Saturday 24 September 2011

Bougainvillea potatura

Non c'è niente come una pianta bouganville per agghindare il vostro cortile squallida. Anche se bellissima da guardare, potatura bouganville si potrebbe rilevare un calvario noioso, specialmente per coloro che non sono abituati ad essa. Non preoccuparti. Leggi questo articolo e potatura bouganville sarà un pezzo di torta per voi.
Bougainvillea Pianta: An Introduction
Non tutti conoscono la storia della pianta di bouganville. E 'originaria del Brasile e prende il nome di Louis-Antoine de Bougainville, l'ammiraglio di una nave chiamata La Boudeuse. This ammiraglio era un caro amico del naturalista francese, il dottor Phillibert Cammerson, che ha scoperto questa pianta da fiore. Questa pianta è abbastanza resistente e richiede pieno sole per crescere. E 'una pianta grande traliccio e può anche essere piantate in vasi intorno alla vostra casa o lungo la passerella a casa tua. Ha fiori di vari colori come il rosso, rosa, arancio, giallo, lilla, bianco e viola. Il periodo di fioritura è generalmente nei mesi più caldi in quanto pianta richiede la luce solare per crescere. Assorbe l'acqua e nutrienti nel resto dell'anno e richiede quindi di essere alimentato costantemente con acqua e fertilizzanti.
Bougainvillea potatura
Il mantenimento di un impianto di bouganville non è così facile come sembra. Un'attenta e la potatura tempestiva giardinaggio è un'attività importante che assicura una bella mostra di buganvillea brattee libero da rami secchi e infezioni. Leggi questi suggerimenti su potatura bouganville per rendere il vostro giardino di fiori e aspetto sorprendente!
Quando potare una pianta Bougainvillea, tempo di potatura Bougainvillea può essere qualsiasi momento durante l'anno. When they fioritura estiva i rami essiccati e brattee diventano ovvi. Questo è un momento perfetto per potatura bouganville. Altrimenti, è possibile potare la pianta ogni volta che si pensa che ha bisogno di un po 'di mettere in ordine. La pianta reagisce bene alla potatura e può essere facilmente tagliato in qualsiasi forma desiderata.
Come potare una pianta Bougainvillea; Bougainvillea potatura può essere fatto in due modi. Sono indicati di seguito.
Soft Pinching: In questo metodo, quello che devi fare è tenere la punta di un nuovo germoglio cresce la punta di un ramo tra le dita, e lentamente 'pizzico' via. Si possono trovare che non sia necessario spezzare una punta piccola e morbida, ma morbida pizzicando aiuta la pianta a rimanere sani. Essa aiuta anche a mantenere pulizia dell'impianto. L'obiettivo più importante che soft pizzicamento serves è aumentare la fioritura e il colore delle brattee! Regolare morbido pizzicando accelererà la crescita e la fioritura della pianta nel suo complesso.
Hard Potatura: Questo metodo della potatura bouganville è leggermente più complicato di pizzicare morbido. Seguite queste semplici istruzioni. , Procuratevi un paio di cesoie da giardinaggio taglienti. In primo luogo, tagliare tutti i rami morti e secchi che si possono vedere chiaramente. E poi, potare la parte superiore della pianta in qualsiasi forma desiderata. , Poi procedere verso l'interno del cespuglio. The buganvillea plant has spine, così li mente come eliminerai deeper. ; Tagliare i rami che non hanno i fiori su di loro. ; Tagliare via i rami che hanno le foglie troppo su di loro. Questo aiuterà la pianta ottenere l'aria fresca. ; Se si sta utilizzando la buganvillea come pianta siepe, utilizzare cesoie di hedging per potare la pianta in una siepe ben guarniti. ; Potatura Bougainvillea può notevolmente accentuare la crescita e il colore dei fiori. Questo a sua volta manterrà il vostro pergolato e giardino, cercando pulito, ordinato e spettacolare! Vi lascio con un estratto da una bella poesia di Vijay Sai.
Vasi con Beautiful; Blooming tutto;, tutto il mio giardino; nel vivido bianco, rosa e piacevole, e mi hai appello tanto, se non del tutto fragrante; che sembra, Magnifico, nel mattino; effervescente in serata, c'è bisogno di dire; Devilish at la notte.

No comments:

Post a Comment