Friday 23 September 2011

Red Mulch Dangers

La bellezza scenica dei fiori crescente contro uno sfondo rossa vale apprezzamento dello spettatore. Precisamente, le piante sembrano grandi, apparendo più verde e vibrante quando piantate con strame rosso. Se lasciamo da parte l'aspetto estetico del using mulch rosso, esistono sostanzialmente, alcun beneficio, ma solo effetti nocivi quali si può avere su le vostre piante. Un punto importante da prendere nota di è che pericoli pacciame rosso non coinvolgono il colorante, ma il materiale da cui la pacciame è stato preparato. Per esempio, ci sono diversi tipi di pacciame che utilizzano ossido ferro come la colorante o tintura vegetale e altri prodotti naturali. Queste sostanze non costituiscono una minaccia alle piante. Tuttavia, vi sono ancora alcuni prodotti che uso coloranti petrolchimica. Sebbene, maggior dyes commerciali sono sicuri, loro contenuto di petrolchimici che possono essere pericolosi, particolarmente a orti. Così mentre andando per pacciame rosso, uno deve andare per uno quale specifica che esso contiene pigmenti biodegradabili. Maggiori sui pericoli pacciame rosso segue ...
Quali sono i pericoli di pacciame Rosso?
Si esegue il rischio di harboring pericoli pacciame rosso solo quando non siete sicuri se lo strame è stato prodotto utilizzando legno riciclato o recuperato. Il motivo? Questi generi di boschi hanno tutti probabilità di contenenti Chrominated Copper arseniato (CCA). Questi boschi sono conosciuti come legno trattato all'arsenico ed essi risultato quando legname è trattato con CCA. Il problema della CCA è che contiene cromo, arsenico e rame, che sono principali elementi posa pericoli pacciame rosso. Come risultato di testing improprio e riciclaggio illegittimo, legni più riciclate sono state risultino contenere CCA. È da sapere che pressione se la legna per il pacciame rosso è stato trattata allora deve siano state trattate con CCA così, con cromo, rame e arsenico. Come risultato, ci sono alte probabilità di fuoriuscita di arsenico nel bosco. Arsenico è stato trovato per mostrare attività cancerogena e quindi, può causare una varietà di cancro negli animali e nell'uomo. Quindi, prima di andare per la pacciamatura rosso, che si vorrebbe conoscere i dettagli del bosco che era stato in uso nel processo di produzione.
Mulch Red Usi
Come ho sono fatto con mio introito sui pericoli pacciame rosso, prima di concludere, ecco qualcosa potreste piacerebbe sapere, ulteriormente, sull'uso del pacciame. Although infondate, più agricoltori e giardinieri credere o sostengono che utilizzando pacciame rosso stimolano la crescita e migliorare la salute di pomodori. Questo perché la pacciamatura riflette più luce sulle piante. Sebbene vi siano parecchi generi di piante cui rendimento può essere migliorata usando il pacciame rosso. Pomodori, in particolare, hanno un'affinità especial verso questa sostanza. Se siete interessati nel crescere piante ornamentali e non così particolare circa la resa, potete fornire un'apparenza visiva interessante al letto fiore utilizzando scheggiato pacciame rosso.
Per concludere, pericoli pacciame rosso non sono diffusi come quelli di una volta in precedenza e la risposta alla domanda 'è pacciame rosso tossici per gli animali' sarebbe sempre stato un 'sì'. Ma ora, non è così. Questo perché del fatto che più produce uso coloranti non tossici come ossido ferro nella loro pacciami. Ferro ossido essenzialmente ruggini e che non pongono rischi per la salute umana o animale. Il miglior pacciame rosso potete ottenere è da società di clearing terra. Il legno che è utilizzato in fabbricazione dei questi pacciami sono portati dal legname grezzo, invece di essere trattati con CCA. Quindi il miglior cosa che puoi fare se deciditi andare per pacciame red, sarebbe gettare alcuni domande al rivenditore e cercare di conciliare le dettagli con quello citato in questo articolo.

No comments:

Post a Comment