Wednesday 28 September 2011

Fatti sorprendenti sui sogni

Stavo camminando attraverso questo bellissimo prato in un pomeriggio pigro. Penso di essere stato solo. C'erano le mucche e pecore al pascolo su un lato, mentre un campo di fiori gialli oscillava dolcemente da lato a lato al vento piacevole che scorreva. Ci fu la riproduzione di musica da qualche parte, come un flauto dolce lento. There è stato sicuramente il profumo dei fiori selvatici che indugiava nell'aria. E mentre ho attraversato questa scena, un ragazzo è venuto ad una fermata da me. Egli mi ha chiesto un indirizzo e gli ho detto immediatamente. E poi io non so cosa sia successo ma mi è stato presso l'indirizzo che gli avevo raccontato. E tirò la mia mano e mi disse di fare in fretta prima che lo spacciatore era fuori. Poi oltre muri e tubi salimmo a fissare nell'atrio, e là lo spacciatore sedeva con la gang tutto vestito di nero e alto. Poi qualcosa scivolò dalla mia mano e un rumore veramente forte si udì, avviene la cottura avviato e gente correva e tabelle erano tutti ma bruciati. Poi qualcosa è venuto e mi ha colpito duro e lungo il parapetto sono caduto ... caduta, appena caduta, un urlo o chiamando e tutto era silenzioso e freddo ...Mi sono svegliata con uno scatto, vide che avevo caduto a terra ... la mia biancheria da letto impigliato nei miei piedi e le mie pantofole vicino al mio naso. Era un sogno, ho indovinato. Ma Dio! Così surreale vero! L'immagine di quel ragazzo ancora impressi nella mia mente. Era come se fossi realmente vissuto.
I sogni sono come questo. Ti fanno sognare di cose che già sappiamo. Ma, non sono mai stato in missione per uccidere qualsiasi don prima. Eppure io sognato. Perchè dovrebbe farlo? 'Perchè io avevo visto un filmato prima ho dormito che era una scena così. E 'stata una partita sul mio subconscio e per questo il sogno. Questo è uno dei fatti più sorprendente di sogni! Sogniamo di cose che sappiamo. Abbiamo sognato per tutta la vita e noi non so quali sogni possono realmente fare. Quali sono alcuni dei fatti più sorprendenti di sogni che dovremmo sapere? Leggete l'articolo seguente e lo scoprirai.
10 Amazing Facts About Dreams
I sogni avvengono quando siamo addormentati e si verificano più frequentemente durante la fase REM (Rapid Eye Movement), quando i livelli di attività cerebrale sono molto elevati. Dreams sono caratterizzati da suoni immaginari, immagini, pensieri e sensazioni del vento e dare a tutto ciò che è nella nostra mente inconscia - paure, fantasie e segreti. Ma non è tutto. Ecco alcuni fatti più interessanti su sogni: la maggior parte di noi dimenticano circa il 90% dei nostri sogni, non appena ci svegliamo. Questo è proprio così. A meno che qualcuno si siede e arpe su di esso, e continua ricordando il loro sogno più e più volte, non c'è proprio nessun modo che noi possiamo ricordare il sogno nel dettaglio. Tutto ciò che siamo rimane è una sensazione generale del sogno, ma i dettagli minuti sono tutti ma andato e ricordando i sogni diventa difficile. ; Tutti noi sogno! (A meno che non vi è un disturbo importante psychological) Adulti sogno di un totale di 90 minuti per notte, dentro e fuori. A una media di 4 sogni per notte, abbiamo quasi sognare sogni 1.460 in un anno! : Le persone non vedenti possono sognare pure. Se sono diventato cieco dopo la loro nascita, poi continueremo a sognare di immagini, forme e colori prima che fossero ciechi. E se sono ciechi alla nascita, essi sognano gli altri sensi. ; Ci sono alcuni temi comuni che tutti i sogni hanno e circa il 12% delle persone non hanno sogni colorati! Questi temi di solito sono - in ritardo per qualcosa, cadere, esperienze sessuali, la scrittura di un esame, essere inseguiti, essendo in un incidente stradale, in mancanza di un esame, o volare tra gli altri. Uomini sogno più sugli uomini dall'altra, mentre le donne hanno sogni about sia uomini che donne. ; Stimoli fisici invadere i nostri sogni. Il che significa che mentre si sta sognando, qualcosa per l'ambiente fisico si inserire nel tuo sogno e diventare una parte di esso. Questo mi succede abbastanza spesso, dove l'allarme è interessato. Comincia ad anello in miei sogni, ho spegnerlo ma continua e io sono risvegliato per vedere che è chiamata, in realtà. ; I sogni ci rendono sostanzialmente paralizzata quando stiamo con loro. Si dice che questo accade perché il cervello non vuole che il corpo a mettere in atto qualsiasi azione che si sta sognando. Pertanto, al fine di evitare che, il corpo comincia a secernere ormoni che induce il sonno e fa sì che il midollo spinale per rilassare il corpo e renderlo paralizzato. Questo è uno dei fatti più sorprendenti di sogni. Non abbiamo da sogno sulle cose e sulle persone con cui siamo già a conoscenza! Si potrebbe pensare che la persona che hai visto nel tuo sogno è qualcuno che non hai visto mai nella tua vita prima, ma non è vero. Il nostro cervello ha così tanto potere che memorizza ogni circostanza nella sua cavità. Quindi la persona che sognavo potrebbe essere chiunque da un co-passeggero sul treno o un cameriere. ; Dreams evitare psicosi! Persone che hanno avuto disturbi nei loro sogni e sono stati svegliati più e più volte proprio come sono stati sul punto di sognare, hanno riferito di allucinazioni esperienza, mancanza di concentrazione, irritazione e simili. Ma quando queste persone sono state autorizzate il sonno REM (con i sogni) sono stati più freschi e più vigile. ; Persone che smettono di fumare sono più sogni vividi e relazione del sognare lucido estrema pure. Di solito hanno sogni di fumo e questo è stato visto come uno dei sintomi di astinenza. ; I sogni sono simbolici e di solito non chiamare un mattone un mattone. Hanno nascosto significati e inferenze ad altre cose. Ecco perché ci sono tante teorie di interpretazione sogno, e spesso è difficile determinare il punto di quanto i sogni significano. ; Fatti divertenti su Dreams
Questi sono alcuni dei fatti più sorprendenti sui sogni che si può guardare attraverso:; Gli animali hanno sogni troppo. Hai visto il tuo cane o gatto calci su In sonno o la bocca e gli occhi contrazioni? Questo è il loro sogno. ; Una grande percentuale di persone che hanno dei sogni ricorrenti che significa che vedono lo stesso sogno più e più volte - la stessa situazione e gli stessi episodi. Circa il 70% delle femmine e il 65% degli uomini sono questi. L'emozione più comune che una persona si sente durante il sogno è quello di ansia. ; Molte persone vivono uno accresciuta ESP nei loro sogni o una sensazione di deja vu. ; Ci sono persone che hanno sperimentato overflow creativi durante i loro sogni che al risveglio sono stati convertiti in alcune delle migliori opere che conosciamo oggi. 'Kubla Khan', 'Frankenstein' e altri, sono stati una conseguenza di tali sogni. ; E 'possibile avere sogni sesso e l'orgasmo durante il loro quando si sogna. Le stesse sensazioni si fanno sentire, si dice, e sono più intensi e forti. , Non si può sognare e conservare allo stesso tempo. ; Bambini non possono sognare se stessi fino all'età di tre anni. ; I bambini di solito hanno gli incubi quando dorme e agiscono come meccanismi di adattamento per la maggior parte. ; Colori differenti sarà percepito diverso da persone, a seconda della loro esperienza e percezione dello stesso colore. Ecco perché Colore Significato sogno è una sensazione soggettiva. ; Questi fatti sorprendenti circa sogni vi hanno dato l'idea che i nostri sogni non sono così innocenti o banali come avremmo percepito che siano. La psicologia di sogni è qualcosa che è stato studiato about e l'interesse generato perché di essa è tremendo!

No comments:

Post a Comment