Friday 30 September 2011

Tipo di corpo a forma di pera

Cominciamo, per ottenere la parte dolorante fuori dal percorso. The parte dove si definiscono un tipo di corpo a forma di pera indica. Rapida e breve, a forma di pera, è pesante in basso. Largo alla parte inferiore, stretto in alto. Non è chiaro abbastanza? Pensate ad una pera, its pelle tutta la brillante e verde, slanciato in alto, gently increasing in circonferenza e diametro, della combustione presso il fondo. Questo è ciò che un essere umano a forma di pera assomiglierebbe (meno il colore verde, ovviamente). Dal momento che è fuori del modo, possiamo finalmente iniziare a discutere di ciò che l'abbigliamento più adatto al tipo di corpo a forma di pera.
Ora che abbiamo affrontato la minus, facciamo fronte con i vantaggi di un tipo di corpo a forma di pera. 'Quali sono i vantaggi?', Vi sento chiedere. Beh, per cominciare, non si dispone di un busto grande da aggiungere al vostro si preoccupa. Successivamente, probabilmente non hai le spalle molto ampio sia. La parte importante è questa: si hanno vantaggi, fanno tutti - potrebbe essere un lungo collo, braccia sottili, le spalle arrotondate, una vita sottile o con i capelli lucidi, ma la mia parola per esso, ci saranno più cose che avete in corso per te. Il trucco è quello di evidenziare i buoni, e minimizzare il male. Che in realtà è una verità profonda della vita non è? Avanti, andiamo al sodo, e trattare con le opzioni migliori, come elencato di seguito.
Vestire il tipo di corpo a forma di pera
Dal momento che la metà inferiore del corpo è più generoso che il superiore, l'idea è di creare qualche equilibrio, mettendo a fuoco l'occhio sulla metà superiore, e il disegno lontano dai fianchi e cosce. Anche se questo può essere fatto in diversi modi, alcuni principi fondamentali guardaroba da tenere a mente sono le seguenti:; indossare tessuti scuri as abbassa e luminoso, tops lighter, scegliete gonne e abiti, tessuti Scegli e si adatta che sfiorano i fianchi, poi cadono dritti; Shoes fare una grande differenza - indossare tacchi aggiungerà lunghezza al vostro corpo. ; Jeans per Pear corpo sagomato Type: scegliendo il giusto paio di jeans è una necessità di base. Il modo migliore per farlo è quello di provare diverse coppie, in vari stili, e poi arrivare a quello che sembra migliore. Si potrebbe anche cercare una dimensione jeans tabella di conversione prima di colpire la negozi, in modo da sapere quale dimensione di partenza. In generale, le seguenti regole funzionano meglio per un corpo a forma di pera:: scegli denim leggero in colori scuri, con un po 'di elastici, per il migliore adattamento; tagli Bootleg e jeans svasati vi darà più un look più snello e bilanciare il corpo Prestare attenzione al tasche posteriori - tasca piccola rendere il vostro look posteriore di grandi dimensioni, come si tasche che sono distanti. Choose uno coppia con tasche che si trovano a basso - questo renderà il vostro fondo guardare più in alto; Evitare di gambe affusolate, si adatta baggy, skinny e jeans a vita alta, tutto questo è un no-no per i tipi di corpo a forma di pera; Abiti per Pear Shaped tipo di corpo; When abiti da scegliere, i tipi di corpo a forma di pera potranno beneficiare di linee A e gonne a ruota. Un errore comune è quello di indossare non aderenti, gonne informe, che aggiungono il peso, invece di sminuire - in modo da scegliere stili che sfiorano i fianchi e leggermente svasato. Mantenere la lunghezza pari o di poco sotto il ginocchio, questo allunga le gambe, soprattutto se stai indossando i tacchi alti. Dal momento che la tua metà superiore è sottile e non pesante, abiti senza spalline o con cinghie delicate sono le versioni si può portare via con facilità. costumi da bagno per i tipi di corpo a forma di pera Allo stesso modo, dovrebbero riflettere i fondamentali stesso - scegli il top halter o costumi da bagno a fascia, che attirano l'attenzione alla vostra linea di busto e valorizzarlo.
Infine, godetevi il vostro corpo - il tipo di pera a forma di corpo è uno dei più facili da vestire. Seguire una dieta per il tipo di corpo a forma di pera se si sente il bisogno di ridurre il grasso. Mantenetevi in ​​forma, mangiare sano e restare fiduciosi, se ti senti bene, ti aspetto buono - garantito!

No comments:

Post a Comment