Friday 17 February 2012

Congratulations Letter Example

Your colleague excelled in a presentation and won your company a huge account. Your best friend just got engaged. Your parents are celebrating their 25th wedding anniversary. Voi sapete che congratulazioni lettere sono in ordine, ma non avete idea di come fare per scriverne uno. Niente di grave. Questo articolo vi aiuterà a progetto di alcuni buoni. Sarà anche dare un esempio lettera di congratulazioni per un'occasione personale e anche professionale. Continua a leggere!
Congratulazioni Lettera Consigli
Leggere queste semplici, consigli di scrittura di base per una buona lettera di congratulazioni prima di iniziare a scriverne uno. , Scrivere e inviare una lettera subito dopo l'occasione / evento ha avuto luogo. : Se lo si invia in seguito, potrebbe non sembrare vera, o peggio, come un ripensamento. ; Sii sincero durante la scrittura della lettera. Devi essere veramente felice per la persona. Perché se non lo sei, allora sarà sicuramente mostra la lettera. , Così, ora che sei davvero felice per la persona, iniziare a scrivere la vostra lettera di congratulazioni con il motivo di congratulazioni, direttamente. Nessun uso tergiversare mentre la lettera scrivendo per congratulazioni. ; Usa parole di lode e di gioia, ma non esagerate, perché il lettore possa giudicare male le tue intenzioni. La doccia lode in eccesso in una lettera di congratulazioni professionali possono venire attraverso come falso e, come se si ha un ulteriore motivo. ; Mantenerlo breve, dolce e semplice. ; Utilizzare i saluti del caso e di saluti durante la scrittura di una lettera professionale. Dopo tutto, è una forma di comunicazione commerciale. , Non ultimo, ma sicuramente il meno importante, l'uso di cancelleria bene! Fin dalla scelta della carta per l'inchiostro, tutto si vedrà se volete dire veramente i complimenti o no. ; Congratulazioni campioni della lettera
Sono dati sotto alcuni esempi di lettere di congratulazioni, sia personale che professionale. Consultare loro durante la scrittura il proprio. In primo luogo, cerchiamo di vedere un congratulazioni personali esempio lettera per un annuncio di fidanzamento.
Cara Marta,
Ero così felice di sentir parlare il vostro impegno a Rod! Congratulazioni da Mike e me.
Onestamente, dalla prima volta che ti ho incontrato due insieme, sapevo che si finirebbe per sposarsi. Ovunque andrai, ti riempiono il luogo con l'amore. E che l'amore ha un effetto magnetico su tutti intorno. Avete ragazzi ha deciso una data per il matrimonio ancora? Oh! Sarà così bello vederti camminare lungo la navata nel tuo abito bianco! Ho il dono di nozze perfetto anche per te! Vi ricordate quello che abbiamo deciso, giusto?!? * Wink wink * * *
In ogni modo, mi trattino meglio prima Mike comincia mi chiedono il dono. Non ti preoccupare, io non gli dirò. Il nostro piccolo segreto! Vi auguriamo il meglio per la vostra vita insieme. Dio vi benedica belle persone!
Tanto, tanto amore;, Mike e Janine.
Ora, per un professionista congratulazioni lettera sui risultati.
Data, nome del destinatario, indirizzo del destinatario
Caro Roy,, ho sentito parlare la vostra mente presentazione soffiando sul (argomento / account aziendale) ieri sera da Fred. Congratulazioni!
Non potevo fare alla conferenza come mi è stato fuori città. Ma Fred mi ha detto che grande lavoro che hai fatto. Ha detto (nome cliente) è stato estremamente colpito e che erano pronti a chiudere l'affare lì e allora. Questo è brillante, devo dire. Sono orgoglioso di voi, ma io non sono un po 'sorpreso, perché sono sempre stati al meglio quando viene a pitching ai clienti. Ma questa volta, realmente ti superò. (Nome del cliente) personalmente chiamato e mi ha raccontato la vostra meravigliosa performance. Vi assicuro, non è passato inosservato.
Ancora una volta, complimenti e continuate così!
George.
Quindi, ha fatto questo articolo su esempio lettera di congratulazioni aiutare? Lo spero vivamente. Quindi, andare avanti e scrivere uno voi stessi, e ricordare, scrivere solo se si sente!

No comments:

Post a Comment