Tuesday 27 September 2011

Repellente per gli Umani Tick

Credo di non dover dire su ciò che le zecche sono? Ma comunque, solo per darvi una veloce introduzione, questi parassiti sopravvivono con i mezzi di hematophagy. Il significato, si nutrono del sangue di mammiferi (tra cui gli animali e noi), uccelli e perfino rettili e anfibi. Sono anche considerati gli ectoparassiti, in quanto si nutrono di sangue, rimanendo al di fuori corpo della loro preda.
La preoccupazione più importante che nasce da zecche è che questi insetti vettori di numerose malattie, la malattia di Lyme è la più comune e grave. alte erbe e arbusti sono i luoghi dove questi insetti laici e poi scattare nella pelle o pelliccia dei loro ospiti. Volta ottengono i loro pick, essi perforare la pelle attraverso la loro musi spinato a succhiare sangue. E mantenere i loro musi bloccati fino a quando non sono fatti con la loro alimentazione.
Le zecche possono causare reazioni allergiche e di varie malattie della pelle legate e muscolare negli esseri umani. Using tick repellente è quindi molto importante per evitare infestazioni di zecche del genere. Qui in quantità al di sotto, vorrei far luce su tick repellente per l'uomo.
Homemade Tick Repellenti
Naturalmente è possibile usufruire some tick commerciale repellente per gli esseri umani da vari negozi. Tuttavia, molte volte, questi prodotti non funzionano come bene come sono proiettate. Inoltre, essi sono costosi. Così, qui sono alcune punte che potete annotare per rendere il vostro spuntare proprio repellente naturale per gli esseri umani.
Ricetta - 1
Gli ingredienti si richiedono per fare il repellente comprendono aceto bianco (2 bicchieri), acqua (1 tazza) e di eucalipto, menta piperita o di oli di agrumi (20 gocce). Prendere una bottiglia spray e mescolare tutti questi ingredienti e poi spruzzarla sui vostri indumenti e pelle. Spruzzare la soluzione sui capelli non fare alcun danno. Questo spray è consigliabile soprattutto quando siete piallatura andare all'aperto, specialmente nei boschi o facendo lavoro in cantiere. Per una protezione extra indossare le scarpe e metto le calze in pantaloni.
Ricetta - 2
La ricetta per preparare una seconda casa tick repellente per l'uomo sarebbe composto di ingredienti come l'olio vegetale (2 cucchiai.), Aloe Vera Gel (1 cucchiaio.), Olio essenziale di rosa geranio (20 gocce) e olio essenziale di lavanda (20 gocce) . Ora, ottenere una bottiglia vuota shampoo e riempirlo con l'olio vegetale e aggiungere il gel di aloe vera. Agitare il flacone energicamente in modo che la mescola gel con l'olio. Ora, aggiungere 20 gocce di olio essenziale di rosa geranio a questa miscela e agitare il flacone ancora una volta. Aggiungere l'ultimo ingrediente, che è l'olio di lavanda ed agitare per 30 secondi. Quindi, prima di uscire all'aperto, strofinare presente tick repellente, preparata da te, su mani, braccia, caviglie, collo e ovunque ci si supponga zecche possono trovare la loro strada attraverso. Anche se le zecche tentativo di agganciare la vostra pelle, essi cadono dopo aver ottenuto l'odore e il gusto del repellente sul tuo corpo. Potete gradire ottenere alcuni suggerimenti supplementare sul come sbarazzarsi di zecche? dalla tua casa e cantiere.
Il miglior tick repellente per gli esseri umani è quello che può dare risultati efficaci e desiderato. E sono certo che utilizzando uno qualsiasi dei suggerimenti di cui sopra sarebbe sicuramente adatta allo scopo. Oltre a questi repellenti naturali, è anche possibile fare uso del DEET insetto repellenti o permetrina. Questi due insetticidi sono stati conosciuti per essere le cose migliori per sbarazzarsi di zecche.
Prima di arrivare all'esterno, getto uno di questi prodotti sul lato esterno del vostro abbigliamento, scarpe scarpe, zaini, sacchi a pelo e tende. Non zecche sarebbe solo lontano da te tutto il tempo che sono fuori, si potrebbe spuntare altri insetti minacciosi come le zanzare, acari e chiggers troppo.

No comments:

Post a Comment