Sunday 27 November 2011

Wet e stili capelli ondulati

Quindi, ti alzi al mattino, fare una rapida doccia, shampoo e condizione i capelli, indossare i tuoi vestiti, e sono alle prese con il pettine per styling ...? Ma, non hai molto tempo per acconciare i vostri capelli bagnati. In una simile situazione con alcune correzioni quick stili i capelli bagnati e ondulata, non solo puoi fare il tuo criniera controllabile, ma renderla look elegante e ben. Ecco come ...
Umido e ondulato Idee Hair Style
Mentre lavare i capelli se si prende buona cura, quindi il processo di styling capelli bagnati diventa più facile. So shampoo i capelli puliti e lavare accuratamente i capelli. Quindi applicare condizionatore per i capelli bagnati e lascia che sia per 2 minuti. Anche in questo caso lavare i capelli accuratamente. Poi spremere fuori l'acqua dai capelli, non strofinare i capelli con un asciugamano, in quanto può rendere il vostro crespi capelli. Si può tenere l'asciugamano sui capelli bagnati per assorbire l'acqua, in modo che non bagna i vestiti.
E 'importante usare il diritto di prodotti per capelli in modo che il rimbalzo naturale o lo stile dei vostri capelli è mantenuta. Se hai i capelli ricci o mossi, quindi utilizzare prodotti per la cura dei capelli che dire per 'capelli mossi-ricci'. Tuttavia, se avete capelli lisci e desidera ottenere onde tra i capelli, poi con un prodotto wavy riccio può aiutare molto. In primo luogo, a capelli bagnati applicare un siero anti-crespo generosamente, che copre i capelli dalla cima fino alla fine. Questo renderà i vostri capelli stile più semplice e prevenire qualsiasi rottura dei capelli. Allora applicare uno spray sale marittima o utilizzare mousse riccioli sul pelo bagnato. To vostro stile di capelli mossi, li divide in diverse sezioni e di applicare la mousse o sale spruzzi del mare quindi scrunch i capelli. Ecco alcuni consigli per acconciature ricci bagnati e ondulati. ; Una volta che hanno condizionato e serumed i capelli, semplicemente una parte di loro al centro o lateralmente. Poi, con un accessori per capelli carino come una fascia per capelli o perni di rendere i capelli mossi wet più gestibile. , Umidi e capelli ondulati per intrecciare, è una soluzione rapida per comune, capelli bagnati. Basta usare un pettine a denti larghi e pettinare i capelli all'indietro, e legarli in una treccia. Poi prendere alcune ciocche dai lati, per ammorbidire il tuo look. Questi stili sono grande risparmiatore di vita per gli stili di capelli bagnati e ondulati per le donne nere, che hanno i capelli naturalmente spessi e ondulati. Persone con i capelli così può anche andare per acconciature treccia cornrow se hanno tempo. ; Se avete i capelli corti e non può andare per le trecce bagnate e mossi, poi legare i capelli in un pony e tenere aperto qualche fronte frangetta. Legati i capelli con un elastico colorato, per rendere la vostra acconciatura Belli da vedere. ; Se hai i capelli molto spessi e ondulati, e non vuoi legarli in una treccia, poi basta usare una bandana bella e semi-legare i capelli con esso. ; Un fresco look bagnato è stato messo in mostra da modelli diversi. Per ottenere questo stile, utilizzare un pettine a denti e pettinare i capelli all'indietro, e la cravatta semi utilizzando un accessorio dei capelli. ; Un altro modo per ottenere questo stile è quello di utilizzare un 'denti lunghi zigzag filo band hair design'. Then scoop i capelli all'indietro con questo accessorio dei capelli e lasciare il resto dei capelli aperto. ; Se volete i vostri capelli asciutti normale cercando bagnato, poi c'è un prodotto chiamato Wet e Wavy Human Hair che è clip di capelli umani, che è ondulato e dà un effetto bagnato. Basta posizionare il clip di colore e onde sui capelli, e si otterrà immediato capelli bagnati-mossi cercando. ; Questo è stato tutti gli stili di capelli di circa bagnati e ondulati. Quindi utilizzare le punte sopra e trucchi e lo stile i capelli bagnati in grande stile bello!

No comments:

Post a Comment