Monday 19 September 2011

Homemade Mestieri di Vendita

Ho un amico che è un genio quando si tratta di arti e mestieri. Ha un modo meraviglioso con le mani. And qualsiasi cosa tocca si trasforma in qualcosa di meraviglioso! Poiché eravamo ragazzi, mai comprò regali di compleanno chiunque. Ha fatto sempre! Io sempre lei invidiavo, perché suo dono sempre avuto un tocco speciale personale ad esso. E, inutile dirlo, fece il ricevitore estremamente felice. Ora lei è una mamma casalinga, e lei fa ancora questi articoli craft grande. Così, ho deciso chiederle se ella sarebbero disposti farle mestieri casalingo awesome venderle! Ella era scettico all'inizio, ma adesso sta facendo veramente bene. Given avanti in questo articolo sono alcuni dei mestieri artigianali facile da vendere, che anche si può fare!
Idee per artigianato in casa per vendere
Se avete il creatività in di effettuare e vendere alcune artigianato nice, ecco allora alcune idee che potete usare.
Jewelry; rendendo Jewelry è uno dei migliori viali che potete esplorare se vuoi vendere la vostra artigianato casalingo. Potete sperimentare con differenti tipi di collane come beaded, stringhe semplice, perle, pietre fantasia e pendenti come farfalle, angeli, fiori, ecc Per braccialetti, puoi provare braccialetti canapa differenti, braccialetti lana annodata, braccialetti fascino, branello gioielli vetro, ecc si può anche fare un set completo utilizzando il idea sopra indicata e appaiarli con orecchini matching! gioielli handmade Unique osserva e ritiene favoloso perché c'è un storia dietro ognuno!
Tonalità di lampada; Se sei un fan di paralumi di carta, come fare un paralume di carta non dovrebbe essere un problema. Provate alcune idee davvero creative e si può vendere alcuni pezzi mozzafiato di sicuro! Keep alcuni semplici, alcuni intricato, alcuni colorful, certa pianura e di classe. Fate una lista di tutti i tuoi amici e il design della lampada tonalità base a ciascuna delle loro personalità.
Cornici; Un'altra idea grande per un mestiere casalingo per fare e vendere. Scroccare un mercato delle pulci o un garage vendita nel vostro quartiere per alcune cornici antiche e scartato. Prendere la home poveri cose e utilizzare tua immaginazione per trasformarli in scintillante nuovi capolavori! conchiglie Utilizzare, perline, paillettes, sabbia, specchi, tessuto stampato, nastri, ecc progettare un cornice con un tocco personale.
Altri elementi utili; Qui ci sono alcuni altri mestieri artigianali utili che si possono fare e vendere. ; Carta fatta a mano notepad, federe, Coasters, grucce fantasia; Candelieri, calendari personalizzati, sacchetti regalo carino; pesi carta;; Bookmarks Towel ganci; spilla artigianale; vaso dipinto, articoli decorativi; Potete anche provare a fare qualche articoli che possono essere usato semplicemente per la decorazione, a differenza degli oggetti di cui sopra che vengono utilizzati per scopi diversi. Dato di seguito è un elenco di tali articoli decorativi che si possono fare. ; Magneti Frigorifero; Wind chimes; candele Homemade; Potpourri; Stoffe a doilies uncinetto; animali ripiene; ventilatori Orientali; articoli mesh Wire; Gazing Ball; Stained attaccatura di parete vetro; mestieri cartone Egg per i capretti; campane; Quelli furono alcuni mestieri casalingo a vendere idee che potete scegliere. Una volta ottenuto l'artigianato, è necessario sapere come venderli. Iniziare con la vendita prima alla vostra famiglia e gli amici. Quando vedi loro risposta, potete radunare up il coraggio e andare un po più pubblico, come forse, un mestieri equo. È anche possibile chiedere una boutique locale per vendere i vostri mestieri per te. Successivamente, è possibile allargare l'ambito aprendo il proprio negozio o di vendita direttamente da una stanza della vostra casa. Creare un sito web per voi ei vostri prodotti. Non è molto difficile e vi aiuterà immensamente in marketing e vendita vostri prodotti online. Volta lo raccoglie All Up, potete decidi quanto hai può permettersi di nave. Buon crafting!

No comments:

Post a Comment