Friday 23 September 2011

Come sapere se Qualcuno sta Lying

Ci sono casi diversi e le circostanze della vita in cui diventa di vitale importanza per imparare a conoscere se qualcuno sta mentendo. Ci sono molte persone che sono bugiardi di serie sulle informazioni relative al loro lavoro, le loro vite, i loro affari e molte altre cose, e se hai a che fare con uno come questo, allora avete bisogno di educare te stesso su le indicazioni per prendere un bugiardo. mentendo Compulsive è fenomeni molto reale nel mondo oggi e dovreste sapere come affrontarlo.
Ci sono molti modi questo può prestazione il primario essere che non sarete truffato. Se avete imparato a sapere se qualcuno sta mentendo a voi, potete uscire da molte situazioni difficili, soprattutto se vi capita di essere una persona ingenua che ottiene facilmente influenzare dalle persone. Il modo migliore per sapere se qualcuno sta mentendo a voi, è leggendo il linguaggio del corpo. Possono sembrare nervoso e possono esitare a mantenere il contatto visivo con voi, e non ottiene più chiaro di così. Imparare a leggere i segni della menzogna è una cosa che viene con tempo e l'esperienza però.
Come sapere se qualcuno sta mentendo
Qui ci sono alcuni segnali comunemente visto di un bugiardo, e una miscela di questi segni può assicurare che qualcosa non va. Si noti che non deve trarre conclusioni affrettate a mera apparenza di uno o di alcuni di questi segni. ; Quando una persona sta mentendo, egli tende a parlare molto velocemente e cercare di completare il discorso al più presto possibile. Se si notano segni inequivocabili che la persona è costantemente cercando di correre attraverso una conversazione, poi lui / lei può essere eventualmente mentire. ; Un altro indicatore è la tendenza di una persona per cercare di confondere durante la conversazione. Se lui / lei è in costante contraddizione con se stesso, poi lui / lei è sicuramente mentendo su qualcosa. ; Come accennato in precedenza, il linguaggio del corpo in grado di fornire grande intuizione. Potete essere sicuri che la persona sta mentendo se lui / lei è sempre in movimento i loro piedi, sono un po 'sudato, si rifiutano di mantenere il contatto visivo, appear nervoso, mettono sulla difensiva facilmente e hanno sempre le mani in tasca. ; Se non vi è amicizia eccessivo o risate da quella persona, che possono essere leggermente insolita di loro, si dovrebbe iniziare a sospettare qualcosa. ; Lies normalmente uscire alla impulso del momento, per cui l'individuo non può avere la presenza di spirito di dire a tutti voi i dettagli. Quindi, se appaiono confusi e incapaci di darvi i dettagli, allora si potrebbe fare con un bugiardo compulsivo. ; Un altro modo per imparare a sapere se qualcuno sta mentendo è quello di ascoltare la loro parola e la voce con attenzione. Se lui / lei è la visualizzazione disparità nella loro voce e il tono, poi sta accadendo per una ragione. Per imparare a sapere se qualcuno sta mentendo, è necessario prestare attenzione ai minimi di dettagli. ; Inoltre, se si nota che l'individuo diventa improvvisamente più rilassata quando si modifica l'oggetto e cominciare a parlare di qualcosa d'altro, allora potrebbe essere perché hanno mentito su qualcosa. , Si dovrebbe ricordare che tutti questi segni sono solo le linee guida generali su come capire se qualcuno sta mentendo, non sono regole. Se nota uno qualsiasi di questi sintomi in un individuo certa regolarità, allora puoi iniziare a sospettare qualcosa. Ma non dovrebbe essere nulla di sospetto paranoico e una persona che ti dice tutto il tempo. Imparare ad individuare un bugiardo è una cosa che si acquisisce nel tempo, e non durante la notte.
Una volta che hai imparato a sapere se qualcuno sta mentendo, è necessario cercare di capire il motivo per cui vi stanno dicendo queste menzogne. Ecco alcuni motivi comuni per cui la gente dire bugie. ; Per nascondere informazioni su qualcosa che ha fatto di sbagliato. ; Per nascondere le informazioni che possono danneggiare o ferire. ; Delle scuse per qualcosa che dovevano fare, ma non l'ha fatto. ; Per cercare di coprire su una menzogna precedente. ; Per nascondere qualcosa perché si vergognano di essa. ; Di evitare di fare qualcosa che lui / lei non vuole fare. , Perché lui / lei è semplicemente un bugiardo patologico. ; Se siete in una relazione con un bugiardo, le cose possono diventare un po 'disordinato. Devi imparare a sapere se qualcuno sta mentendo barare pure, perché questo può risparmiare un sacco di mal di cuore in futuro. Questi segni del coniuge barare aiuterà anche a sapere se il vostro partner è mentire su barare su di voi.
È necessario ricordare che non tutte le menzogne ​​sono sbagliate, e che alcune bugie sono essenziali. Aiuta sicuramente imparare a sapere se qualcuno sta mentendo, ma a volte, l'ignoranza è beatitudine.

No comments:

Post a Comment