Wednesday 28 September 2011

Best Deck Stain

piattaforme esterne spesso servire come luogo ideale per rilassarsi dopo una dura giornata o per intrattenere i vostri amici. Essi sono inoltre ideali per ospitare feste piccolo barbecue. Tuttavia, i ponti esterni sono spesso soggetti a intemperie durante tutto l'anno. Se desiderate preservare la bellezza della tuo mazzo anni, poi dovresti applicare un mazzo appropriato macchia. La macchia protegge il sottostante bosco e aggiunge lucentezza ed eleganza ad esso. Tuttavia, non ogni ponte macchia può servire allo scopo. Si dovrà andare per il meglio ponte macchia disponibili al fine di ottenere la massima protezione della piattaforma. Sono dati sotto riportati alcuni suggerimenti su scelta delle migliori ponte macchia.
Come scegliere la migliore piattaforma Stain
La scelta di macchia ponte è fortemente influenzata dal tipo di tempo si verificano durante tutto l'anno. Le persone che vivono nelle zone di condizioni climatiche estreme come pioggia pesante / nevicate o in regioni umide caldo potrebbe essere necessario applicare nuovamente stain ogni paio d'anni, indipendentemente dalla qualità di macchia. Mentre coloro che vivono in zone temperate può fare a meno solo occasionali operazioni di manutenzione. Ci sono aspetti diversi da prendere in considerazione durante la scelta del diritto macchia per il tuo mazzo. La prima è estetica della macchia. Si deve preferibilmente essere in sincronia con il resto del vostro décor mazzo. Si raccomanda che si va per iscurirlo sfumature di macchia, in modo che non dovrebbero esserci problemi di pulizia about frequenti e attività di manutenzione. macchie Lighter Non look fresco e sono molto meno resistenti quelli scuri.
macchie della piattaforma sono disponibili in due varietà, a base di olio a base acqua, che entrano nel raggio di opacità. Entrambe le varietà hanno i loro vantaggi e svantaggi. macchie di ponte ad olio hanno un basso contenuto di pigmento, quindi non pregiudicare l'aspetto naturale del legno sottostante. Essi hanno inoltre penetrare meglio e fornire un rivestimento ricco ed elegante. L'unico problema è che sono alti per la manutenzione e richiedono una riapplicazione ogni 2 o 4 anni. Inoltre, non sono rispettosi dell'ambiente. Macchie ponte a base d'acqua, d'altra parte sono eco friendly e anche durare più a lungo, fino a 7 anni. Sono più facili da applicare e pulire e asciugare più velocemente. Tuttavia, a causa importo pigmento, macchie della piattaforma a base d'acqua sono molto opachi, bloccando così la vista del legno sottostante. You possibile trovare deck confronto macchia in molte recensioni deck online alle macchie, che vi permetterà di scegliere la migliore colorazione per il tuo mazzo.
Come applicare Deck Stain
Prima di applicare ponte macchia, preparare la superficie del ponte per la colorazione. Cancella il mazzo di tutti gli oggetti e gli elementi di copertura inamovibile o zone che non volete a macchia, con panni goccia. Choose un punto d'angolo e applicare piccola quantità di ponte colorante alla prova se i risultati appello a voi. Questo test dovrebbe essere fatto con largo anticipo, in modo che si possa ottenere una macchia nuovo se i risultati non sono desiderabili. Usare una spazzola larga di vernice e applicare il ponte macchia in modo uniforme, senza fermarsi al centro delle tavole. Questo passaggio è importante perché la pittura interrupted crea lap-marchi che sono difficili da eliminare. Cover 2-3 assi in un andare. Se avete un grande ponte e continua a mescolare la macchia between per evitare che la sedimentazione. Lasciare che la macchia secca correttamente. Si consiglia di applicare le prime macchie di mattina o la sera quando non c'è luce solare diretta. luce solare diretta può causare secchezza veloce che possono impedire la macchia di penetrare nel legno.
Indipendentemente applicando le migliori mazzo macchia, si può avere a che fare ritocchi ogni 2 o 3 anni. Più così, se si vive in zona climatica estrema o il tuo mazzo esperienze traffico pesante.

No comments:

Post a Comment