Sunday 25 September 2011

Broomstick Gonna

Like gonne? So che le donne saranno la maggioranza dire sì. Essi sono altrettanto popolari come i jeans, molto comodo, bello e molto femminile! All chi li indossa gonna regular potrebbe essere fatto circa la gonna manico di scopa. Ma le persone che non hanno sentito parlare e si chiedono che cosa è una gonna manico di scopa, a leggere ...
gonna manico di scopa è un tipo di gonna popolare che ha una ricca storia che risale al periodo del Rinascimento. Arricciata o pieghettata aspetto è la sua peculiarità. Si tratta di una gonna molto a flusso libero, lungo, molto indiano. È popolare con vari nomi come la gonna gitana, gonna hippie, contadino gonna, gonna a più livelli e gonna indiana come ho detto sopra. Il rugoso aspetto della gonna viene dal pieghe lungo che appaiano come le manici di scopa. Right dal cotone al velluto alla seta, nylon o rayon, si può avere gonna manico di scopa di qualsiasi materiale a vostra scelta.
Broomstick Skirt Pattern
Broomstick gonne può aggiungere alla sua dichiarazione di stile se si è in grado di portare loro fuori bene. Se vuoi saperne di più sul modello di gonna manico di scopa, io sono l'arruolamento di modelli diversi per la stessa.
Plain Broomstick Gonna: tinte unite come i bianchi o possono essere neri insieme l'aspetto rugoso o le pieghe possono migliorare la vostra bellezza. Go for it, se ti piace qualcosa che è molto semplice ma elegante.
Gonna a balze Broomstick: Da uno a molti dei livelli stessi colori o colori contrastanti sarà sorprendente. Questo è il più popolare modello di gonna manico di scopa. manico di scopa Molti gonne sono disponibili nel look livelli. Il colore interamente scelta.
Floral Satin Broomstick Skirt: Questi includono gonne a base di raso con stampe floreali su di loro. Si può meglio usarle durante le estati che darà un aspetto piacevole.
Ethnic Print Broomstick Gonna: stampe etniche mescolato con bei colori e texture dare il manico di scopa gonne un aspetto molto tradizionale indiana. La gonna può essere lo stesso stile hippie o stile gitano.
Pattern Felice Broomstick Gonna: Questa è caratterizzata da modelli alternativi di fiori e strisce.
Sublimazione Broomstick Gonna: Questo ha alternanza di Hem alti e bassi.
I modelli includono:; Tie-tinto Broomstick Skirt; Tiered Boho Peasant Broomstick Skirt; Silver Stream Broomstick Skirt, 2 Mirrored Batik Broomstick Gonna; Kaktus donna Godet Broomstick Skirt; Rainbow Broomstick Skirt; Cattlelac Ranch Broomstick Skirt; Denim Broomstick Skirt, misti di stampa Broomstick Gonna; Broomstick gonna di cotone; Gonna Broomstick Patchwork, una certa cura Gonna Consigli Broomstick
Suggerimento # 1: Andare per lavaggio a mano o in lavatrice luce. Utilizzare il detergente appropriato e fare in modo che la gonna non diventa rigida.
Suggerimento # 2: Dopo il lavaggio, mentre la gonna è ancora bagnato, piegare la gonna in mezzo, e appendere ad un attaccapanni gonna o un clip, quindi far ruotare la gonna dall'altro capo, per quanto possibile. Non essere molto duri con esso. Puoi anche comunicare a un tuo amico a tenere la fine fascia della vita, così da torcere la gonna dall'altra estremità.
Tip # 3: Ora, se your gonna è un nodo a più livelli uno, dopo ogni livello, con l'aiuto del ritorto. Ma se non è più livelli, quindi aggiungere i nodi solo in alto e in basso.
Suggerimento # 4: Hang la gonna in un luogo non troppo ventoso in modo che l'aspetto rugoso della gonna non è incasinato.
Se vi state chiedendo cosa indossare con una gonna manico di scopa, allora ti posso suggerire alcune idee. Andare per qualche maniche colorate chiaro o scuro senza maniche o full Kurtis breve che vi darà un aspetto molto indiano. La combinazione di colori è la vostra scelta personale. Provare a usare colori contrastanti che migliorare il tuo aspetto. Si può indossare con giacche top se si vuole portare un look occidentale con la gonna manico di scopa. Un paio di orecchini e sandali sarà proprio perfetto! Si può andare in alcuni braccialetti se volete.
Come fare una gonna Broomstick
Se volete provare gonna semplice broomstick a casa, ecco come potete farli ...
Passo # 1: Misura la tua vita. Misurare la lunghezza della gonna che si desidera.
Passo # 2: Acquista un tessuto che è il doppio del valore della vita. Dare qualche spazio per cucire l'elastico in vita come bene.
Step # 3: Cucire i lati lunghi del tessuto dopo orlatura di loro. Questo formerà la base della gonna.
Passo # 4: Cucire la cintura correttamente con l'aiuto di un filo girando dentro fuori.
Passo # 5: lavarlo e nodo esso come detto prima dare il rugoso guarda alla tua gonna. Asciugarlo e si dispone di un manico di scopa gonna pronto per l'uso! È possibile utilizzare i vari modelli di tessuti come bene.
Per riassumere, vorrei suggerire tutte le donne e le ragazze di andare a provare la gonna manico di scopa. Sarà sicuramente aumentare la vostra bellezza!

No comments:

Post a Comment