Tuesday 13 September 2011

Capelli lisci Perm

Le donne con i capelli ricci sono invidiosi di ogni donna con i capelli lisci, che li passa. Nella ricerca stesso, di optare per tecniche di hair varie raddrizzamento. Uno di tali capelli popolare raddrizzamento tecniche è la permanente dei capelli, che è lì da anni. Perming i capelli dritti SOLUZIONI PER CAPELLI coinvolge acre, che non sono lontano dal danneggiare il capello products perm che sono stati utilizzati in passato. Ci sono tecniche perm various meno dannoso che può essere utilizzato per ottenere un perm capelli. L 'articolo seguente con uno dei capelli quali perming tecniche che è possibile utilizzare per ottenere permanentati capelli lisci.
Capelli lisci Metodo di Perm
Metodi di stiratura come il giapponese ionico stiratura e il trattamento cheratina brasiliani sono alcune delle tecniche più seguiti per raddrizzare i capelli ricci. Puoi utilizzare prodotti perm capelli per capelli che non sono trattati colore. È possibile colorare i capelli una volta sono permanentati. Una volta arrivati ​​permanentati capelli lisci, quindi è molto importante per voi per un uso corretto prodotti per la cura dei capelli che sono appositamente progettati per essere utilizzati sui capelli permanentati. E 'importante ricordare che perm dura almeno 3 a 5 mesi e, quindi, fare attenzione durante la selezione della stile perm dei capelli, dato che sta per essere con voi per tanto tempo. Oltre from colore dei capelli trattate, bene, danneggiato, capelli crespi asciutto e come capelli eccessivamente trattato chimicamente, non sono adatti per il lavoro di Perm capelli lisci.
Come ottenere permanentati capelli lisci?
La maggior parte delle persone potrebbero vi consiglio di imparare i trucchi su come perm capelli a casa. Tuttavia, mi permetta di dire che la permanente capelli lisci a casa può essere una cosa difficile in sé. Per ottenere il lavoro fatto alla perfezione, avete bisogno di alcune cose di base a portata di mano, al fine di ottenere il lavoro fatto alla perfezione. Tu non puoi perdere selezione dei migliori dritto kit perm e altri strumenti essenziali per la cura dei capelli. Come le clip di plastica, uno specchio e la coda del pettine ratto, ecc Bene, ecco alcuni consigli per te. : Prima di tutto, districare i capelli con un pettine a denti larghi e poi dividerlo in quattro sezioni con l'aiuto del pettine a coda di ratto. ; Poi iniziare dai sezione posteriore della testa e la sezione fuori 1 mazzetto inch hair di larghezza. Assicurarsi che il resto dei capelli è assicurata con le clip di plastica. Adesso, applicare la soluzione perm alle radici di quella sezione di capelli. Assicurarsi che si inizia a fare così in radice alla direzione punta e anche fare in modo che non mettere perm sul cuoio capelluto. ; Ripetere la stessa procedura per tutto il cuoio capelluto e la finitura applicazione perm il più presto possibile. È inoltre necessario assicurarsi che si applica perm uniformemente i capelli. ; Lascia dritto soluzione perm sui vostri capelli per la quantità di tempo, che è indicato nel pacchetto del perm. After che lavare i perm con lavaggio delicato con abbondante acqua tiepida. ; Hai bisogno di lavare i vostri capelli di nuovo con i capelli permanentati neutralizzante shampoo capelli che di solito è incluso nel kit perm. Questo è l'ultimo e il più importante la cura dei capelli permanentati punta a salvare i capelli dalla chimici che vengono utilizzati in permanenti. ; E 'importante per voi di indossare i guanti protettiva per le mani tutto il processo di perming i capelli lisci. Infine, se non siete sicuri di utilizzare perm capelli, allora è meglio farlo fare da un professionista. Vi costerà qualche parte tra USD 150 a 1000 dollari, a seconda del metodo che si opta per. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment