Saturday 3 September 2011

Decidere di essere una mamma casalinga

Non ci può essere di tonnellate di ragioni per decidere di essere una mamma casalinga. Ma soprattutto, una madre avrebbe sempre messo la sicurezza del benessere e la sua famiglia prima di chiunque altro. Sia che questa decisione su qualsiasi altra base o ragione (s), la nostra società ha sempre guardato attraverso un angolo più controverso per donne professioniste. In un'epoca in cui le donne nella forza lavoro sono fiorenti, molti tendono a pensare su ciò che potrebbe essere la necessità di prendere la decisione di essere una mamma casalinga? A ciò vorrei aggiungere una cosa sempre mia madre diceva, istinto materno will always autorizzano all sue decisioni. Il suo desiderio di nutrire i suoi figli e la cura per la famiglia non può mai essere trascurato. Ma questa decisione non è necessariamente she Mean andando sempre essere confinati in casa tutto il tempo.
Naturalmente facendo il passaggio potrebbe essere una scelta difficile, in quanto ci sono centinaia di cose da considerare. La sua decisione finale sarà alterare la situazione finanziaria della famiglia. Praticamente tutto si riduce verso le responsabilità finanziarie verso tutta la famiglia. Come pensate di andare denaro su risparmio sui generi alimentari? Che dire asilo nido, bollette dell'elettricità, e le spese di soggiorno? Ovviamente, ogni mamma passa attraverso la realizzazione struggente possiamo permettere. Se questo è come ti senti così e temi quali preoccuparsi di giorno e di notte, passare attraverso l'articolo su intuizioni e suggerimenti utili prima di decidere di essere una mamma casalinga.
Le questioni da prendere in considerazione
Nessuna madre (la famiglia) può prendere una simile decisione enorme, cambiano la vita in una sola notte. Non fatevi prendere in soggiorno presso le mamme a casa vs lavoro battaglia mamme. E non importa da quale parte si può essere tendente, visualizzare questi aspetti in anticipo.
La vostra situazione finanziaria dopo aver smesso di Giobbe; Anche un bilancio modesto può fare stare a casa funzionale, ma voi e il vostro coniuge dovrebbe esaminare attentamente sulle finanze della famiglia. Ridimensionamento su alcune voci, personali o per la casa, può essere gestibile per alcuni, mentre potrebbe invitare problemi per gli altri. Monitorare e scrivere tutti la spesa fatta in un intero mese. Ciò comprende le bollette, generi alimentari, i pagamenti del debito, asilo nido e negozi (vacanze e compleanni). E 'essenziale mantenere la pianificazione finanziaria a mente prima. La regolazione di questi pagamenti in pianificazione e di reddito unica dovrebbe essere risolto.
La vostra personalità a casa rispetto al lavoro, l'idea di essere a casa, soprattutto per le donne che lavorano potrebbe essere più intimidatorio che altro. E questo è un naturale, sentendosi del tutto OK. Essere in giro i ragazzi durante tutto il giorno può (a volte) ti fanno desiderare l'indipendenza, anche se solo per un paio di ore. Pensare oltre i vostri bisogni emotivi a te stesso e verso la vostra casa. Decidere di essere una mamma casalinga viene fornito con il proprio insieme di sfide e devi capire se questi elementi outbalance i vantaggi per voi.
La tua passione verso il vostro carriera; Ci vogliono anni le persone fino a che non può trovare che un lavoro che è davvero vicino ai loro cuori, è la passione della loro vita. O forse, siete annoiati con il vostro lavoro, sono mentalmente e fisicamente e sono quindi sottolineato la scelta di essere una mamma casalinga. Quest'ultimo in realtà può avere un effetti negativi per bravi genitori. Non importa che cade come la tua ragione di lasciare il tuo lavoro e fanno di questo interruttore, il vostro bisogno di guardare il tuo lavoro e casa insieme, in modo da trovare che ti porta più soddisfazione.
I valori della tua famiglia, chissà, ma di decidere di essere una mamma casalinga potrebbe essere il tuo obiettivo, che è molto ammirato, ma sei parti che il proprio coniuge la stessa opinione? Questo è quando devi avere una conversazione aperta e onesta con il coniuge e il resto dei membri della famiglia. Le opinioni di tutti gli individui che sono coinvolti nella raccolta di vostro figlio (s) deve essere preso in considerazione, per essere sicuri di prendere la decisione giusta per se stessi e la famiglia nel suo complesso.
Modi per farlo funzionare
Solo per esempio, facciamo finta che si sceglie di essere una mamma casalinga, ci sono alcune cose che dovrebbe sapere. Guardate questa sezione, in termini di consulenza e supporto alla vostra decisione coraggiosa (e sacrificio) per la famiglia. ; Siate orgogliosi della decisione che hai fatto. Dare Preparatevi per il bene dei vostri figli, essere coinvolti in tutti gli aspetti della loro vita e fare innumerevoli sacrifici è davvero lodevole. ; Vista finanziario, ci possono essere problemi ancora per alcuni e ci sono un sacco di modi per risparmiare denaro. Il primo passo è già preso da parte tua, ora tutto quello che dovete fare è, collettivamente come una famiglia, vivere quella decisione con convinzione. È anche possibile guardare in posti di lavoro per soggiornare in casa mamme. , A volte, anche voi può richiedere una pausa dalle faccende di casa. In tal caso, perché non hanno una giornata le ragazze con i tuoi amici? Man mano che i bambini avranno più anziani e più indipendente, si dovrebbe trovare sempre più tempo per te stesso, che è richiesto come anche lei dovrebbe godere di un certo tempo. , L'organizzazione e la mappatura su una routine nella vostra vita potrebbe mantenere sano di mente. Make calandre per gli appuntamenti con il medico, dentista, incontri PTA e una perpetua con compleanni e anniversari. Questo ti dà qualcosa fare oltre lavoretti e intrattenere i ragazzi sulle loro tempi previsti. ; Oltre ad essere un lavoro mamma casalinga, trovare qualcosa di creativo da fare. Ci sono tonnellate di cose divertenti da fare, quando ti annoi o non hanno molto da fare a casa. Ecco un elenco di hobby, che voi e la vostra famiglia può indulgere pollici; Quando si tratta di decidere di essere una mamma casalinga, il mondo sembra in qualche modo pronti a servire fuori le loro opinioni. Ma gli unici che possono fare la scelta definitiva sono lei e il coniuge (partner). Per molti, la risposta potrebbe essere molto facile, ma posso capire quanto sia difficile deve essere per alcuni di voi. Anche se non sono una madre ancora, vorrei vedere mia madre (tutti i giorni), infelice, a volte con la sua decisione di tornare al lavoro. Il cuore di una madre sarà sempre divisa tra le sue responsabilità verso i suoi figli e suoi obblighi nei confronti fornendo loro un futuro più sicuro.

No comments:

Post a Comment