Wednesday 31 August 2011

Ice pick cicatrici dell'acne

La parte più fastidiosa sulla acne è che essa lascia dietro di sé le cicatrici, se non trattato bene, al momento della comparsa. Ci sono vari tipi di acne e ognuno di loro ha uno stile unico di lasciarsi alle spalle le cicatrici. Dal cicatrici, si può rilevare il tipo specifico di acne. In sostanza, ci sono tre tipi di cicatrici da acne e cioè, Ice pick cicatrici, cicatrici atrofiche e cicatrici ipertrofiche. Ice pick cicatrici sono caratterizzati da fosse profonde nello strato di derma. In questa condizione, la pelle appare come se fosse perforato da piccozza e così il ghiaccio nome pick cicatrici da acne. cicatrici atrofiche sono also snocciolate, ma non tagliente come Ice pick cicatrici e sono abbastanza liscia compared ad altre cicatrici. Le cicatrici ipertrofiche sono caratterizzati da sollevate, le cicatrici grumoso e si trovano comunemente sulle guance e sulla schiena. In questo articolo vi racconterà rompighiaccio trattamento di acne cicatrici.
Come rimuovere Ice pick cicatrici acne?
Purtroppo, non ci sono rimedi naturali cura della pelle che possono contribuire a sbarazzarsi di ghiaccio pick cicatrici da acne. Le cicatrici sono causati quando i tessuti di collagene e cruciale del derma sono danneggiati a causa di gonfiore cronico che cambia la texture della pelle in modo permanente. Quindi, ha bisogno di cure mediche e trattamenti da un dermatologo specializzato. Sono dati sotto alcuni dei trattamenti più comuni di acne cicatrice rimozione utilizzato per ridurre al minimo i danni causati dal pick cicatrici dell'acne. L'obiettivo di questi trattamenti non è quello di eliminare le cicatrici completamente, ma di migliorare la struttura della pelle e renderla più sana.
Laser resurfacing, ci sono diversi tipi di laser terapia che può migliorare la piccozza pelle acne cicatrice. A seconda del danno e il tipo di pelle, un trattamento laser particolare da utilizzare è deciso. Il trattamento laser è uno dei trattamenti promettenti ma è associato a molti effetti collaterali. I rischi comprendono, edema, desquamazione, infezione della pelle, rossore prolungato, ecc, tuttavia, questi effetti collaterali sono temporanei e durano poche settimane a pochi mesi. Gli svantaggi solo di questo trattamento è il suo costo e ripetute visite alla clinica. People with cicatrici severe may da visitare il laser per la clinica sessions molti e the costo dipende dalla zona da trattare, la gravità del danno e del medico, ecc costo minimo can range ovunque tra $ 3.000 - 6.000 $ per sessione.
Punch escissione; In questo trattamento, le cicatrici rompighiaccio sono rimosse mediante punzonatura su piccole porzioni di pelle con l'aiuto di strumenti di medicinali. Quindi la cute circostante è portato e cuciti con punti di sutura. Un altro trattamento simile a questo è noto come la sostituzione del punzone. In questo metodo, dopo aver rimosso le cicatrici dalla pelle, che si innesta area con la pelle sana. Si tratta di un trattamento efficace per sanare le profonde cicatrici. Vi è un altro trattamento conosciuto come elevazione pugno. In questo modo la cicatrice è perforato al livello della cute circostante. Questo dà un tono ancora la pelle.
Bucce chimiche; In questo trattamento, la pelle interessata è danneggiato intenzionalmente so che il corpo produce nuove cellule che si traduce in grana della pelle improved. Queste lesioni intenzionali sono causati con l'aiuto di varie sostanze chimiche e sono controllati in modo che nessun danno è causato gravi per la pelle. In caso di pick cicatrici da acne, lo strato esterno della pelle conosciuto come epidermide e strato interno, vale a dire pelle, il derma è infortunato in modo che la cicatrice è completamente rimosso. Bucce chimiche sono anche efficaci nel trattamento di rughe, bruciato dal sole, e scoloriti pelle.
Dermoabrasione, coinvolge causing ferita al profonde cicatrici da graffi con strumenti sterilizzati medicati. Ma questo trattamento ha un sacco di effetti collaterali e non è sicuro per tutti. Così è eseguita dopo aver studiato un singolo caso in dettaglio. Nel trattamento analogo denominato microdermoabrasione, la pelle è graffiata contro getto sottile di cristalli. Essa aiuta a rimuovere la pelle morta e promuove la crescita di nuove cellule. Questo trattamento è molto sicuro e ha meno effetti collaterali.
Questi erano alcuni dei rompighiaccio trattamento di acne cicatrici che migliorare il tuo aspetto. E 'consigliabile consultare il proprio medico prima di scegliere di andare per uno dei trattamenti di cui sopra. E 'importante sentirsi bene dal di dentro in modo che sia automaticamente guardare bene esternamente. These rompighiaccio acne trattamenti cicatrici certamente aiutarti a migliorare la tua fiducia dando un aspetto migliore.

No comments:

Post a Comment