Saturday 25 February 2012

Wedding Ring Finger

Secondo le consuetudini nelle civiltà di tutto il mondo di oggi, l'anulare nozze è il quarto dito sulla mano (tra il dito medio e il mignolo), ed è qui che gli anelli di nozze dovrebbero essere indossati. Ci sono diverse ragioni dietro questa usanza, e la maggior parte di loro sono mistica e spirituale nella natura. Molte culture ritengono questo dito per essere il precursore di un sacco di potere magico e di energia spirituale degli esseri umani.
Questa è una consuetudine che è stato seguito sin dagli inizi del 11 ° e le sue origini possono essere ricondotte ad alcuni paesi europei. Oggi, quasi ogni paese e religione nel mondo dice coppie di indossare le loro fedi nuziali al dito anello nuziale.
Matrimoni anelli - Destra o Sinistra
Il più grande confusione circa la questione si pone, quando si vede la differenza nella scelta del dito tra vari paesi. Mentre alcuni credono che il dito anulare sinistro è il più appropriato, alcuni credono che il dito a destra è meglio. Vi è una credenza in cui si afferma che c'è una vena del dito anulare sinistro che va direttamente al cuore. Questa vena è anche conosciuta come la Vena Amoris, o la 'vena dell'amore', e questo è il motivo unico grande per le persone che scelgono di indossare le loro fedi nuziali al dito anulare sinistro.
In alcuni paesi, l'impegno di nozze e l'anulare è diverso. Mentre la coppia indossa l'anello al dito anulare destro a sinistra dopo il loro fidanzamento, trasferiscono gli anelli al dito giusto anello di lato su di sposarsi. Alcuni paesi che seguono questa tradizione sono la Germania, Norvegia, Bulgaria, Polonia e Russia. Queste differenze di costumi anello nuziale dito e credenze esistono in tutto il mondo.
La ragione di indossare l'anello sulla mano destra in alcuni paesi, nasce dalla convinzione che la mano sinistra indica le energie male in un essere umano, mentre la mano destra indica la bontà. Questa è una credenza leggermente deformato, il che inevitabilmente affermare che tutte le persone mancine sono il male. Tuttavia, questa usanza è creduto e seguito in paesi come India, Spagna, Venezuela e Cile pure. Il Jewish anulare di nozze per gli ebrei conservatori nei paesi dell'Europa orientale è anche il dito anulare mano destra, e questo è seguito anche dai cattolici in Austria e Paesi Bassi. Questo articolo è sul dito anello di fidanzamento ti aiuterà anche.
L'origine della credenza anelli
Nell'antica Inghilterra, quando la Chiesa aveva appena iniziato a svolgere i matrimoni ufficiali, il costume che hanno usato ci ha portato alla nascita del quarto dito come anello al dito. Lo sposo avrebbe prima posto l'anello nuziale al pollice e recitare la preghiera 'Nel nome del Padre', poi si sarebbe toglierla e metterla sul dito indice e recitare la preghiera 'Nel nome del Figlio', poi toglierlo e metterlo sul dito medio e recitare la preghiera 'e del santo Spirito', e poi posizionarlo sul quarto dito con un 'Amen'. Questo è come il quarto dito originariamente divenne il dito anello nuziale, e ogni storia che si sente dopo questa è solo una deviazione dalla vera fonte.
Nel corso del tempo, la gente ha iniziato affermando che l'anello era portato su questo dito per la presenza della vena, ma ci sono molte persone che si sono opposti a questa idea pure. Infatti, dopo approfonditi studi anatomici, molti medici è giunto alla conclusione che la vena del cosiddetto amore era semplicemente un nervo. Ancora, la connessione tra il dito e il cuore era indubbio, quindi la tradizione continua.
Un matrimonio tra due persone è un impegno per tutta la vita e uno che ha bisogno di essere onorato, non importa quale. Insieme alle molte tradizioni che accompagnano questo legame sacro, l'atto di indossare anelli al dito anello nuziale è qualcosa che non cambierà mai.

No comments:

Post a Comment