Tuesday 7 February 2012

Quotes Girly e Proverbi

Allora, avete intenzione di decorare la tua stanza e sono alla ricerca di alcune citazioni molto carino ragazzina e modi di dire per adornare le pareti. O forse volete qualche citazioni famose a memorizzare velocemente e poi usarle in vostra conversazione per impressionare qualcuno. Oppure si stanno avendo una notte ragazze fuori e volete leggere fuori poche citazioni divertente e detti con vostre amiche appena per ride. Qualunque potrebbe essere il pazzo, serio, disperato, emozionale (ragazze sono complicato!) motivo dietro tua ricerca, ecco alcune citazioni girly sull'amore, vita e umorismo per voi, per leggere e divertirsi.
Quotes girly e Sayings su Life
Quando le donne sono depressi essi o mangiare o andare shopping. Uomini invadere un altro paese. - Boosler Elayne
Io stesso mai potuto scoprire precisamente ciò femminismo è; So solo che persone mi chiamare un femminista ogniqualvolta esprimo sentimenti che mi differenzino dagli zerbino. - Rebecca West
Questa è vita, questo non è un prova generale.
Una donna è come un sacchetto tè; solo in acqua calda ti rendi conto quanto forte lei è.
Win come se foste abituati, perdere come se fosse goduto per un cambiamento .- Eric Golnik
Dress to impress e non lasciarli mai vedere il tuo cipiglio. Perché ci sono persone che pagherebbero pur di vederti giù.
Nessuno muore una vergine, viti Life tutti noi.
Nulla nella vita è così duro che non potete facilitare dal modo tu la prendi. - Ellen Glasgow
Ci sono pressioni così tanti che sono posti sulle giovani donne. Qualunque possiamo fare per alleviare quello e donne aiutano sentire bella su chi siamo all'interno, che è la bellezza solo c'è veramente, è così bello. Let's scendere e sporco. Let's essere una ragazza reale. - Barrymore Drew
C'è sempre un piccola verità dietro ogni; 'solo scherzando.' C'è sempre una poca conoscenza dietro ogni 'dont i; so,' e sempre un'emozione po dietro ogni 'Non m'importa.' C'è; sempre molta dolore dietro ogni 'va bene.
Quotes girly e Sayings sui ragazzi
Concordo con il dizionario, ragazze prima dei ragazzi.
Boys fanno gli animali domestici buona, ogni ragazza dovrebbe avere uno.
Ragazzi mi frustrare. Odio tutti loro messaggi indiretto, odio giocando gioco. Ti piace me o non ti? Just dimmi così posso avere su di voi. - Dunst Kirsten
Hey Boy ... solo perché I'm agiscono come voglio tu non significa ho bisogno ...
Se egli è muto abbastanza per lasciarti andare, essere intelligenti abbastanza per piedi.
Perché un uomo per scontato che una ragazza che flirta con lo vuole lui di baciarla ... quando, nove volte su dieci, lei vuole solo lui a voler baciarla? - Helen Rowland
Boyfriends vanno e vengono ma migliori amici scorso sempre.
Non faccio errori che ho li data.
Se sei carino, call me baby, se sei bello, mi chiamano sweetie, se si sono calde, chiamami stasera.
Quotes girly e Sayings su Love
C'era una volta, qualcosa è accaduto a me, era la cosa più dolce, che potrebbe mai essere, una fantasia, un sogno diventato realtà, era il giorno che ti ho incontrato.
Un milione di parole non si potrebbe riportare lo so perché ho provato, né potrebbe un milione di lacrime Lo so perché ho pianto.
Se ami qualcuno li dico, perché cuore è spesso interrotto da parole non dette.
Prende un minuto per come qualcuno, un'ora per amare qualcuno, ma una vita per dimenticarlo qualcuno.
Gli spazi tra tue dita, intendono essere riempiti con mia.
Funny Girly Preventivo e Sayings
Love me or hate me, di approvazione né voluto né necessario.
Semplicemente lasciarmi shop e nessuno si ferito.
Too molte ragazze seguire la linea di minor resistenza, ma una buona linea è difficile resistere. - Mae West
veloce Live e morire graziosa.
Join L'Esercito, Visita posti esotici, incontrare gente strana, poi ucciderli.
Amore è grand, divorzio è cento grande.
Essere donna è calci il mondo in forma in tacchi 3-inch sul vostro periodo.
Quelli sono miei principi. Se non piacciono ho altri.
Quando il gioco si fa duro, prendere una pausa.
Io Sono così glam, io sudore glitter.
Qualsiasi uomo chi può guida sicura mentre baciare una ragazza graziosa è non semplicemente dando baciare il attenzione che merita. - Albert Einstein
Spero vi piaciuto leggere queste citazioni girly e detti. Alcuni di questi citazioni vita e citazioni amore sono dalla gente conosciute mentre altri sono da persone come voi e me. Così per aggiungere al divertimento perché non graffiare tua cervello un po e creare pochi di vostre citazioni proprio girly.

No comments:

Post a Comment