Sunday 20 November 2011

Tovagliolo di carta pieghevole

tovaglioli di carta sono più versatili e convenienti di tovaglioli di stoffa e non hanno bisogno di essere lavati. Sono molto convenienti per quei tempi, quando si sta gettando una grande cena o cocktail e basta non può fornire tutti i vostri ospiti con tovaglioli di stoffa pulita. tovaglioli di carta sono disponibili in un'ampia varietà di formati, colori e modelli e possono essere utilizzati sia per casual così come le occasioni formali.
pieghevole tovagliolo di carta è un arte tovaglioli e carta può essere piegato in forme di fantasia per dare alla vostra tavola decorazione un aspetto di classe. Quando si avvia tovagliolo di piegare la carta, assicurarsi che i tovaglioli di carta sono di buona qualità e che le mani siano perfettamente asciutta prima di lavorare con loro. tovaglioli di carta sono meglio di tovaglioli di stoffa per la piegatura, perché sono meglio in grado di mantenere la loro forma. Ecco che vi insegnerà alcune tecniche piegante del tovagliolo di carta.
Tovagliolo di carta pieghevole Designs
pieghevole tovagliolo carta è una specie di origami in cui si utilizza tovaglioli di carta invece di origami per fare i vostri disegni. Qui vi daremo istruzioni paper pieghevole tovagliolo che vanno dai più semplici alle più complicate pieghe.
The Fold ventilatore; Il ventilatore piega è uno dei più semplici stile pieghevole tovagliolo di carta che si incontra. Per questo è necessario inserire il tovagliolo di carta di fronte a voi su un tavolo e piegarlo a metà in diagonale. Ora piegare un lato del tovagliolo di carta nel pieghe piccola fisarmonica fino a raggiungere la metà del tovagliolo. Girare il tovagliolo sopra e piegatelo nuovamente in metà. Posizionare il tovagliolo in modo che sia in posizione eretta e appianare le pieghe del ventilatore.
The Fold Rose; Questo è un po 'complicato volte più fan ma se si ha pazienza e precisione, è possibile farlo bene. Per questo è necessario un tovagliolo di carta di grandi. Piegare il tovagliolo di carta a metà e poi di nuovo in un altro mezzo fino ad ottenere un quadrato più piccolo di carta. Ora aprite la carta completamente, e appianare le pieghe. Now volte ciascuno dei quattro angoli del tovagliolo di carta verso il centro per creare un quadrato più piccolo. Again piegare i quattro angoli della nuova piazza del centro. Ripetere lo stesso processo per ottenere un pezzo ancora più piccolo quadrato di carta. Girare il tovagliolo di carta e piegare i quattro angoli del quadrato verso il centro. Mettendo un dito al centro del tovagliolo di carta, tirare fuori il lembo di ogni angolo a formare una coppa like forma. Estrarre i lembi rimasti uno per uno per creare forme petalo. Posizionare il tovagliolo sul centro della piastra laterale.
The Fold Turchia; La forma di tacchini nel piegare un tovagliolo di carta viene creato utilizzando due tovaglioli di carta, uno per rendere il corpo tacchino e l'altro per le ali. Take il tovagliolo prima e piegarlo a metà diagonalmente, poi aprirlo a rivelare la piega. Piegare i due lembi del tovagliolo per soddisfare la piega centrale. Piegare i lati di nuovo e rimboccare nel fondo più punto di creare una linea retta. Piegare il tovagliolo a metà e poi piegare la parte superiore del tovagliolo a sinistra per creare la testa tacchino.
Ora prendete il tovagliolo altra carta e piegatelo a pieghe fisarmonica. Piegare questo tovagliolo a metà e porre questo tovagliolo dietro il tovagliolo prima piegato e fissare con uno spillo. Disporre il tovagliolo in modo tale che il tacchino è in piedi.
Questo è stato tutto di piegare tovagliolo di carta. Ci sono molti altri titoli a tecniche come il tovagliolo pieghevole uccello del paradiso tovagliolo volte e il loto piega. Si può imparare tutte queste pieghe attraverso la sperimentazione sul proprio. pieghevole tovagliolo di carta è molto divertente e un ottimo modo per ravvivare un ambiente semplice tabella.

No comments:

Post a Comment