Friday 2 September 2011

Controllo di forbicine

Forbicine sono i piccoli insetti di dimensioni di circa 1 a 1,5 cm con antenne. Forbicine sono stati segnalati in Europa, e da lì si diffondono nel resto del mondo. infestazione Earwig divenne una vista comune in Stati Uniti dopo il 1900. Anche se, non sono particolarmente dannosi per il proprio giardino o in casa, non sono certamente una gradita aggiunta al vostro giardino. Forbicine possono essere difficili da individuare nel corso di un giorno, perché raramente escono dalla loro nascondiglio. Ci sono diversi modi di rimozione forbicine e la maggior parte di loro sono molto facili da attuare. Sono dati sotto alcune semplici tecniche di controllo in forbicine la casa e il giardino.
Forbicine controllo nel Giardino
Trappole di carta; forbicine amore fresco, umido, zone d'ombra. Si nutrono di notte e nascondersi durante il giorno. Quindi, facendo le trappole earwig e che loro in giro per il giardino può aiutare cattura forbicine. Tagliare un vecchio tubo in più pezzi di circa 12''ciascuno. Crumple un giornale e immergerla in acqua. Roll il giornale nel tubo flessibile e disporre i pezzi in tutto il giardino, in zone d'ombra. L'umidità nel giornale attirerà le forbicine e farli strisciare a destra nel rotolo giornale. In the mattino si trova insetti several intrappolati nei pezzi tubo. Ora attentamente luogo ogni parte in una grande busta di plastica e sigillarla e getta nei rifiuti.
Trappole Tin, trovare scatolette di tonno diversi togliere la bava tagliente metallo dal lattine. Half-riempire i barattoli con acqua e mettere una fetta di mela in ciascuna può. Ora posto queste lattine in luoghi strategici del giardino come aiuole, orti ecc L'odore di mela attira le forbicine verso le lattine. Entro la mattina, la maggior parte di loro si sono annegati nell'acqua. Si può anche tentare di mettere coperchi mezzo pieno di olio vegetale e un fetta d'arancia in ciascuno di essi.
Esche alimentari; Prendete un contenitore di ricotta e coprire il fondo con mezzo centimetro di strato di salsa di soia. Adesso, con molta attenzione versare olio vegetale su di esso per formare una pellicola sottile sopra lo strato di salsa di soia. Lay questi contenitori liberamente nel giardino di attract forbicine. Si può anche tentare di mettere esche acido borico in scatole di cartone. fori Punch in scatola di cartone e conservare un po farina d'avena o crusca addizionati con polvere di acido borico. Forbicine mangeranno l'esca e morire. Potrebbe essere necessario ripetere l'esercizio per una settimana fino a quando l'infestazione cancella completamente.
Controllo forbicine Naturalmente
metodo naturale di forbicine controlling include l'introduzione del predatori di forbicine nel vostro giardino. Rospi e lucertole amo mangiare forbicine. Quindi, non guidare fuori i rospi prima di aver eliminato l'infestazione earwig. In USA, una mosca parassita denominato setipennis Digonichaeta può efficacemente l'infestazione earwig chiaro. Questa mosca è simile alla mosca tranne che è un po 'più grande. Questi insetti hanno eliminato oltre un terzo delle earwig popolazione negli ultimi anni uno. You può attrarre queste mosche da piante di impianto come anice, grano saraceno, Coreopsis, Cosmos, Aneto, Finocchio, Margherita d'oro, dipinto margherita, Tansy ecc È consigliabile eseguire regolarmente la pulizia del giardino o cortile, in modo da evitare le infestazioni di insetti. detriti accumulati di fiori secchi, foglie, ecc dovrebbe essere rimosso dal giardino. In breve, non forniscono pronto nascondigli fatti per earwig infestazione.
Si deve capire che forbicine anche fare un sacco di bene al vostro giardino, hence uccisione forbicine non può essere sempre una buona idea. Mangiano larve insetto uova e materia scavenging decadente. Quindi, pensare di controllo forbicine solo se l'infestazione diventa un fastidio al vostro giardino. Auguriamo che questo articolo su earwig controlling di risorse.

No comments:

Post a Comment