Thursday 15 September 2011

Patterns Bracciale canapa per Ragazzi

Perché i bracciali canapa popolari come sono? I modelli di molti disegni e modelli che sono disponibili in è sicuramente uno dei motivi principali dell'andamento caldo che questi braccialetti sono diventati. Un'altra ragione per cui molte persone sono macchiati li indossa è che questi braccialetti sono facili da fare a casa e sono un segno di amicizia quando somministrato come un dono, perché rappresenta premura da parte della persona. L'arte di braccialetti canapa tessitura può essere fatta risalire ai nativi americani che credevano che i nodi in un braccialetto di canapa sono stati significativi della forza e senza tempo del legame di amicizia a causa della natura senza tempo del cerchio. Anche se si fanno queste canapa braccialetti con i colori preferiti della persona che si sta regalando il braccialetto di amicizia, si aggiunge un valore sentimentale ad esso. Grazie alla loro lunga storia, esistono patterns canapa braccialetto per ragazzi e ragazze.
Cool Bracciale Patterns canapa per Guys
Vari progetti seguiti per rendere canapa uomini braccialetti dipendono essenzialmente diversi tipi di nodi utilizzati che fin dalla fondazione di tutti i modelli buona bracelet canapa. Se non si capiscono i tanti nodi che vengono utilizzati nei modelli di canapa braccialetto con i ragazzi, sarà difficile fare correttamente un braccialetto di canapa. Ma una volta che hai imparato questi nodi differenti e praticato bene, puoi fare come molti braccialetti diverso e unico come si desidera. Insieme con i nodi differenti che avete bisogno di maestro, l'unica cosa che dovete tenere a mente è quello di non confondersi tra le corde di piombo e le corde interiori. Le stringhe di piombo sono le corde sul lato esterno e le corde interiori, come suggerisce la criniera sono le stringhe all'interno. Queste stringhe sono intrecciate fra loro e quindi annodata con i nodi differenti per creare bracciali canapa diversi. Imparare a fare braccialetti canapa è molto facile una volta che hai imparato e praticato questi nodi diversi. In questo articolo spiegherò cinque nodi differenti che vengono utilizzati nella fabbricazione braccialetto. You inoltre possibile utilizzare cavi di canapa, di colore diverso per imparare a fare un braccialetto di canapa con due colori.
Half Knot, prendere la corda di canapa concordato con le corde di piombo e corda interiore. Prendere la stringa di piombo a sinistra e attraversare sopra la corda interiore e poi dietro di essa. ; Ora prendete la stringa di piombo sulla destra e cross sopra la stringa di piombo sulla sinistra e poi sotto la corda interiore e farlo scivolare attraverso il ciclo creato nell'ultimo passaggio. ; Tirate le corde di canapa e fare un nodo strettamente a creare mezzo nodo,; Overhand nodo; Con un pezzo di corda di canapa creare un anello con una estremità cerchio sopra l'altra estremità. ; Poi prendete una estremità della corda di canapa e scivolare attraverso l'anello da sotto il ciclo e poi scivolare attraverso il ciclo di nuovo da sopra. Questo creerà un pretzel like forma. , Il nodo semplice viene creata una volta tirare il nodo stretto. ; Larkshead Knot, piegare il filo di canapa in mezzo e ora prendere questa piega e utilizzare un tassello per tirarlo giù. Questo viene fatto in modo che il ciclo è visibile per te al di sotto del spinatura. ; Ora prendete entrambe le estremità del cavo di canapa e farla passare attraverso il ciclo che è stato fatto. , Ma Tirare saldamente creare il nodo Larkshead. ; Square Knot, per questo nodo si deve canapa stringhe di uguale lunghezza. Tenerli al centro. Take due cordoni più di uguale lunghezza e tenerli alla fine. ; Prendete il cavo a destra e attraversare con le corde che si è tenuta al centro e quindi tirare sopra il cord sinistra. ; Ora ripetete questo con il cavo sul lato sinistro. ; Il nodo così creato è conosciuto come il nodo quadrato. , Interruttore nodo; Il nodo ultimo che impareremo che ti aiuto in inserendo i modelli bracelet canapa for guys è il nodo switch per which necessari per padroneggiare adeguatamente i concepts di stringhe di piombo e strings interna. ; È necessario assicurare che le stringhe interne sono separate e non aggrovigliato così che le corde piombo può scivolare in bene. ; Prendere una stringa di piombo e attraversare sopra la corda interiore. Fatelo con entrambe le stringhe di piombo. Questo farà sì che le corde di piombo e le corde interiori ai ruoli di scambio. ; Secure questo con un nodo quadrato che è stato illustrato in precedenza e ripetere il processo. Questo è noto come il nodo switch; L'utilizzo di questi nodi differenti possono provocare nei modelli di canapa molti unico e freddo bracciale per gli uomini. È inoltre possibile utilizzare questi nodi con perle per i modelli di canapa bracciale con perline. Non c'è limite alla creatività che è possibile utilizzare per creare diversi modelli di canapa braccialetto per i ragazzi. Ci sono molti braccialetto che fanno le idee che si possono usare per fare braccialetti per gli uomini, ma in qualche modo la canapa patterns braccialetto per ragazzi hanno un fascino e appeal prima che altri tipi di braccialetti non può corrispondere fino a.

No comments:

Post a Comment