Tuesday 20 September 2011

Bee Balm Care

balsami Bee sono erbacei piante da fiore, che spesso con nomi diversi come monarda Didyma, bergamotto e Oswego. Hanno fiori variopinti con riflessi di rosso, rosa, bianco e viola. Di conseguenza, sono una grande attrazione alle api, colibrì e farfalle. balsami api sono piante perenni che fioriscono in estate e crescere alto come 2-4 metri. Oltre alla loro apparenza evidente, sono famoso anche per scopi aromatici e terapeutici. Queste piante possono essere facilmente coltivate in casa con cura adeguata. So, vorrei condividere qualche consiglio sulla cura balsamo ape.
Come Care per Balm Bee?
balsami Bee può essere coltivata in un terreno giardino ordinaria o terreni argillosi. Ma è stato osservato che essi prosperano meglio in terreno alcalino asciutto. La luce solare è un "must" per facilitare la crescita sana di una pianta balsamo ape. pacciame Uso balsamo per la cura delle api è raccomandato in quanto aiuta a mantenere l'umidità nel suolo evitando in tal modo l'erosione del suolo. Questo è usato da maggior parte dei giardinieri per la protezione del suolo in quanto riduce i cicli di irrigazione. Fecondazione nella cura balsamo ape è il minimo di queste piante necessitano di fecondazione solo una o due volte all'anno. Il concime devono comprendere rapporto 1:1:1 NPK (NPK - Azoto Fosforo Potassio).
Bee Balm Consigli per la cura
Gli spazi aperti sono i migliori per le piante balsamo ape a crescere. Selezionare un posto nel tuo giardino in cui vi è pieno sole o ombra parziale. Preparare una miscela terreno ben drenato di perlite, torba, compost secco, vermiculite e stallatico. Prima di piantare, scavano il sito e riempire il foro con miscela di sporco. ; La stagione di piantagione ideale per balsamo ape è l'inizio della primavera. Pianta il balsamo ape nella miscela di terreno e bagnare il terreno con dell'acqua in modo che il terreno si assesta così intorno alle radici. Se si sta piantando balsamo ape in cluster, assicurarsi che siano piantati 8-12 centimetri di distanza. Coprire il suolo con pacciame in cui aiuta la conservazione di umidità e la prevenzione delle erbe infestanti. ; Cicli di irrigazione deve essere regolare nella cura balsamo ape. Fare attenzione che i fiori non si bagnano, mentre l'irrigazione as balsami api sono molto sensibili a oidio - una specie di fungo che affligge piante d'appartamento in estate tardi. Inoltre, ci sono altre minacce per questa pianta, come afidi piante d'appartamento che influenzano le radici, in tal modo le piante in decomposizione. Quindi, utilizzando alimenti vegetali systematic come ADVANCED All-in-One Rose e fiori Cura e pesticidi, si raccomanda di tenere lontani parassiti come gli afidi e le lumache. Tutto il liquido alimento vegetale scopo è anche un buon fertilizzante che facilita la crescita più sana e più veloce della pianta. ; Balsami Bee inizio fioritura da luglio e prosegue fino a tardo autunno. In questo periodo la potatura, e taglio è molto importante per facilitare la fioritura sani. Pulire i fiori morti e foglie secche regolarmente. Once la crescita della pianta inizia a rallentare, tagliare le piante indietro alla terra quasi a 6 pollici. ; Piante balsamo Bee essere dalla famiglia della menta sono invasivi e la diffusione ad occupare ogni piccolo spazio nelle vicinanze. So dividere la pianta una volta in tre anni, dividendo le radici in tardo autunno o in primavera. Questo aiuterà anche a mantenere la pianta pulita e ordinata. All'inizio della primavera, il reimpianto può essere fatto scartando le parti vecchie della pianta e le piantine nuove divisioni dello stabilimento di 12-15 centimetri di distanza. ; Use Bee Balm
balsamo Bee trova una menzione degna in campo culinario e medico. ; Foglie di balsamo di Bee sono utilizzati per la preparazione del tè di erbe, come il tè al bergamotto (comunemente conosciuto come tè e tè oswego melissa) che aiuta a calmare i nervi nervoso. Erbe come la valeriana e camomilla sono aggiunti anche questo tè per aumentare l'effetto relax. tea Oswego si crede di essere un agente appetitoso che aiuti nella cura delle disfunzioni digestive. Questo è anche dovuto per attenuare crampi durante la misurazione e riduce la nausea. ; Bagni terapeutici anche usare balsamo ape lascia come balsamo ape è una pianta erbacea aromatica. Just a cogliere neanche una manciata di foglie di melissa api e legarlo con un panno. Inserite nel vostro bagno di acqua calda e godere l'acqua profumata! A volte, respirare il vapore aromatico del balsamo ape foglie di aiuto per alleviare dolori alla gola come la tosse e mal di gola. Pomate fatto di foglie di melissa api vengono utilizzate anche per curare punture di insetti minore, herpes labiale e l'acne. ; Per motivi di cottura, impianti balsamo ape è utilizzata come erba pentola per prodotti alimentari condimento e aromi. fiori balsamo Bee vengono utilizzati per guarnire insalate di verdure yummy! , Spero che l'articolo qui sopra sulla cura balsamo ape e il suo uso come prodotti di erboristeria è stata informativo. Così la prossima volta, quando si va su di piantare una pianta balsamo ape nel tuo giardino, non leggere i suggerimenti di cui sopra!

No comments:

Post a Comment