Thursday 1 September 2011

Wedding Non Tradizionale Vows

Le due piccole parole, 'faccio', sono più importanti di qualsiasi cosa al mondo intero per le coppie che si sposano. This è un momento in cui si esprime i suoi veri sentimenti e promette di essere lì con la sua amata nel bene e nel male. Promessa di matrimonio non sono solo belle parole poetiche, sono significative le promesse che si dice e conservato. Generalmente il matrimonio tradizionale voti sono optato per, ma se si desidera fare qualcosa di diverso, si può optare per la non matrimonio tradizionale voti o matrimonio divertente voti, che sono anche abbastanza popolari. Il seguente è una raccolta di alcuni dei nozze migliori non tradizionale voti per voi.
Esempi di non sposa tradizionale voti
Wedding non tradizionale Vows # 1
Ti amo. Tu sei il mio migliore amico., Oggi io mi do a te in matrimonio., Io prometto di incoraggiare e ispirare, a ridere con te, e al comfort nei momenti di dolore e di lotta.; Prometto di amarti nella buona e in cattive,; quando vita sembra facile e quando sembra duro,; quando nostro amore è semplice, e quando è uno sforzo.; Prometto di amare te, e per rispondere sempre tenere in massima considerazione; Queste cose io do a voi oggi, e tutti i giorni della nostra vita.
Matrimonio non tradizionale voti # 2
Queste cose Prometto farò; Quella vita vi conceda grazia ampio; Perché amo e custodire:
Io voto a ciò che è vero tesoro, che io possa toccare che io abbraccio:; Queste cose vi prometto che farò.
I'll costruire un giardino nella tua vista; Che con frutta dolce volontà pietra sostituire; Perché amo e custodire.
Faccio voto amare ogni giorno di nuovo,; Per amore deve danzare attraverso tempo e spazio:; Queste cose prometto farò.
Faccio voto per rendere il vostro terrori pochi; E poi con voi quelli demoni faccia; Perché amo e custodire.
Ed ora, mentre facciamo uno dei due,; Un passaggio che non possiamo ripercorrere,; Queste cose vi prometto che farò, perché io amo e custodire.
Wedding non tradizionale Vows # 3
A causa di voi, rido, sorrido, mi permetto di sognare ancora;. Attendo con grande gioia a trascorrere il resto della mia vita con te;, prendersi cura di voi, coltivando tu, che sei lì per te in tutta la vita ha per noi, e giuro di essere fedele e per finchè entrambi vivremo.
Matrimonio non tradizionale voti # 4
Come abbiamo stare accanto alla marea dell'oceano, il nostro amore possa sempre essere il più; costante e immutabile come queste onde senza fine che si riversano, sotto i nostri piedi, che scorre senza sosta dalle profondità del mare, il tuo amore, è venuto dolcemente sul mio cuore, proprio come la schiuma arriva piano sulle, sabbia, e così come ci sarà mai una mattina senza il flusso dell'oceano,, così non ci sarà mai un giorno senza il mio amore per te. Mi impegno a; voi in questo giorno. Il nostro amore sarà come immutabile e affidabile come la marea
come queste acque nutrire la terra e sostenere la vita, che la mia costante dedizione, nutrimento e sostegno fino alla fine dei tempi.
Matrimonio non tradizionale voti # 5
(Name), il nostro miracolo si trova nel percorso che abbiamo scelto insieme. , Io entrare in questo matrimonio con voi, sapendo che la vera magia dell'amore non è quello di evitare i cambiamenti, ma per navigare con successo. ; Cerchiamo di impegnarsi per il miracolo di rendere ogni opera giornata insieme. ; Rispetto reciproco, ci impegniamo a vivere la nostra vita insieme per tutti i giorni a venire. ; Vi chiedo condividere questo mondo con me, nel bene e mal. Sii il mio compagno, e io sarò tua.
Matrimonio non tradizionale voti # 6
Prometto di dare il meglio di me stesso e per chiedere a voi non più di quello che può dare. , Io prometto di accettarti come sei., Mi sono innamorato di voi per la qualità, capacità e visione della vita che avete, e non cercherà di ridisegnare voi in una immagine diversa., Io prometto di rispettare voi come una persona con i vostri propri interessi, desideri e bisogni, e per rendersi conto che quelle sono a volte diverse, ma non meno importante della mia. ; Prometto di tenermi aperta a voi, per farvi vedere attraverso la finestra della mia personale; mondo in le mie paure e sentimenti più intimi, segreti e sogni. , Mi impegno a crescere insieme con voi, di essere disposti ad affrontare il cambiamento che abbiamo sia il cambiamento, al fine di mantenere il nostro rapporto vivo ed emozionante.; E infine, prometto di amarti nella buona e in cattive, con tutti devo dare, e tutte mi sento dentro nel solo modo so quanto ... completamente e sempre.
Questi sono stati alcuni esempi di non matrimonio tradizionale voti. Puoi aggiungere vostra creatività a queste matrimonio originale voti o meglio, scrivere vostro matrimonio proprio voti! Qualunque opzione scegliate, essere sincero e dire ogni parola che dici, perché se i vostri voti sono sentita, anche i voti di nozze sarà semplice suono unico!

No comments:

Post a Comment