Friday 2 September 2011

Raywood Frassino

Neil avuto il belle giardino sulla strada. Era la più verde dell'erba e dei fiori più belli. Le api e le farfalle svolazzavano dentro e fuori suo giardino raccontare tutti i loro amici quanto amavano suo giardino. Ma Neil non era ancora contento. Si sentiva ancora mancava qualcosa. Cercò di tutto per quella pianta quella che doveva completare il suo giardino. Ma invano! Poi, un giorno, mentre camminava lungo il fianco della montagna, vide un grande albero maestoso. Il suo baldacchino profondo bordeaux brillano al sole. In una sola volta, sapeva che questo era proprio quello che aveva cercato. Il giorno dopo, aveva il suo alberello proprio, e un anno dopo la sua bella Raywood frassino aveva completato suo giardino!
Sei in una situazione simile? Pensando che una pianta che darò il vostro giardino un tocco squisito di finitura? Un albero Raywood Ash è la vostra soluzione. Ma prima di correre per ottenere uno per te, leggere in anticipo per conoscere alcuni fatti di base su questo albero meraviglioso.
Informazioni Raywood Ash Tree
Origine; L'albero Raywood Ash (nome scientifico - Fraxinus oxycarpa), è un albero a foglie decidue e originario di Asia. E 'stato portato in Nord America nel 1956.
Foglie, fiori e frutta, le foglie dell'albero Raywood Ash sono inizialmente di colore verde scuro. Si voltano Claret (una tonalità di rosso) man mano che crescono. Questo dà la struttura il suo altro nome - albero di frassino chiaretto. In autunno, le foglie diventano rosso porpora e dare l'albero uno sguardo luccicante. Hanno poi cadere, lasciando uno strato di Borgogna a terra. I fiori di questo albero sono bianchi, ma sono molto piccoli e generalmente passano inosservati. Questo albero non porta frutto.
Requisiti di crescita; terreno: Questo albero può tollerare diversi tipi di suolo. Cresce bene in sabbia, terriccio, leggermente alcalino, ben drenato e anche in suoli acidi.
Clima: pieno sole e da moderata a scarse precipitazioni sono le migliori condizioni climatiche per l'albero Raywood Ash. Il primo mese dopo impianto della alberello è molto importanti. In questo periodo, è importante che l'alberello viene innaffiato quasi tutti i giorni. Dopo un mese, gli intervalli possono essere ridotti.
Fertilizzanti: come qualsiasi altra pianta, questo albero ha bisogno di fertilizzanti regolari nelle fasi iniziali, e quindi gli intervalli tra la fecondazione può essere aumentato.
Ora che sapete qualcosa l'albero Raywood Ash, vediamo come è possibile utilizzare questa struttura per abbellire il tuo quartiere!
Raywood frassino per l'abbellimento
È possibile utilizzare questi alberi per l'abbellimento e il giardinaggio nei seguenti modi.
Garden Design: Un albero Raywood Ash può aggiungere splendore al vostro giardino. Se il giardino è pieno di arbusti sempreverdi e cespugli, si può dare una frusta di colore ad esso in corrispondenza degli angoli. Se avete un giardino di fiori, si può completare con il suo baldacchino.
Parcheggi: Fanno di demarcazione ideale per grandi parcheggi. Assicurarsi che il parcheggio è maggiore di 200 metri 2, come l'albero può avere un enorme baldacchino se non potati.
Via Alberi: Raywood frassini fodera strade guardare semplicemente sbalorditivo. Inoltre forniscono molta ombra, che aiuta, soprattutto in estate. Auto di case che non hanno un impianto interrato parcheggio può parcheggiare sotto questi alberi!
Cortile: è possibile piantare un singolo Raywood frassino nel vostro cortile. Si tratta di un abbellimento grande PLUS non dovrete preoccuparvi della vostra bambini che giocano nel calore. ombra L'albero non mancherà di tenere loro e la calma casa.
Come piantare e cura per un frassino Raywood
Una volta che hai la tua Raywood alberello Ash, seguire questi semplici passaggi per piantare e prendersi cura di esso e si avrà un albero meraviglioso per te! ; Assicurarsi che la distanza tra le radici e la fondazione della vostra casa è più di (almeno) 20 piedi. ; Sbriciolate il terreno nella zona che si prevede di piantare il alberello. ; Pianta la alberello e acqua che ogni giorno per il primo mese. , Utilizzo di fertilizzanti 10-10-10 generosamente all'inizio. In questo modo arricchiamo il terreno con le sostanze nutritive necessarie per l'albero a crescere. Poiché l'albero Raywood Ash è un coltivatore veloce, non si dovrà continuare questa pratica a lungo. Una volta che la pianta è ben radicata, irrigazione e concimazione può essere fatto a lunghi intervalli. ; L'albero può richiedere regolare, PER Sujata Iyer; Pubblicato il: 2010/07/03

No comments:

Post a Comment