel vostro giardino.

No comments:

Post a Comment