Friday 9 September 2011

Radice dei capelli Touch Up

Ci sono numerose ragioni per una persona di optare per varie idee colore dei capelli. Qualunque sia la ragione, la necessità di toccare i capelli di root è su assolutamente obbligatorio per lui / lei. Vedete, i nostri capelli crescono al ritmo di 1,27 centimetri al mese, che provoca una linea definitiva le ciocche capelli, che separa la parte colorata del pelo dalla parte coltivato. In altre parole, la crescita divide il colore dei capelli in prossimità delle radici. Per evitare questa partizione, è necessario colorare le radici dei capelli. Questo processo è chiamato come tocco hair root up, che è possibile eseguire in tre forme di colore di base, vale a dire - il colore dei capelli di liquido, polvere colore dei capelli o capelli color crema. Entriamo nei dettagli.
I tipi di capelli Root Touch Up; Come ho detto prima, ci sono tre tipi fondamentali di colori che vengono utilizzati per ups radice dei capelli toccare. The colore liquido è dotato di una consistenza fine ed è necessario combinare con uno sviluppatore di colore, come il perossido di idrogeno. You can apply il colore liquid capelli con l'aiuto di un contagocce bottiglia e poi strofinare sulle radici dei capelli. Il colore dei capelli polvere è solo bisogno di essere dabbed sulle radici dei capelli. Insieme con un tocco facile su, mops anche via l'olio in eccesso e l'umidità dal cuoio capelluto, come uno shampoo a secco. Mentre il colore dei capelli crema è disponibile in un tubo, è ancora necessario combinare con uno sviluppatore e poi applicarlo sulle radici, con l'aiuto di un pennello sottile. Se il colore dei capelli è sbiadito per tutto i fili, allora si può allungare l'area di applicazione del colore. E 'il modo migliore per mantenere il colore dei capelli tra le due visite al salone di cura dei capelli.
Capelli migliore Root Touch Up prodotti, che ritoccare i prodotti per le radici dei capelli variano notevolmente, come per i loro tipi e colori di capelli. Una volta selezionato il colore dei capelli migliori, allora si può scegliere la migliore forma di ritocco del colore per te stesso. Prodotti come tocco radice capelli radice tocco di polvere e peli su la penna sono utilizzati principalmente come un modo immediato per nascondere la differenza di colore. Questi prodotti non richiedono combinazioni come la panna e colori dei capelli liquido e, di conseguenza, sono preferiti dalla maggior parte dei consumatori. Il colore che si applica alle radici dei capelli stays lì solo fino a quando si lava i capelli. Dopo di che, hai bisogno di riapplicarlo. Tuttavia, ci sono alcune marche di toccare hair root su bastoni, che sono impermeabili e di fornire protezione da un rapido salto in piscina o una pioggerellina improvvisa. E 'la ragione per cui questi sono i popolari prodotti per la cura dei capelli per dare risultati rapidi e facili.
Capelli grigi Root Touch Up; capelli Grey è una delle cause principali per cui il colore popolo i suoi capelli. capelli colorati con radici grigio è un incubo per chiunque! Quindi, questi transitori ritocchi radice dimostrare di essere un vero e proprio beatitudine per quelli con i capelli grigi. È necessario decidere se si desidera utilizzare la penna, la spugna, il bastone o una spazzola e poi acquistare lo stesso. Durante la selezione del colore radice dei capelli per capelli grigi, sempre optare per tonalità più scure del colore dei capelli presenti. Sempre acquistare il colore dei capelli Dopo aver fatto un test di filo, che è importante per eludere le possibilità del colore dei capelli sbagliato e qualsiasi tipo di allergia conseguenti ad essa. E 'anche importante per voi utilizzare uno shampoo speciale per il colore dei capelli trattati. Una volta, di seguire tutti questi consigli importante, allora l'applicazione del colore dei capelli è abbastanza facile.
Procedura per capelli Root Touch Up; Bene, ecco alcuni semplici passi che dovete seguire per applicare hair liquida o di crema colorante per le radici. Prima di iniziare, assicurarsi di indossare guanti in lattice e vestiti logori. ; Ottenere il colore pronto come da istruzioni sulla scatola. Ora dividere i capelli in 4 sezioni uguali e pin ciascuno con fermagli per i capelli. Ma soprattutto, applicare uno strato di vaselina lungo la linea sottile, in modo da evitare il colore di ottenere la diffusione sul vostro fronte. : Ora, sganciare la sections anteriore dei capelli e applicare la miscela di colore dei capelli intorno al perimetro delle radici dei capelli. Assicurati di non fare il massaggio il colore sul cuoio capelluto. Applicare di nuovo il colore ribaltando i capelli, i capelli reclip e ripetere il processo con il resto dei capelli. ; Una volta che il colore si secca, pettine dalle radici alle punte in modo che possa diffondersi in tutta la criniera. Se trovate qualche macchie grigie, poi li colore nuovo. Ripetere la procedura fino a quando tutte le radici dei capelli sono coperti con il colore. : Tu puoi provare una delle seguenti radice dei capelli di cui tocco su prodotti: Quicktint immediata, Clairol Nice N Easy, Oscar Blandi Pronto, L'Oreal Rescue Root, ecc Come ho detto prima, assicurarsi di utilizzare il colore mantenendo shampoo per un di lunga durata di colore dei capelli! @ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment