Monday 26 September 2011

Come legare un legame il Facile

Un pareggio o una cravatta è una lunga striscia di stoffa con una estremità stretta e larga che è portato intorno al collo, sotto il colletto della camicia per le occasioni formali. Ci sono molte altre varianti della cravatta al collo che servono uno scopo simile in abiti maschili. Questi includono la cravatta arco, la cravatta di cuoio e la cravatta ascot. Ci sono uomini diversi che trovano estremamente difficile annodare la cravatta. In questo articolo vi diamo alcuni metodi per imparare ad annodare la cravatta in modo semplice.
Come legare un legame il Facile?
Uno dei modi più facili da annodare la cravatta è di nodo in un nodo quattro in mano. Maggior parte novizi all'arte di annodare una cravatta, giuro dalla facilità di questo metodo, quando imparare annodare la cravatta modo semplice. Messo la cravatta al collo, con l'estremità più sottile sul lato sinistro e più ampio termine il vostro lato destro. Tirare l'estremità ampio del vincolo in modo che la fine della cravatta compete almeno 12 pollici sotto dell'estremità stretta. Ora prendete l'estremità larga della cravatta e croce sopra l'estremità più stretta e poi tirare indietro da sotto l'estremità più stretta. Ora, prendete l'estremità più larga della cravatta e passare sopra la parte anteriore della parte più stretta della cravatta. Questo permetterà la creazione di un ciclo attraverso il quale sarà necessario passare l'estremità larga della cravatta. Ora tenere il nodo che è stato così creato in modo molto impreciso in mano e passare l'estremità larga attraverso il ciclo di nuovo, nella parte anteriore. L'estremità più stretta della cravatta funzionerà come un meccanismo di serraggio. Queste istruzioni su come annodare la cravatta è uno dei metodi più semplici di annodare la cravatta. Riportiamo di seguito nella sezione successiva sono alcuni metodi più che è possibile utilizzare per annodare la cravatta, che è un capo d'abbigliamento che è un fiocco di abbigliamento formale di moda maschile.
Un modo semplice per legare un legame
Sono dati sotto tre modi molto semplici per imparare come legare un legame il modo più semplice, l'Half Windsor, Windsor e Pratt. Diamo un'occhiata a queste tre metodi per imparare ad annodare la cravatta.
Half Knot Windsor; legare un legame con questo nodo, dovrete tenere premuto fine ampia della cravatta nella tua mano destra, con esso estende alla una lunghezza di 12 centimetri sotto l'estremità stretta, proprio come nel quattro in nodo mano. ; Poi si devono attraversare l'estremità più larga rispetto alla fine del legame stretto e avvolgerla intorno tenendo dietro, creando un loop. ; Ora tirare fine larga del legame attraverso il cappio dal lato superiore e portarla al destra. ; Ora di nuovo, portarlo al anteriore della cravatta e portarla sull'estremità stretta della cravatta, creando un altro loop. ; Ora prendete l'estremità larga attraverso questo ciclo e attraverso il nodo, dopo la quale si può stringere il nodo e lisciare fuori. ; Windsor Knot; Per informazioni su come annodare la cravatta con il nodo Windsor, dovrete tenere premuto l'estremità più larga della cravatta con la mano destra, con esso si estende per una lunghezza di 12 centimetri sotto l'estremità più stretta. Ora, come nel caso di altri nodi spiegato in precedenza, mentre un nodo Windsor, nonché, dovrete attraversare l'estremità più larga della cravatta sopra l'estremità più stretta. ; Ora l'estremità larga della cravatta deve essere tirato attraverso il ciclo che è stato creato, verso l'alto prima e poi di nuovo verso il basso. ; Tirare l'estremità più ampia della cravatta sotto l'estremità più stretta, verso destra e di nuovo attraverso l'anello nuovamente a destra. Assicurarsi che l'estremità più larga della cravatta è dentro e fuori. ; Ora Tirare l'estremità più ampia della cravatta da destra a sinistra tutta la parte anteriore, tirarla verso l'alto attraverso il ciclo di nuovo e poi tirarlo attraverso il nodo nella parte anteriore. Ora stringere il nodo tirando l'estremità più stretta della cravatta. ; Pratt nodo; Tenendo la cravatta dentro fuori, sia l'estremità più larga della cravatta è di 12 centimetri sotto alla fine più ristretto, che dovrebbe essere sulla sinistra. ; Ora l'estremità larga della croce cravatta sotto l'estremità più stretta della cravatta. Ora riprendere la fine stretta e poi sotto di nuovo. ; Ora prendete l'estremità più larga della cravatta attraverso un ciclo che è stato creato e tirarla giù per stringerla. Portalo a destra e poi tirare l'estremità larga da dietro il ciclo. ; Tirare l'estremità larga attraverso il cappio e stringere il cappio. ; Questi sono solo alcuni dei semplici modi per imparare ad annodare la cravatta. Ci sono molti metodi là fuori. Una volta effettuato il nodo della cravatta, è sempre possibile allentare e rimuovere in modo tale, che la cravatta non deve essere annodato ogni volta, ma questo è solo se si trova legare annodare un compito arduo. In caso contrario, utilizzando uno di questi semplici modi per annodare la cravatta, si può nodo ogni volta che è necessario indossare una.

No comments:

Post a Comment