Sunday 18 September 2011

Laminato Floor Pulizia Equipment

Pavimenti in laminato ha guadagnato la popolarità grazie al suo prodotto ultra-resistente e la sua somiglianza con pavimenti in legno o pietra. pavimentazione laminata è molto più facile installare ed è più economica pavimentazioni pietra o legno duro. Questo pavimento è chiamato anche 'Pergo', dopo che la società svedese che ha introdotto questo tipo di pavimentazione al mercato. Così, se qualcuno parla di pavimenti Pergo, sono in realtà di laminato. Anche se i problemi con pavimenti in laminato sono pochi, ed è meno probabile che graffiarsi di pavimenti in legno, manutenzione ordinaria dei pavimenti in laminato è importante. Ci sono vari laminate floor cleaning attrezzature e prodotti per la pulizia disponibili sul mercato per pulire i pavimenti in laminato.
Laminati per pavimentazioni Istruzioni per la pulizia
Se guardate le recensioni pavimentazione laminata: migliore Laminato, vedrete che questi pavimenti sono molto facili mantenere e preoccuparsi per. Si tratta di un semplice processo di pulizia. Diamo uno sguardo ad alcuni pavimento laminato istruzioni di pulizia.
Lavaggio a secco, regolare pulizia e manutenzione è necessaria per mantenere il pavimento in laminato un ottimo aspetto per un periodo di tempo più lungo. Sweeping o vacuuming dovrebbe essere fatto per sbarazzarsi del sporco e polvere sedimentazione sulla pavimentazione. Una scopa semplice farà passare l'aspirapolvere e mentre utilizzano l'estensione morbido pennello. Questo sbarazzarsi di tutto lo sporco di polvere e sciolto da terra. Usare un panno asciutto spazzatrice per pulire lo sporco allentata quanto possibile.
Wet Cleaning, un asciugamano o un capo spugna mop può essere utilizzato per pulire il pavimento. Il sistema automatico strizzare mop è un piano efficiente laminate pulizia attrezzature. Il mop dovrebbe essere umido ma non bagnato mentre pulizia pavimenti laminato, perché umidità eccesso può danneggiare il pavimentazione. Si può anche utilizzare prodotti di pulizia per la pulizia del pavimento. Ci sono vari pavimento laminato costosi prodotti per la pulizia del mercato. Bruce legno e laminato cleaner pavimento e Armstrong in legno e laminato cleaner piano piano sono due popolari laminate pulizia marchi di prodotto.
Tuttavia, la maggior parte di questi prodotti sono inutili e solo bruciare un buco in tasca. Semplice lavapavimenti fatti in casa laminate come l'aceto e l'acqua sono sufficienti a pulire i pavimenti in laminato. Aceto previene macchie acqua da formare durante la pulizia. aceto mezzo Mix tazza bianca con due tazze di acqua calda e versare in una bottiglia a spruzzo. Spruzzare la soluzione e mop con un panno umido o automatico strizzare mop.
E 'consigliato di stare lontano da sostanze chimiche come ammoniaca e candeggina, in quanto possono avere effetti distruttivi sulla pavimentazione. Indipendentemente del pulitore scelto, sempre meglio primo esperimento il pulitore su una piccola zona della pavimentazione laminata per controllare e vedere se ci sono effetti negativi. Essere sulla lato più sicuro consultare il produttore laminato pavimentazione di orientamento merito al prodotto pulizia più adatto.
Laminato Suggerimenti per la pulizia
Dopo aver dato un'occhiata a come pulire pavimenti in laminato, ecco alcuni consigli per la pulizia pavimento laminate, che contribuirà a preservare la vita e la lucentezza del pavimento laminato più a lungo. ; Pavimenti in laminato devono essere tenuti molto asciutto perché l'umidità conservato può condurre al rigonfiamento delle plance, orditura, ecc; spogliarelliste cera di lana d'acciaio, o polveri abrasive non dovrebbe mai essere utilizzato su pavimenti in laminato. Si dovrebbe anche non utilizzare mai cera, sabbia o la lacca sui pavimenti in laminato. ; Fuoriuscite di acqua deve essere cancellata dalla terra in fretta, anche se cadute dell'acqua causare alcun danno alla pavimentazione. ; Durante la pulizia pavimenti in laminato, non usare mai acqua in eccesso, perché provoca la pavimentazione a gonfiarsi. ; Place feltrini adesivi rilievi sulle gambe dei mobili, per impedire loro di graffiare il pavimento in laminato. : Per ridurre la quantità di accumulo di sporco sui pavimenti in laminato, zerbini posto agli ingressi. scarpe Rimozione all'ingresso anche contribuire a ridurre la quantità di sporcizia essere depositato sul pavimento. ; Complex o costoso laminate apparecchiature pulizia pavimento non sono richiesti per manutenzione pavimento laminato. Con una cura regolare ed una corretta manutenzione si può preservare la lucentezza di pavimenti in laminato per molti anni a venire!

No comments:

Post a Comment