Monday 19 September 2011

Come liberarsi delle pulci in Casa

Un'infestazione di pulci è uno dei peggiori problemi di ogni casa potrebbe dover affrontare. Questi mascalzoni succhia-sangue hanno la capacità di infestare un settore in rapida e diffondere malattie come la tenia. condizioni di caldo e umido prevedono l'ambiente perfetto per queste creature cattive. Sono inoltre presenti specie di questi insetti senza ali. i più comuni figurano pulce di gatto, cane delle pulci, pulci dell'uomo, pulce del ratto settentrionale e pulce del ratto orientale. Penso che sarebbe sufficiente per la descrizione in quanto vi è un argomento più importante da discutere - come liberarsi delle pulci in casa naturalmente?
Modo naturale per sbarazzarsi di pulci in casa
Ricordate, non è sufficiente per trattare solo l'area infestata da pulci, l'intera area ha bisogno di essere accuditi troppo. Per cominciare, uno dei modi più efficaci e popolari per sbarazzarsi di pulci in casa sta facendo uso di palline di naftalina. L'utente non può apprezzare l'odore, ma la fiducia di me, anche le pulci e altri insetti non. Tutto quello che dovete fare è lanciare le palle sotto tutti i mobili in casa vostra e anche nella bassa armadi. All angoli e spigoli devono essere trattati con naftalina. Also, trascinandoli dentro e fuori il fienile, tettoia o qualsiasi altra struttura sulla vostra terra, aiuta a eliminare il problema delle pulci. Ma ricordate, dovete essere coerenti con questo trattamento. aiuole e caldo zone sabbiose sono comunemente infestati da pulci. Quindi, sarebbe una buona idea per cospargere le palle anche in questi settori. Casa tua ne potrà puzzare come pazzi, ma dopo poche settimane pochi noterà che l'odore ha ottenuto alleggeriti e le pulci si è ridotto.
Non ignorare la necessità di vuoto your chiuso accuratamente e frequentemente. Gli angoli, crepe, fessure e scantinati rimanere sulla lista dei risultati di questi succhiatori di sangue. Dopo aver fatto con l'aspirapolvere, smaltire il sacchetto con le misure di sicurezza, come è facile per le pulci adulte per fare una via di fuga. Si consiglia di mettere il sacchetto in un congelatore per uccidere le pulci.
La semplice aspirazione non è sufficiente a sbarazzarsi di pulci in casa, lavaggio ogni elemento della casa è altrettanto importante. Biancheria da letto, coperte, plaid e persino i vestiti devono essere sottoposti a un approfondito processo di pulizia con acqua saponata. Una volta in acqua, non c'è modo che le uova, larve, pupe e adulti, che sopravvivono al trattamento.
infestazioni da pulci nei cantieri possono essere controllati o prevenuti mantenendo l'erba tagliata in modo che essi ricevono ampie quantità di luce solare. Inoltre, non permette l'accumulo di detriti cantiere vicino a casa tua. Se possibile, dato alle fiamme in un luogo appropriato. Ricordate, sbarazzarsi di pulci nel cortile è anche un passo importante per prevenire l'infestazione in casa.
Crescere alcuni cespugli aglio attorno alla struttura, è anche uno dei rimedi naturali efficaci per le pulci. Scavare un buco, gettarvi uno spicchio d'aglio, coprirlo con il suolo e l'acqua. In alcuni giorni, si dovrebbe trovare un piccolo impianto di aglio in crescita in quel luogo e in seguito, producendo aglio. Questo metodo è noto per respingere effectively from any pulci che si aggira intorno alla casa. Se piantate alcune piante di rosmarino, allora sarebbe un vantaggio aggiunto.
Sbarazzarsi delle pulci in Animali
Discutere di tutte le misure a sbarazzarsi di pulci in casa, abbiamo quasi dimenticato sbarazzarsi di queste creature dai nostri amici animali, che capita di essere il vettore più comune di questi parassiti. Esprimi il tuo animale domestico una bagno settimanale con acqua e sapone e se non è una scelta adatta, allora si ha il veterinario per chiedere aiuto. Non usare shampoo che contengono DEET, come i vostri animali domestici possono soffrire di reazioni avverse. Mentre fa il bagno il vostro animale domestico, pettine il suo mantello con un pettine della pulce speciale e con attenzione lo smaltimento di un pulci trovati galleggianti in acqua e sapone. Un altro metodo per sbarazzarsi di pulci nel vostro animale domestico sarebbe utilizzando un nastro adesivo. Avvolgerla intorno la mano, lasciando la parte adesiva fuori e pat vostro animale domestico. Questo si può ottenere un buon numero di questi insetti, se ci sono sul vostro animale domestico.
Così riavvolgimento i suggerimenti su come liberarsi delle pulci in casa e giardino, vuoto la tua casa, ottenere l'assestamento puliti accuratamente, ottenere i vostri animali domestici tuffato, lancio some naftalina, potare il cantiere e far crescere alcuni cespugli aglio e rosmarino! Sembra un sacco di duro lavoro, ma credetemi, una volta che si esegue questa operazione, l'infestazione delle pulci in casa sarebbe l'ultima cosa di averti disturbato!

No comments:

Post a Comment