Thursday 15 September 2011

Kalanchoe Cura delle piante

piante Kalanchoe are houseplants succulente perenni e sempreverdi che sono quasi 2 metri di alti. Sono originari del Brasile, Sud-Est asiatico e in Madagascar. piante Kalanchoe sono spesso cresciuti come piante in vaso. Fioriscono in inverno in ritardo e primavera come il periodo di fioritura cade tra il tardo autunno ed inverno in ritardo. Queste piante hanno un fogliame denso con foglie carnose di forma ovale e bordi dentellati. Le foglie sono diffuse in tutto il tenero elegante e steli di questa pianta Kalanchoe bella. piante Kalanchoe make bella piante d'appartamento. Kalanchoe fiori sono di solito dai colori vivaci, per lo più nei toni del giallo, rosso, arancio o viola. La cura delle piante kalanchoe è sicuramente un'attività interessante. Quindi cerchiamo di saperne di più su cura delle piante Kalanchoe.
Come Care per Kalanchoe?
Kalanchoe sono piante succose e hanno bisogno di temperature calde per crescere. La temperatura ideale per una Kalanchoe sana di sviluppare e Bloom è 60 º - 85 º C. A causa della loro ipersensibilità alle basse temperature, si deve rilevare che esse non possono sopravvivere a temperature si consiglia inferiore a 40 ° Kalanchoe F. di essere coltivate in vasi di terracotta con ottimo drenaggio relativi alle radici più delicato di Kalanchoe. vasi di terracotta consentono una buona aerazione per le radici. Il terreno da utilizzare in vaso è una miscela di perlite, sabbia e torba. Evitare di ammollo il suolo con l'acqua come Kalanchoe può sopravvivere sulle forniture idriche. Una volta che i fiori sono sbocciati fino alla fine di febbraio, rimuovere i morti steli e foglie. Re pentola la Kalanchoe e aggiungere un po 'di calcare il suolo. Iniziare ad aggiungere fertilizzanti solo dopo che la pianta inizia a crescere normalmente.
Kalanchoe Plant Istruzioni per la cura
Kalanchoe, come tutte le succulente, crescono bene in pieno sole con temperature moderate. Così da tenere la pentola in casa dove ha ampio accesso alla luce del sole e adeguate temperature calde. Se si è all'aperto tenuta, evitare di tenere il piatto in zone ombreggiate. Nasse per la Kalanchoe singolo può essere di 4 pollici. Tuttavia, se uno vuole crescere Kalanchoe in cluster, poi un pentola 6 pollici dovrebbero essere fini. ; Kalanchoe non hanno bisogno di molta acqua in quanto sono già le piante abbastanza succosa. Annaffiare queste piante una volta alla settimana, e lasciare la miscela suolo di perlite e sabbia ad asciugare in ogni intervallo di irrigazione. Ciottoli può essere messo all'interno della pentola per un migliore drenaggio dell'acqua. ; Per la pianta a fiorire bene, pulire tutti i morti accumulati steli, foglie e steli da sotto le piante in quanto li fa apparire poco attraente. potatura regolare aiuta la pianta a fioritura sani. ; Kalanchoe hanno anche un periodo di riposo quando non fiore. Quando gli inverni a superare, la fioritura anche bancarelle. Il periodo decorre dalla primavera fino all'autunno inoltrato. Alcune persone scartare queste piante come non ci sono fiori più sino all'avvio tardo autunno. But il fogliame verde è anche un piacere da guardare. Quindi, garantire che l'impianto si trova in spazi aperti per una chioma sana. ; Quando comprate una Kalanchoe nella fase in erba o durante il suo periodo di fioritura, la fecondazione non è necessario. Tuttavia, per ri fioritura, avviare l'attività di concimazione dopo il periodo di riposo è finito. Alcuni dei fertilizzanti migliori raccomandato pianta pentola sono Bachman's Excel Grot. Durante il periodo riposo fecondante dovrebbe essere minimo. ; Piante Kalanchoe sono diffusi congiuntamente da staminali metodo di taglio. Così ogni volta che si vuole piantare un altro kalanchoe, prendere le talee in tarda primavera o estate e lasciarli asciugare per una settimana o due. Poi li pianta in ben conservato in vaso suolo perlite, torba mista. Essi sono molto simili a cactus e possono sopravvivere sulle forniture di acqua sparse. Cura della pianta kalanchoe è definitivamente impegnativo quando viene a proteggendoli dalle cocciniglie e acari tale obiettivo le radici della pianta. Quindi regolare pulizia e potatura è una cura deve in Kalanchoe.
Il miglior posto per questi houseplants fioritura nella vostra casa sarebbe il davanzali luminoso. piante Kalanchoe davvero fare delle bellissime piante da appartamento al coperto e aggiungere positività ed esuberanza alla vostra casa. Grazie alla loro colori attraenti, che fanno cose buone occasioni inaugurazione della casa. la cura delle piante Kalanchoe richiede grande sforzo ed è sicuramente una sfida per ogni giardiniere. Ma al tempo stesso, è delizia ogni giardiniere è troppo!

No comments:

Post a Comment