Sunday 4 September 2011

Citronella Plant

Lemongrass è comunemente usata come erba culinaria, specialmente in cucina asiatica. Esso conferisce un sapore forte che ricorda quella di agrumi o di limone, da cui il nome. Nella medicina tradizionale, parti di piante citronella sono state utilizzate come rimedio per combattere i problemi di salute diversi. Cosa c'è di più, esso è uno dei migliori impianti di repellente per zanzare. Coltivare questa pianta multiuso e si può godere tutti i benefici di questa erba utile.
Come coltivare piante Lemongrass
Although impianto di citronella è usata come erba aromatizzante in numerose ricette, non è disponibile nei negozi di alimentari per tutto l'anno. Se siete appassionati di questa pianta culinaria, ritengono trapiantati in proprio. Un prato di origine tropicale, la pianta è molto resistente e cresce fino a circa 3 piedi alla scadenza. Anche un hobbista alle prime armi senza il pollice verde riuscirà a mantenere la pianta citronella. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti di giardinaggio facile su come piantare citronella.
Lemongrass propagazione; nel suo habitat naturale, impianti citronella cresce in ciuffi. E la propagazione avviene separando i ciuffi in sezioni più piccole, garantendo che il sistema radicale non sia danneggiato. Gli impianti separati sono utilizzati per la propagazione. Disponibile in tutti i centri di giardinaggio, è possibile acquistare piante sane citronella dal vivaio locale.
Acquisto Gambi Lemongrass; Un altro modo economicamente efficace è quello di crescere lemongrass dagli steli venduti nei mercati di generi alimentari. Per questo, l'acquisto steli freschi e sani. Tagliare le foglie e le radici long secondario (se presente), pur mantenendo intatto il rizoma. Posizionare la slitta in acqua vicino a una finestra soleggiata, e vedrete lo sviluppo delle radici in 7-10 giorni.
Choose Piantare Area; Quando gli steli citronella sono conservati per il tifo, selezionare e preparare il sito di impianto. Lemongrass cresce meglio sia come pianta da cucina e gli impianti all'aperto. Così, si può crescere in giro per casa, preferibilmente nelle vicinanze ed anche, come parte di giardinaggio. Essendo una varietà di erba tropicale, è in grado di adattarsi in qualsiasi tipo di terreno del giardino e dei media invasatura.
Lemongrass piantagione; Come per la vostra convenienza, citronella trapianto, quando le radici sono di 1-2 pollici di lunghezza. È possibile piantare direttamente nel terreno del giardino o in un contenitore riempito con regolare mix di invasatura. In entrambi i casi, le vostre piante cresceranno rigogliose citronella, fintanto che le condizioni di crescita richiesti sono mantenuti correttamente. In caso di crescita nel terreno del giardino, sarà necessario piantare citronella in settori che sono esposti alla luce solare.
Lemongrass Cura delle piante; Le punte di cura per le erbe citronella sono molto facili. Tutto ciò che serve è quella di mantenere le piante in vaso in ombra parziale o le condizioni di pieno sole. Correct irrigazione è un altro importante suggerimento per la manutenzione degli impianti di citronella sani. Annaffiare le piante giardino o piante in vaso regolarmente e mantenere umido il terreno, ma non molliccia. Se sei residente in una regione fredda, è necessario proteggerli da temperature estremamente fredde.
Lemongrass raccolto; entro 2 mesi dalla piantagione o dopo 60 giorni, si può iniziare harvesting vostre piante citronella. Separare una parte del gruppo e tagliare le piante alla base. Se necessario, li trim a circa 8 mm altezza per la conservazione delle sostanze nutritive. Una volta piantato, un impianto di citronella cresce e dà le foglie sane per molti anni. Si può pensare di reimpianto dopo ogni 4-5 anni.
Questo era tutto sulla coltivazione e il mantenimento di una pianta sana citronella. property zanzare di questo impianto contribuirà a controllare e guidare lontano questi insetti cattivi. Inoltre, impara come fare il tè citronella e godere come una bevanda rinfrescante. Esso aiuta ad alleviare i sintomi della febbre, dolori artritici e crampi allo stomaco in modo naturale.

No comments:

Post a Comment