Sunday 25 September 2011

Traliccio Piani

Un graticcio è che un pezzo di design architettonico che non si può mai andare storto con. Si può rendere il vostro giardino un aspetto elegante e sofisticato. Si può aggiungere un tocco di glamour alla tua altrimenti, cortile squallido! Leggi avanti per alcuni piani traliccio grande e ti vuole ottenere uno subito!
La chiave per avere un traliccio grande è quello di visualizzare prima esattamente quello che vuoi. Fare si diventa molto più semplice una volta si sa cosa il prodotto finale dovrebbe essere simile. Vediamo in alcuni piani di traliccio che possono aiutare a fare la tua scelta.
Garden Trellis piani; È possibile utilizzare una parete della vostra casa per creare uno splendido giardino verticale. Il traliccio giardino può sostenere piante rampicanti e la vite come i piselli, i fagioli o pomodori a grappolo. To make un traliccio giardino bello potete usare il legno, rete metallica o even corda forte. Evitare l'uso di metallo per un traliccio rampicante, come il sole si riscalda il metallo, che possono influenzare la crescita delle piante. You può anche piantare viti di uva e un traliccio di legno bella, dipinta di bianco, che li sostengono. Quando l'uva è matura e pronta, fai clic su una foto del traliccio prima di prendere l'uva!
Arbor Trellis piani, un trellis arbor as del giardinaggio accessorio può servire molti scopi. Si può rendere il vostro giardino carina. Si può dare alla vostra casa una identità totalmente diversa a seconda del tipo di pergolato a traliccio si sta progettando di costruire. Esso può essere fatto come un arco di immettere il giardino o la passerella a casa tua. Potete decorare con una bella fioritura della vite come la gloria del mattino. È anche possibile fare un traliccio pergolato overhead per il vostro patio e coprirlo con un rampicante di spessore in grado di resistere al calore. Questo vi darà aria condizionata naturale durante la calura estiva soffocante! Un uso più di uno a traliccio pergolato può essere, per farne un divisore tra diverse sezioni del vostro giardino o cortile. Si può mettere su graticci pergolato piccole separare i piante da fiore dal giardino di ortaggi o nel caso in cui il giardino è nel vostro cortile, è possibile utilizzare un pergolato traliccio per dividere il cortile dal giardino. Non sono questi i piani traliccio grande?
Rame Trellis piani; Fare un traliccio di rame è uno dei migliori idee traliccio. trellises metallo sono probabilmente il trellises most robusto e efficace. Molte persone per andare in tralicci in ferro battuto, ma penso che un traliccio di rame sembra favoloso! È possibile progettare il proprio traliccio di rame e poi tutto quello che dovete fare è andare avanti e comprare i tubi in rame e fogli per qualsiasi disegno che avete creato. Prestare attenzione mentre si rende as un traliccio metal comporta saldatura. Se non si vuole saldare, è possibile sia ottenere i tubi tagliati e saldati da un negozio di ferramenta o si può ottenere i tubi tagliati e bastone da soli con la colla resistente. Un graticcio di rame è rossastra in principio, ma come viene esposto alla luce del sole, si scurisce e diventa marrone scuro che si fonde splendidamente con il giardino. rose Supporto tua sul traliccio di rame, loro look sbalorditivo!
These sono stati alcuni traliccio grande libero piani che è possibile utilizzare per slick su vostro giardino o cortile. Cosa stai aspettando? Andare avanti e costruire una per te! Sarete felici!

No comments:

Post a Comment