Friday 30 September 2011

Lenti in policarbonato

Il policarbonato è un tipo di plastica dura e versatile che è utilizzato principalmente per la produzione per varie cose da finestre a prova di proiettile ai compact disc (CD). In questi giorni, policarbonato è utilizzato anche per le lenti che sono leggeri e quasi la prova dei danni. Sebbene ci siano diversi tipi di lenti da vista, quando si tratta di sicurezza per gli occhi, lenti in policarbonato sono considerati la migliore opzione. Queste lenti possono essere utilizzati per occhiali da vista, occhiali sportivi e da sole, ecc policarbonato trasparente è utilizzato nella produzione di occhiali, dal momento che è trasparente, resistente e ha un alto indice infrazione. lenti in policarbonato sono le prime lenti di plastica alto indice di avere uno dei rating più alto indice (1,59). Essi sono più sottili e più durevole rispetto ad altre lenti convenzionali e vetro e sono usati come vetri di prescrizione per la correzione della vista anche di un numero molto elevato.
lenti in policarbonato sono utilizzati anche per fare gli occhiali da sole che fanno l'uso di filtri per bloccare i raggi UV dannosi del sole. Queste lenti sono anche polarizzato per block abbagliamento e sono perfetti anche per abbigliamento sportivo in quanto sono resistenti ad alto impatto. L'uso del policarbonato per realizzare lenti degli occhiali è stato introdotto nei primi anni 1980 in risposta alla domanda per il peso leggero, durevole e resistente agli urti lente. Questi obiettivi offered 100% di protezione dai raggi UV nocivi e sono stati fino a 10 volte più vetro resistente agli urti o lenti di plastica che ha reso lenti in policarbonato un successo immediato. Queste lenti possono essere installati in frame occhiali di uomini e donne di dar loro un aspetto professionale.
Lenti Polycarbonate rappresentano una scelta estremamente utile a vetri dei bambini e occhiali di sicurezza dal momento che sono resistenti ai graffi rispetto le lenti di plastica standard. Queste lenti sono anche usati per fare disegni occhiali glasant, quanto possono essere modellata facilmente senza preoccuparsi crepe o spaccature. Tutto questo si traduce in estrema leggerezza, occhiali distorsione alla moda, liberi che hanno la capacità di correggere la visione a seconda del problema all'occhio. Il costo dipende dalle lenti in policarbonato sulla prescrizione e la potenza dei bicchieri. Il prezzo standard è di circa 74 dollari per un paio di occhiali che include caratteristiche come antiriflesso, protezione UV e resistenza ai graffi. Tuttavia i prezzi variano da luogo a luogo. Ci sono anche montature da vista interessante per le donne, dotati di lenti in policarbonato, per un look chic e professionale.
Lenti in policarbonato Lenti vs alto indice
Lenti alto indice sono utilizzati come alternativa per le lenti degli occhiali di plastica standard per la loro competenza per piegare la luce in misura più forte. Anche se questi obiettivi sono costosi rispetto agli obiettivi normali, hanno la capacità di ridurre il peso e lo spessore di un vetro prescrizione. Quindi, più alto l'indice di infrazione della lente, il materiale meno sono necessari per ottenere il vetro ricetta desiderata. Queste lenti ad alto indice in 25 contro 65 per cento più sottile rispetto agli obiettivi standard occhiali di plastica. Anche se lenti in policarbonato avere gli stessi benefici come l'obiettivo alto indice, uno dei problemi più lenti in policarbonato è che sono vulnerabili ai graffi. Massima attenzione deve essere adottate per evitare che si graffi, dal momento che venire solo con un rivestimento resistente ai graffi che non deve essere confusa con la prova di graffio. Queste lenti sono anche difficili da cappotto o una tinta rispetto alle lenti ad alto indice. lenti in policarbonato sono anche suscettibili di creare aberrazioni e distorsioni, in confronto alle lenti ad alto indice, alla visione e colore.
Come pulire lenti in policarbonato?
Pulizia occhiali con lenti in policarbonato è facile. Basta prendere un panno di cotone morbido e bagnato la punta di esso in acqua calda e sapone. Strofinare delicatamente la lente con un movimento circolare e pulire l'acqua con un panno asciutto di cotone morbido. È anche possibile utilizzare uno detergenti per lenti mite che sono facilmente disponibili a any ottico per pulire gli occhiali che hanno superfici polycarbonate. Tuttavia, evitare di utilizzare acqua calda o alcool denaturato per pulire le lenti in quanto ciò potrebbe causare danni alle lenti.
Se sei 'inclini' to rottura occhiali, lenti allora policarbonato è la cosa per voi. Speranza che hai trovato questo articolo informativo.

No comments:

Post a Comment