Monday 5 September 2011

La maggior parte delle auto costose del mondo

Ci possono essere diversi dibattiti su quale è la 'migliore', 'veloce', auto 'caro' o 'lusso'. Il ricco e l'orgoglio famous se stessi come i proprietari di numerose autovetture di questo tipo. Alcuni di loro sono così espansiva che molti di noi possono Basta dare un'occhiata al sogno catalogo e giorni di possedere una vettura in futuro.
'Qual è l'auto più costosa del mondo', è piuttosto un problema comune, e molto pochi di noi perché meraviglia che sono persone pronte a spendere una tale quantità di possedere una vettura. La ragione è semplice e logico. Tali macchine costose sono fatte usando top della gamma standard tecnologici e di solito, hanno standard di qualità high-end. A differenza delle automobili normale che io e te guidare, queste vetture costose non sono costruite con l'aiuto di parti di ricambio fornite da qualche altra fabbrica. Ogni componente (ricambio auto) è prodotto all'interno dello stabilimento, o è fatto da parte dei produttori di grande fama. Estrema attenzione è presa per mantenere la qualità del componente prodotto. diversi lavoratori Ultimo ma non meno importante, altamente qualificati e ingegneri manualmente forma la macchina con il lavoro manuale, la concentrazione e il numero inimmaginabile di ore / uomo. Entro la fine del processo totale, quando la macchina rotola fuori dei locali della fabbrica, non c'è molta differenza tra gli standard di qualità e di sofisticazione che sono stati utilizzati per rendere la vettura e un jet militare. La macchina totale, i materiali, le competenze e la tecnologia che è stata usata per fare una tale macchina è probabilmente senza prezzo.
10 auto più costose del mondo
Il seguente è un elenco di vetture più costose al mondo di tutti i tempi, che sono attualmente disponibili ai consumatori attraverso regolari, le vendite all'asta non. C'è la possibilità che in un prossimo futuro, i prezzi possono oscillare. Un punto da notare qui è che auto d'epoca non sono presi in considerazione per le auto più costose del mondo lista.
Bugatti Veyron 16.4, un concorrente molto popolare per il posto, ti costerà circa 2 milioni dollari più tasse e dazi, in alcuni casi, costi di servizio. La Veyron 16,4 è 16 un cilindro roadster, spesso accreditato di essere la vettura più veloce con una velocità record superiore di 253,5 mph. L'interno e l'esterno della vettura è stato progettato per la massima perfezione possibile, con i migliori comfort per il conducente e l'aerodinamica superiore.
Koenigsegg Trevita, roadster a due porte con solo 3 prodotto, fino a data. Il nome stesso significa 'tre bianchi' in lingua svedese. Il costo di una delle tre vetture è 2,21 milioni dollari. freni in carbonio ceramica, sistema di infotainment, controllo di sistema pneumatico di sollevamento idraulico e paddle-shift, inconell sistema di scarico sono alcuni pregi della vettura.
Porsche Carrera GT, un valore super car circa 440 mila dollari, la Carrera GT è anche tra i più veloci. L'auto è tutta questione di velocità e la velocità e fornisce solo circa 205 h +. La macchina può accelerare da 0-60 in un breve arco di 3,9 sec. Purtroppo però, la produzione si fermò nel 2006.
Maybach Landaulet: L'auto è un simbolo di comfort e stile all'avanguardia. Landaulet è una vettura berlina con caratteristiche convertibile. La vettura ha un motore V12 con una velocità massima di 155 mph. Costo di $ 1,4 milioni, Maybach Landaulet è un esempio di ingegneria apt marcia più alta tedesca.
Lamborghini Reventon: per altra vettura edizione speciale con solo 20 auto finora, con 1,6 milioni dollari un pezzo. Il cerchio in alluminio nero inestimabile, è la miglior caratteristica di questa vettura. Secondo il disegno di ingegneri e unità di produzione di questa vettura si ispira moderno jet militare.
Ferrari Enzo, una supercar $ 670.000 molto conosciuto dal nome del fondatore della Ferrari. La macchina è costruita e progettata per la perfezione migliore possibile. L'auto è un mostro di velocità che vi porterà a 60 km / h in 3,4 secondi a breve con una velocità massima di 217 mph.
Aston Martin Vanquish, Bond, James Bond, e il nome dice tutto. Una macchina tecnologicamente avanzata, con una serie incredibile di innovazioni che hanno trasmesso veloce la vita dei progettisti di automobili nel futuro, bene anche in termini realistici se sono alla guida del veicolo. Vanquish è probabilmente tra le migliori automobili, anche rispetto ai tempi di oggi. Si può fare da 0 a 100 km / h in un super 10 secondi e ispirare di essere progettati in modo professionale velocità del modello orientato, ha un alto livello di comfort e stile.
Saleen S7 Twin Turbo: questi 555.000 $, supercar è spesso accreditato per essere l'auto più veloce terzo. La vettura offre un magnifico 248 mph di velocità + max, e può arrivare a 60 mph in un sorprendente 3,2 secondi.
Mercedes Benz SLR McLaren Roadster, la Roadster è spesso detto di essere il migliore e la vettura più veloce trasmissione automatica al mondo, con una velocità di 206 mph + max e il 00-60 viaggio in modo molto rapido 3,8 secondi. L'auto è venduto a $ 495.000.
Rolls-Royce Phantom, tra tutte quelle veloci, le auto dei compensi non sono rimasti molto indietro. Il fantasma della Rolls-Royce è una vettura 320 mila dollari, che contiene un motore V12 BMW ed è costruito su uno space frame in alluminio. L'auto è una questione di stile, velocità e impressione. Nel complesso la sua un capolavoro di maestria artigianale e l'eccellenza tecnica.
Si prega di notare che le macchine di cui sopra non riguardano alcuna classifica e la concorrenza costo che è solo un elenco che apprezza gli sforzi dei creatori. Il costo e fatti possono variare di volta in volta, e sub-sub-modello a modello.
Un ingegnere, una volta fatto un commento molto su tali macchine costose, per fare le migliori e le auto più costosa dell'anno, avrete bisogno di qualche decennio, o forse un secolo o giù di lì. Spero che ho risposto alla sua interrogazione, che è l'auto più costosa del mondo. You può anche dare la tua opinione su queste auto e di votare in 'Auto più care del mondo' sondaggio.

No comments:

Post a Comment