Saturday 3 September 2011

Metal Tetto costi di installazione

Parlate casa miglioramento e l'aumento del valore della vostra casa, il tetto è un elemento estremamente cruciale di questo. copertura adeguata non solo aumenta il valore della tua casa, ma è vitale per l'isolamento e per evitare perdite. Inoltre, dà una certa solidità e robustezza alla struttura della casa. Tutto sommato è quell'aspetto tetto di una casa che non può essere ignorato. materiali di copertura differenti vengono utilizzati per le loro caratteristiche differenti come durata, lo stile ed il costo. La forma del materiale di copertura questioni anche molto. E 'il caso in particolare quando si sta cercando al costo della copertura e, naturalmente, il costo dell'installazione. Cerchiamo di dare un'occhiata al costo di coperture metalliche poi, ora che ci sia stata la menzione del costo di installazione tetto in metallo.
Metal sul tetto degli Prezzi
Ci sono variazioni anche se dici coperture metalliche - acciaio, alluminio, rame e così via. Inoltre vi è anche la forma di materiale - grandi lastre, pannelli o tegole.
Aluminum montaggio sul tetto: se per l'installazione sul tetto, ad incastro Rivestimento del tetto di alluminio vengono impiegate, hanno costi nella serie di $ 7 a $ 9 per un piede quadrato, including manodopera e materiali. Per una tipica casa in stile ranch, il costo sarebbe di $ 11,900 to 19,800 $. Per le coperture in alluminio del pannello, il pannello di alluminio, per essere precisi coperture aggraffatura costerà gamma di $ 9 a $ 11. Questo è per un piede quadrato. Ancora una volta qui, visto che è un semplice casa in stile ranch, il costo complessivo può essere compreso tra $ 15.300 and 24.200 $. In aggiunta per quel FI è complicato installation, il tetto cost metal di installazione può andare fino a $ 12 a $ 15 per piede quadrato.
Steel montaggio sul tetto; Il costo di installazione tetto di metallo con l'acciaio è di circa $ 600 per un quadrato di tetto, per l'installazione di tegole in acciaio. Se si opta per coperture in piedi metal cucitura realizzata in acciaio, che sarà di circa $ 750 al quadrato. L'equazione è something come il numero minore di panels you ordine, il più alto è il prezzo of scandole di copertura sarà. Una media casa in stile ranch avrà un costo di circa $ 22.000.
Rame montaggio sul tetto, di gran lunga più costosa quando si tratta di costi di installazione sul tetto di metallo, rame costi di copertura di metallo intorno 12 dollari solo per il materiale di copertura. Se si vuole calcolare per piede quadrato, il prezzo compreso il materiale e il lavoro può andare fino a $ 18 e anche oltre che in alcuni casi. Se questa cifra è tenuto a mente, una casa singola storia, può costare tra i $ 25.000 a 40.000 dollari. Inoltre, se l'impianto è complesso, costerà ancora di più.
Inclusions Other
Ci sono alcuni fattori altro finirà per influenzare il tetto cost metal installazione. Qui c'è di più.
Professional Grade lavoro; montaggio sul tetto è fondamentalmente un lavoro professionale e non è un progetto che può essere fatto da individui da soli .. For coperture metalliche, un certo numero di siti web vi aiuterà con alcuni suggerimenti per questo.
Piste, c'è un filmato più grande piazza del tetto, che la casa in realtà è costruita su. Quindi, una casa 1.500 metri quadrati, può benissimo avere un tetto di 2.100 metri quadrati. Il materiale da costruzione devono essere acquistati dal quadrato, che è sufficiente per la copertura di 100 piedi quadrati. Inoltre è pratica comune assumere 10% per rifiuti tetto semplice. Se non è una semplice installazione che può andare fino al 15%.
Tutte queste cose sono importanti per il costo dell'installazione tetto in metallo, alla fine della giornata. Una cosa molto importante da ricordare per quanto riguarda copertura dei costi del metallo non è compromesso sulla qualità del tetto anche se è un po 'rigido sulla tasca. Infine, assicurarsi di verificare le credenziali di assicurazione della società.
Questo è tutto! Spero che questa informazione è stata utile per voi! Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment