Saturday 10 September 2011

Degustazione di Vini Party

Il vino è la prova costante che Dio ci ama e ama di vederci felici. ~ Benjamin Franklin
Siamo tutti parti ospitanti e di solito il vino è una delle cose di sostegno per il cibo. Ma possiamo tenere un party degustazione di vino e farlo in fase di centro. E 'un modo ideale per riunirsi con amici e familiari, e godere di una serata rilassante.
Degustazione di Vini Idee del partito; Ci sono vari tipi di vino. Decidere su un tipo di vino e di chiedere ai vostri ospiti anche per ottenere una bottiglia di vino. , Coprire le bottiglie di vino e il numero in modo che quando si mangiano, non si è distorto dal nome o tipi di vini. ; Richiedere trasparente, incolore bicchieri di vino che hanno pieno ciotole si assottiglia verso il cerchio. Questo aiuterà gli assaggiatori vino per agitare il vino e godere di ogni bit di essa, senza versare essa. ; Riempire i bicchieri di vino (? Circa) per ogni servizio. ; Inoltre, non dimenticare di tenere una bottiglia d'acqua e svuotare ciotole. Questo per aiutare il all'assaggiatore di sciacquare la occhiali quando si passa alla degustazione del vino successivo. , Fornire qualche snack leggero come crackers in modo che il assaggiatori can pulire il palato tra un sorso gli ospiti dovranno tasso di vino che hanno assaggiato. , Alla fine, quando tutti hanno assaggiato il vino, tally i punteggi e quindi si può svelare il vino simpatia di tutti. ; Il cliente che ha portato di vino particolare riceveranno un premio. ; Come ospitare una festa Degustazione del Vino
Se sei un appassionato di vino o anche se sei un dilettante degustazione di vino, è ancora possibile ospitare un incredibile party degustazione di vini. Ci sono molti tipi di temi puoi scegliere per il vostro partito. Si può andare per la degustazione verticale del vino o la degustazione orizzontale. È anche possibile provare i vini in abbinamento e il formaggio o la degustazione di vino e cioccolato. Potete anche venire su con altre idee innovative in base agli ospiti che avete previsto di invitare. Non importa il tipo di vino o metodi che uso in degustazione di vino, si sono tenuti a scoprire nuove sfumature in entrambi vino rosso e vino bianco. Voi ei vostri ospiti avranno l'opportunità di assaporare i sapori del vino. Per cominciare, è necessario decidere quale tipo di partito che si vorrebbe avere e preparare l'elenco degli ospiti di conseguenza. Inviare il vostro vino inviti festa di degustazione con largo anticipo. È possibile iniziare i preparativi per ospitare un party degustazione di vini a casa se stessa. Per questo, è possibile progettare una scheda di degustazione di vino e fare attenzione a non cadere a corto di schede di degustazione di vino quando il vostro ospiti arrivano. La scheda di degustazione dovrebbe specificare che tipo di vino è, la vigna cui è stato prodotto, l'anno di produzione, nonché una breve descrizione del vino. Non dovete fare un sacco di lavoro per trovare queste informazioni in quanto è menzionato o l'etichetta del vino stesso! Se si desidera che ad essere più informale, allora si può dare agli ospiti una scheda vuota. Essi possono scrivere le loro note su ogni singolo vino. L'arredamento del partito è anche importante. Tenere la luce atmosfera e vivace. La quantità consigliata di vino da versare per una persona è di 2 once al vetro per ogni degustazione. È possibile effettuare una nota delle calorie del vino, nonché avere informazioni nutrizionali prossimo vino di ogni bottiglia di vino.
Degustazione di Vini party menu
Il menù per una festa degustazione di vino dovrebbe comprendere alimenti che coppia piacevolmente con i vini. Se avete azzerato in giù su un tema per la festa degustazioni di vino, quindi assicurarsi che il menu va anche di pari passo con il tema. E 'importante che il cibo servito dovrebbe integrare i vini, ma l'attrazione principale devono rimanere il vino stesso. Apart dal corso principale, è necessario anche pensare alla munchies come formaggio, cioccolato, frutta, crackers senza sale e light, ecc Per rendere la serata più interessante, è possibile trasformarlo in un piatto di fortuna. Gli ospiti possono portare alcune delle loro specialità e tutti possono goderne alla festa. Gli antipasti per party vino degustazione anche detenere un posto importante in occasione. Questi possono includere pane o crackers, olive cured, noci e frutta secca, piatto formaggio, salsicce affettato e stagionato e carni, bruschette, e tapenade. When la degustazione è finita, dessert e caffè sono un modo ideale per concludere la serata. Una cosa importante da ricordare è che il vino deve essere servito a temperatura giusta.
Quindi, andare avanti e coccola i tuoi sensi della vista, dell'olfatto e del gusto con il partito degustazione di vini. È inoltre possibile includere il proprio vino idee creative party degustazione. Sono sicuro, i vostri ospiti amano avere più parti come questi.

No comments:

Post a Comment