Friday 9 September 2011

Affari abbigliamento casual per uomo

codice di abbigliamento formale è stata ampiamente sostituita con abbigliamento business-smart casual. Questo tipo di codice di abbigliamento emana una sensazione di professionalità pur fornendo conforto a chi lo indossa. Circa il 42% della forza lavoro negli USA è vestita in abito casual. L'unico problema con questo codice di abbigliamento è che non vi è uniformità nella sua interpretazione. Vuol dire spesso cose diverse per persone diverse. Poiché, il suo significato è suscettibile di interpretazione, si dovrà per colpire il cervello a venire con un abbigliamento adeguato. Stiamo provando alcuni suggerimenti su ciò che è business abbigliamento casual per uomo per semplificare il vostro lavoro.
Qual è la Business Abbigliamento casual per uomo
Come accennato in precedenza, business casual per uomo può essere interpretato in vari modi. Per alcune organizzazioni, può significare solo una formale abbigliamento sans cravatta, mentre alcuni possono anche consentire cachi e camicia di golf come un abbigliamento business professionale per gli uomini. Quindi, sarebbe saggio fare un po 'di ricerca in materia di cultura ci si aspetta di lavorare in workplaces Creative promuovere abbigliamento casual che aiuta a lavorare in un ambiente rilassato. A tali posti, un abbigliamento casual che si avvicina un abbigliamento casual è accettabile. Eppure, non sono tenuti a indossare jeans strappati, il calcio preferita T-shirt e scarpe da ginnastica. A camicia golf ben premuto e tenuti stretti, pantaloni o pantaloni color kaki other con cintura cuoio e scarpe è un abbigliamento commerciale adeguata casuale nel settore dell'industria creativa.
grandi organizzazioni o aziende che si occupano del servizio clienti possono avere regole severe riguardo a ciò che è accettabile e cosa non lo è. Qui, codice di abbigliamento casual assume un significato del tutto diverso, come l'enfasi è più da parte del 'business'. Un abbigliamento formale per gli uomini d'affari che comprende una camicia o una giacca sportiva con pantaloni formali è opportuno in tali organizzazioni. Un pareggio potrebbe essere un complemento a seconda delle politiche aziendali. Di solito non è consigliabile andare per mezzo camicia maniche corte, anche quando fa caldo e umido. Inoltre, un abbigliamento casual business intervista per gli uomini è leggermente diversa dalla solita tenuta da lavoro. Qui, ci si aspetta di vestire un po 'più formale di quanto sarebbe altrimenti. Ancora una volta, molto dipendeva da una posizione si richiede il. A prescindere dalla menzione di abbigliamento casual, dovreste vestire formalmente se avete qualche riunioni importanti in programma per la giornata.
Affari abbigliamento casual per uomo: Cosa indossare
Tie; Tie non è sempre una necessità. Se un evento richiede abbigliamento casual business e si è sicuri se un pareggio è necessaria o no, si può sempre portare uno in tasca. Se tutti gli altri all'evento indossa una, è possibile indossare la vostra discrezione.
Camicia; Un classico Oxford o di un intero maniche shirt tinta unita è più appropriata come una parte di abbigliamento business casual. Una camicia pianura is in qualsiasi momento migliore di un modellato uno, anche se si può andare per strisce sottili. Tonalità pastello come la panna, beige, blu bambino sono l'ideale.
Pantaloni, pantaloni Khakis o che si adattano bene siano accettabili. pantaloni formale in marina o carbone nero dovrebbe essere indossato quando l'occasione è leggermente più formale. Corduroys, chinos sono accettabili anche in alcune aziende.
Scarpe, scarpe da tennis, scarpe da atleta, slip-on sono una grande no-no anche se si è vestire un po 'sul lato casual. scarpe in pelle, preferibilmente quelle con pizzo sono l'ideale, anche se può talvolta portare step-in. Indossare calze lunghezza a metà polpaccio nei toni del navy, grigio o nero.
Gioielleria: Tu puoi via con gemelli e fermacravatte mentre vestirsi per un ambiente di lavoro informale. Indossare nessun gioiello ad eccezione di un tradizionale orologio classico! Nessun orecchini vistosi orologi funky o sport deve diventare una parte del vostro abbigliamento business casual.
Grooming, abbigliamento casual non ha posto per trasandato, look trasandato. Sempre stirare i vestiti e lucidare le scarpe. peli sul viso, se indossati, dovrebbero essere ben curati. Anche se, non fa male un buon odore, assicurarsi che la tua colonia o un profumo non è molto forte.
Se non siete sicuri di ciò che è considerato abbigliamento di affari proprio casuale, quindi si potrebbe anche chiedere al vostro reparto Risorse Umane per quanto riguarda la politica aziendale. In ogni caso, è meglio sbagliare sul lato della overdressing than essere sotto vestita.

No comments:

Post a Comment