Wednesday 28 September 2011

Cornici per Windows

Se state pensando che aste di metallo o fibra sporgenti delle pareti realizzate la vostra casa brutta, poi un cornicione è una delle migliori opzioni per modificare l'aspetto del vostro arredamento. Cornici sono disponibili in legno, metallo e componenti in vetro di fibra, sono abbastanza facili da installare e può dare le pareti di un ascensore istante faccia. Cornici per le finestre sono un ottimo modo per dare agli interni della vostra casa quel tocco personale e migliorare la percezione e aspetto delle pareti e finestre, con il minimo sforzo. Fare cornici di finestre è abbastanza facile, si può progettare, costruire e installare, se avete le abilità di falegnameria elementari. Una cornice è polivalente, può anche essere utilizzato come piattaforma per visualizzare le vostre foto di famiglia e trofei, o l'arte di vostra scelta. trattamento di finestra Cornice vi dà l'opportunità di aggiungere una varietà di colori e forme per il vostro design d'interni.
Cornice finestra
Se avete deciso di avere cornici per le finestre, allora hai un sacco di opzioni a vostra disposizione. Per soddisfare i gusti di una varietà di persone, cornici sono disponibili in diversi materiali: legno, fibra di vetro e metallo. Per aiutarti a decidere diamo un'occhiata a queste scelte e gli altri accessori che vi aiuteranno meglio decorare la vostra casa.
Cornice Metal: Abbastanza popolare a causa della loro durevolezza e robustezza, cornicioni metal anche dare le vostre finestre un risultato estetico. Questi sono anche disponibili in bronzo e rame finishing che conferisce loro un aspetto antico. È possibile avere una cornice su misura per la vostra finestra o un ordine direttamente dal catalogo. È possibile decidere la dimensione e dimensioni secondo le finestre che hai e le tende che si desidera avere. Il prezzo della cornice dipende dalla lunghezza degli apparecchi e le spese dipendono dalla lunghezza.
Cornice di legno: le cornici più utilizzati per Windows sono cornici in legno, sono poco costosi rispetto ai loro omologhi di metallo. cornici in legno per le finestre sono anche facili da installare e non hanno bisogno di molta manutenzione. Ci sono una serie di disegni per completare la vostra decorazione di interni con cornici in legno. Si possono avere degna intricato con l'utilizzo di strutture sovrapposte o sculture in legno a scelta sul proprio cornicioni. La flessibilità e la pletora di opzioni per personalizzare cornici di legno, li rende una scelta popolare.
Cornice di fibra di vetro: facile da modellare in forme diverse, più la disponibilità di molteplici colori rende le cornici in fibra di finestra di vetro una buona opzione. in fibra di vetro può essere modellato secondo la fantasia del cliente ed è anche abbastanza robusto. Se i colori sono quelli che ti fanno segno di spunta, poi in una cornice in fibra di vetro è possibile avere dispositivi multi colore. Una splendida, cornice su misura può aggiungere stile distintivo al vostro arredamento.
Costruire cornici per Windows
If hai intenzione di costruire la vostra cornice propria, tutto ciò che serve sono alcune capacità di base di carpenteria. Quando si intraprendere questo progetto di miglioramento casa, ricontrollare measurements finestra e comprare un po 'di forniture extra. Scegliere un telaio cornicione che migliorare l'aspetto della vostra camera e dargli un tocco personale. Misurare le montature per tende e il calcolare la lunghezza e la profondità della tua cornice, anche misurare l'area nella quale si vuole risolvere il problema. Ritagliate la parte anteriore prima poi mitra le parti laterali prossimo, mettere tutti questi tre pezzi insieme con la colla e chiodi. Quando si taglia il pezzo corona prestare particolare attenzione alle vostre misure e fissare le parti laterali con un angolo di 45 gradi. Se il fissaggio la cornice su una parete portante è possibile avvitare, e se non è un muro portante quindi utilizzare borchie per risolvere il problema. È possibile dare il cornicione una finitura laccata dopo che è stato montato o prima di risolvere il problema, utilizzare una vernice che ben si sposa con gli interni di altri progetti che prevedono che avete. Provate cornici del tessuto per le finestre allegando un pezzo di tessuto sul telaio, utilizzare tessuti spessi di qualità che durerà usura. Ora che sapete come fare cornici per le finestre, lasciate l'immaginazione e pensare a un progetto complementare.
Un proprietario di casa pensando di cornici per Windows può anche verificare con i negozi locali arredamento per le idee e professionisti in accessori di fissaggio. Tende e tendaggi derivanti da una bella cornice può dare al vostro interno un tocco di eleganza, senza molto sforzo e costo.

No comments:

Post a Comment